Entra

Visualizza Versione Completa : Un umido completo che (finalmente) piace!

MelaVerde
22-09-2016, 09:42
Ciao a tutti :) finalmente sono riuscita a trovare un umido completo che la mia micina mangia molto di gusto. Vorrei sapere i vostri pareri a riguardo, non sono per nulla sicura che sia un buon completo, a partire dagli zuccheri aggiunti e i conservanti, ma vi riporto l'etichetta:

Oasy patè gattini:
Composizione: Carni e derivati, pesci e sottoprodotti dei pesci, sostanze minerali, uova e prodotti a base di uova, zuccheri.
Componenti analitici: Proteina grezza 11%, oli e grassi grezzi 5,5%, fibra grezza 0,3%, ceneri grezze 2,5%, umidità 80%.
Additivi: Vitamine D3 100 UI/kg, solfato rameico pentaidrato 2 mg/kg, solfato di zinco monoidrato 40 mg/kg, iodato di calcio anidro 0,78 mg/kg, ossido manganoso 1,6mg/kg, conservanti.

Essendo un patè, dite che riesco a fregarla, pian piano, aggiungendo dell'animonda carny? E' anche parecchio fuori budget per me, considerando che una scatoletta da 85gr costa 70cent e ne dovrebbe mangiare 3 al giorno.

Xiaowei
22-09-2016, 09:46
Diciamo che tra gli umidi Oasy (completi) quello con la scatoletta a forma di gatto ha una ricetta migliore, ma se è per una fase di transizione per me ci può stare, visto che stai avendo difficoltà a farle mangiare umido.
Ma davvero le paghi così tanto? Da me le oasy in lattina tonda vengono 0,50!

MelaVerde
22-09-2016, 09:50
Diciamo che tra gli umidi Oasy (completi) quello con la scatoletta a forma di gatto ha una ricetta migliore, ma se è per una fase di transizione per me ci può stare, visto che stai avendo difficoltà a farle mangiare umido.
Ma davvero le paghi così tanto? Da me le oasy in lattina tonda vengono 0,50!

Si, effettivamente ho notato che sono arrivati anche quelli a forma di gatto, ma non c'è la formulazione gattini. Per quanto riguarda i costi, questa è quella che costa di meno! Il complementare (sempre Oasy) costa 1€, e quella a forma di gatto sempre 0,70€. Credo ne approfittino perchè è l'unico pet shop in città a non avere solo ed esclusivamente (incredibile) umidi Hill's. Ho fatto due calcoli e mi costerebbe più di 60€ al mese ORA che ha 5 mesi, dai 6 mesi in su si raccomandano 4 scatolette... non ce la faccio proprio a prenderne così tante :disapprove:

Gab84
22-09-2016, 09:54
Io oasy la trovo facilmente nei pet shop, prendo le vaschette a forma di gatto da 85 gr e le pago circa 60/80 cent a seconda di quale pet shop vado...le lattine si, ho visto anche quelle costano più o meno così.
Comunque secondo me puoi provare a mischiarle con animonda, essendo un patè se ci perdi un p' di tempo viene un bel "pappone" e magari lo freghi!!!!!;)

MelaVerde
22-09-2016, 10:09
Io oasy la trovo facilmente nei pet shop, prendo le vaschette a forma di gatto da 85 gr e le pago circa 60/80 cent a seconda di quale pet shop vado...le lattine si, ho visto anche quelle costano più o meno così.
Comunque secondo me puoi provare a mischiarle con animonda, essendo un patè se ci perdi un p' di tempo viene un bel "pappone" e magari lo freghi!!!!!;)

Sarà che vivo in una "si-fa-per-dire" provincia abbastanza piccola, ma conta che qui ci sono solo tre pet shop, di cui due hanno solo umido Hill's! Vuoi altro? Nada, loro hanno solo quelli.
Poi c'è questo pet shop, che è praticamente sotto casa mia e mi è comodissimo, che ha più marche. Credo di aver visto, oltre Oasy: Shesir, Almo Nature, Monge e l'immancabile Hill's. Ma ha dei prezzi un po' fuori portata, almeno per me. Il mio standard di super fornito è questo :D
Io oggi ho Zooplus che mi consegna di nuovo un carico di Animonda set prova (il primo, palesemente rifiutato, l'hanno divorato i mici di cui mi prendo cura sotto)... e ci riprovo, mischiando con il patè. La signorina è di una furbizia incredibile e mi scopre sempre, ma spero di fregarla stavolta :devil:

