Entra

Visualizza Versione Completa : Granata pet per gatta anziana

Serenella911
19-09-2016, 22:55
Ciao a tutti, oggi è arrivato il mio ennesimo ordine su zooplus dove ho acquistato un paio di cosette per i miei due mici e ovviamente anche la pappa.
Ho preso come crocchi per la micia anziana il senior sanabelle e per il piccolo sempre sanabelle ma sensitive, avevo già preso questa marca e la grande me la mangiava nonostante non la gradisse molto ma ahimè sta volta proprio non ne vuole manco sentire l'odore nonostante gli mischi i crocchi nuovi con quelli vecchi.
Così come spesso capita, quando i miei mici non amano quello che io gli compro ( ingrati ) va a finire che se li mangiano i miei mici della colonia di cui mi occupo e che vivono nel mio giardino.
E penso proprio che anche sta volta finirà così.
Allora mi sono messa a cercare e cercare e ho visto la marca granata pet, l'umido lei non me lo mangiava manco a pregarla, ma forse con il secco sarà diverso, giusto? >.>
Ma la mia domanda è, qual'è tra tutti i tipi di secco granata pet quello indicato per una gatta anziana di 16 anni?
Di solito capisco che è per anziani perché leggo senior, ma per questa marca c'è scritto solo adult o kitten e noi kitten non lo siamo più da tanto tempo, quindi mi ritrovo un po' spaesata nel scegliere cosa comprarle, mi consigliate?

Serenella911
19-09-2016, 23:07
Anche consigli su altre marche sono ben accetti :)

Chiara12
20-09-2016, 08:13
Devi guardare le ceneri. Granatapet aveva ceneri basse ma ultimamente hanno cambiato composizione e non ricordo. Per una micia anziana non andrei oltre il 6.5/7% di ceneri e dare comunque poco secco. Nutrivet è ottimo e ha le ceneri basse, anche Feringa sterilised le ha basse.
Per il piccolo cerca un grain free, nutrivet va benissimo x entrambi.

Saretta ♡
20-09-2016, 10:26
Devi guardare le ceneri. Granatapet aveva ceneri basse ma ultimamente hanno cambiato composizione e non ricordo. Per una micia anziana non andrei oltre il 6.5/7% di ceneri e dare comunque poco secco. Nutrivet è ottimo e ha le ceneri basse, anche Feringa sterilised le ha basse.

Scusate se vado Ot...
al mio tigro ho notato che dell umido feringa mangia solo quello con la scatoletta viola e quella arancione...
quella con l anatra e quella azzurra non le calcola nemmeno...
sapete dirmi che gusti sono quelle viola e arancione?

Chiara12
20-09-2016, 10:31
Scusate se vado Ot...
al mio tigro ho notato che dell umido feringa mangia solo quello con la scatoletta viola e quella arancione...
Arancione non so..se per viola intendi 'lilla' e non viola scuro direi che è agnello e tacchino o una cosa del genere.

Serenella911
20-09-2016, 11:01
Scusate se vado Ot...

Azzurra credo sia pesce ma non so di che tipo, anch io ho preso feringa e sono due giorni che lo do a entrambi, non dico niente ma incrocio le dita

Serenella911
20-09-2016, 11:02

Volevo provare anche feringa avendo preso l'umido, nutrivet vado a vedermelo ora grazie :)

Chiara12
20-09-2016, 11:07
Volevo provare anche feringa avendo preso l'umido, nutrivet vado a vedermelo ora grazie :)

Nutrivet sicuramente è meglio, ma anche feringa non è male. Basta dare sempre poco secco.