SerenaF
22-09-2016, 11:19
@Melaverde: la composizione dell'umido che hai postato non mi piace per nulla, per via degli zuccheri. Se riesci ad abituarla ad Animonda, mischiandoglielo e riducendo piano piano la quantità dell'altro, tanto di guadagnato.
Le vaschette a forma di gatto della Oasy le prendo anch'io, ma mi sembra che abbiano pochi ingredienti animali (al massimo poco sopra il 50%) e quindi le uso solo per variare la dieta delle bestiacce. Naturina Easy la trovi? O sennò Monge (ci dovrebbe essere anche nei supermercati, però è una marca piemontese, magari la distribuiscono solo qua :confused: )

MelaVerde
22-09-2016, 11:23
@Melaverde: la composizione dell'umido che hai postato non mi piace per nulla, per via degli zuccheri. Se riesci ad abituarla ad Animonda, mischiandoglielo e riducendo piano piano la quantità dell'altro, tanto di guadagnato.
Le vaschette a forma di gatto della Oasy le prendo anch'io, ma mi sembra che abbiano pochi ingredienti animali (al massimo poco sopra il 50%) e quindi le uso solo per variare la dieta delle bestiacce. Naturina Easy la trovi? O sennò Monge (ci dovrebbe essere anche nei supermercati, però è una marca piemontese, magari la distribuiscono solo qua :confused: )

Eh si, anche a me non piaceva per gli zuccheri, oggi provo a mischiarla con Animonda e vediamo che fa. Naturina Easy mai vista, Monge mi pare la abbiano... è buona? :)

SerenaF
22-09-2016, 12:09
Eh si, anche a me non piaceva per gli zuccheri, oggi provo a mischiarla con Animonda e vediamo che fa. Naturina Easy mai vista, Monge mi pare la abbiano... è buona? :)

Di monge esistono diverse linee: Monge Natural e Monge Delicate (lattina da 80 gr) sono complementari in sfilaccetti: poi c'è Monge paté + bocconcini in vaschetta (io ogni tanto prendo quello all'anatra) che ha, secondo l'etichetta, l'80% di carne di cui però solo una piccola parte è anatra. Di Le Chat prendo a volte il paté in lattina da 85 gr (è anche quello un multi-proteico in cui ci hanno ficcato di tutto: buona la % totale di carne, in genere prossima o superiore al 70%, ma etichetta non trasparentissima); insomma Monge è secondo me tra le migliori marche che si possono trovare al supermercato. Se hai un pet shop ben fornito vicino o puoi comprare online, trovi di meglio comunque.

Saretta ♡
22-09-2016, 13:32
Dai ogni giorno, per ora , 1 1/2 o due scatolette di oasy mischiato a 50 gr di animonda...
pian piano aumenta l animonda ...
ah le oasy a che gusto le prendi?

fastfreddy
22-09-2016, 13:41
Sento citare molto spesso questo Animonda Carny ma faccio presente che con pochi euro in più si può acquistare Feringa (18 x 200 gr) che è uno dei migliori umidi

SerenaF
22-09-2016, 13:46
Sento citare molto spesso questo Animonda Carny ma faccio presente che con pochi euro in più si può acquistare Feringa (18 x 200 gr) che è uno dei migliori umidi

Certo, Fast, ma dopo 2-3 giorni che gli do Feringa, le befane iniziano a bofonchiare che posso mangiarmelo io, loro vogliono qualcosa di nuovo, stuzzicante, goloso... la qualità non gli importa un fico secco, ma basta con la solita sbobba. ;)

fastfreddy
22-09-2016, 13:51
Certo, Fast, ma dopo 2-3 giorni che gli do Feringa, le befane iniziano a bofonchiare che posso mangiarmelo io, loro vogliono qualcosa di nuovo, stuzzicante, goloso... la qualità non gli importa un fico secco, ma basta con la solita sbobba. ;)

male! ...abituali a cambiare spesso ...dopo poco tempo se ne faranno una ragione

Gab84
22-09-2016, 13:52
Sarà che vivo in una "si-fa-per-dire" provincia abbastanza piccola, ma conta che qui ci sono solo tre pet shop, di cui due hanno solo umido Hill's! Vuoi altro? Nada, loro hanno solo quelli.
Poi c'è questo pet shop, che è praticamente sotto casa mia e mi è comodissimo, che ha più marche. Credo di aver visto, oltre Oasy: Shesir, Almo Nature, Monge e l'immancabile Hill's. Ma ha dei prezzi un po' fuori portata, almeno per me. Il mio standard di super fornito è questo :D
Io oggi ho Zooplus che mi consegna di nuovo un carico di Animonda set prova (il primo, palesemente rifiutato, l'hanno divorato i mici di cui mi prendo cura sotto)... e ci riprovo, mischiando con il patè. La signorina è di una furbizia incredibile e mi scopre sempre, ma spero di fregarla stavolta :devil:

Guarda....la mia città...sulla carta è una città....ma in realtà per organizzazione, mentalità e stili di vita fa molto paese...da me hill's e royal o trainer riempono negozi sani....però diciamo che alcuni gestori cominciano a capire che c'è gente che non se la beve più la palla che royal, hill's e trainer siano il meglio...soprattutto sul secco stanno cambiando molto...io ora mi auguro che almeno un paio, che non sono le grandi catene ma negozi "indipendenti", comincino a cambiare anche l'umido....
Da quando frequento il forum ed ho cominciato a capire "qualcosa" faccio in modo di comprare solo alcune cose, tipo queste vaschette oasy o magari i mr stuzzy....per carità, non saranno il massimo, ma sempre meglio di altro e in attesa di zooplus (che speriamo arrivi...c'ho un'ansia ahahaha)
La mia micia è un osso duro, ma prima o poi la "svizio" ahahah

Gab84
22-09-2016, 13:57
Di monge esistono diverse linee: Monge Natural e Monge Delicate (lattina da 80 gr) sono complementari in sfilaccetti: poi c'è Monge paté + bocconcini in vaschetta (io ogni tanto prendo quello all'anatra) che ha, secondo l'etichetta, l'80% di carne di cui però solo una piccola parte è anatra. Di Le Chat prendo a volte il paté in lattina da 85 gr (è anche quello un multi-proteico in cui ci hanno ficcato di tutto: buona la % totale di carne, in genere prossima o superiore al 70%, ma etichetta non trasparentissima); insomma Monge è secondo me tra le migliori marche che si possono trovare al supermercato. Se hai un pet shop ben fornito vicino o puoi comprare online, trovi di meglio comunque.

Possibile che da me della Monge vendano solo complementari, credo addirittura solo Monge Natural il lattine piccole?
I Le chat...oltre al patè ricco,che ovviamente ha schifato, ce ne sono altri decenti?

MelaVerde
22-09-2016, 14:53
Arrivato il nuovo pack di Carny... nulla, ennesimi 9€ buttati nel wc, ne prova un po' e poi lo sputa a terra... Sono super demoralizzata, il principale obiettivo dell'ordine zooplus che avevo fatto erano proprio queste scatolette, e ora sono rimasta senza soldi per prenderle altro :dead: anche mischiato con l'oasy lo rifiuta, mi sembra di capire che non apprezza la consistenza!
L'unica cosa che mi consola è che sembra apprezzare i crocchi Feringa e i Gim Baby Tabs, ma per il resto... Che presa a male.

Xiaowei
22-09-2016, 15:00
Vabbè ma non avrai mica già provato tutto!
Forza, un po' d'animo: domani quando sarà più affamata riprovi a darglielo!

Gab84
22-09-2016, 15:01
Arrivato il nuovo pack di Carny... nulla, ennesimi 9€ buttati nel wc, ne prova un po' e poi lo sputa a terra... Sono super demoralizzata, il principale obiettivo dell'ordine zooplus che avevo fatto erano proprio queste scatolette, e ora sono rimasta senza soldi per prenderle altro :dead: anche mischiato con l'oasy lo rifiuta, mi sembra di capire che non apprezza la consistenza!
L'unica cosa che mi consola è che sembra apprezzare i crocchi Feringa e i Gim Baby Tabs, ma per il resto... Che presa a male.

Quanto ti capisco...chissà quando a me arriverà feringa cosa succederà...:micimiao10:

MelaVerde
22-09-2016, 15:19

No, i pet shop sono veramente poco forniti qui... Paradossalmente mi sa che sia meglio acquistare online.

Dai ogni giorno, per ora , 1 1/2 o due scatolette di oasy mischiato a 50 gr di animonda...
pian piano aumenta l animonda ...
ah le oasy a che gusto le prendi?

Pollo, l'unica formulazione per gattini :)

Eh, mi sa che al prossimo giro provo Feringa!

Vabbè ma non avrai mica già provato tutto!
Forza, un po' d'animo: domani quando sarà più affamata riprovi a darglielo!

Hahah è vero, mi lascio demoralizzare subito... per oggi glielo lascio nella ciotolina, chissà... magari quando si sveglia lo mangia!

Quanto ti capisco...chissà quando a me arriverà feringa cosa succederà...:micimiao10:

Fammi sapere, mi sa che anche io prenderò Feringa la prossima volta!

fastfreddy
22-09-2016, 15:37
Eh, mi sa che al prossimo giro provo Feringa!

E' sempre difficile capire i gusti del proprio micio ma dovresti prendere almeno tre umidi diversi tra loro per avere più possibilità di successo ...per esempio Feringa (paté), Porta21 Holistic (sfilaccetti), Catz Finefood Purrrr (se non ricordo male una mousse)

Saretta ♡
22-09-2016, 16:22
E' sempre difficile capire i gusti del proprio micio ma dovresti prendere almeno tre umidi diversi tra loro per avere più possibilità di successo ...per esempio Feringa (paté), Porta21 Holistic (sfilaccetti), Catz Finefood Purrrr (se non ricordo male una mousse)

Fastfreddy il fatto è che animonda è buono ed economico... jo l ho sostituito alle felix, e con il prezzo stavamo lì... non gli piace... Ho aggiunto qualche euro e ora sto dando feringa e miamor... e come secco ora Ho perso purizon... il meglio del meglio... se un giorno stufa anche feringa e tutto ciò che sta a quel prezzo che mangi quel che voglia. .. purtroppo se non si può spendere di più non si può fare altro...
porta 21 e catzfinefood purr sono carissimissimi... veramente troppo...

fastfreddy
22-09-2016, 16:26
Fastfreddy il fatto è che animonda è buono ed economico... jo l ho sostituito alle felix, e con il prezzo stavamo lì... non gli piace... Ho aggiunto qualche euro e ora sto dando feringa e miamor... e come secco ora Ho perso purizon... il meglio del meglio... se un giorno stufa anche feringa e tutto ciò che sta a quel prezzo che mangi quel che voglia. .. purtroppo se non si può spendere di più non si può fare altro...
porta 21 e catzfinefood purr sono carissimissimi... veramente troppo...

se non mangiano lasciateli senza cena ...funziona veramente perché i randagi a cui do da mangiare si pappano di tutto ...ma non solo uno, proprio tutti ...quindi significa che i ns gatti d'appartamento sono abituati troppo bene

linguadigatto
22-09-2016, 16:28
quoto! salve pappe medicate, 3€\kg e pedalare!
E come dice mia nonna, la fame è il miglior condimento.:o

Saretta ♡
22-09-2016, 16:50
quoto! salve pappe medicate, 3€\kg e pedalare!
E come dice mia nonna, la fame è il miglior condimento.:o

Io arrivo anche ai 4 euro /kg per l umido e 5 per i crocchi...
Però questi prezzi sono anche con sconto 10% o 5euro inclusi...
quindi diciamo che le pappe che prendo arrivano anche a qualcosa in più al kg...
ora bo preso 12 feringa e 24 miamor a 20 euro... e 400 gr di purizon a 4,5euro (tantissimo lo so, ma se prendo il pacco grande e gli da fastidio questa marca poi mia mamma mi uccide...)

SerenaF
22-09-2016, 17:36
Eh, magari fosse così semplice: quando sei alle prese con gatto magrolino che ti rifiuta il cibo, affamarlo diventa una mossa azzardata e quindi io uso la strategia di ruotare parecchie marche, alcune decisamente costose (Natures:menu, Leonardo, Catz), altre più abbordabili (Animonda, Naturina Easy) sennò Edhel continua a rifiutare il cibo e io vado in bancarotta.
Comunque per me Animonda è una pappa più che discreta (stesso livello qualitativo di Lily's kitchen secondo me che però costa il quintuplo per il fatto di essere "bio"- denominazione che mi suscita da sempre parecchie perplessità) ad un prezzo veramente interessante e quindi ogni tanto per me ci sta.

@ Fast: Kira la lasci senza cena? E come va? Dopo mangia quello che decidi tu? ;)

MelaVerde
22-09-2016, 18:19
Passettini: Mangiucchia il Carny, ma veramente pochissimo, si vede che non lo mangia di gusto. Fa uno o due bocconi e poi basta. Sarei tentata anche io del fare "quello c'è e quello mangi", ma è di nuovo alle prese con la tracheite e ho paura a farle fare digiuni. Nonostante tutto qualche boccone lo fa, ma praticamente non sta mangiando.

Curiosità, le ho dato la scatola con l'etichetta verde. E' quella al coniglio, per caso? Ha un odore nauseabondo :confused:

Saretta ♡
22-09-2016, 18:52
Passettini: Mangiucchia il Carny, ma veramente pochissimo, si vede che non lo mangia di gusto. Fa uno o due bocconi e poi basta. Sarei tentata anche io del fare "quello c'è e quello mangi", ma è di nuovo alle prese con la tracheite e ho paura a farle fare digiuni. Nonostante tutto qualche boccone lo fa, ma praticamente non sta mangiando.

Curiosità, le ho dato la scatola con l'etichetta verde. E' quella al coniglio, per caso? Ha un odore nauseabondo :confused:

Verde è al capriolo, che io sappia è il gusto più apprezzato dai gatti...e anche dal mio...all inizio..poi me li ha schifati tutti... spero che non faccia così anche con feringa

MelaVerde
22-09-2016, 19:00
Verde è al capriolo, che io sappia è il gusto più apprezzato dai gatti...e anche dal mio...all inizio..poi me li ha schifati tutti... spero che non faccia così anche con feringa

Nella linea kitten il capriolo non c'è, è solo pollo, vitello, manzo e coniglio. Una delle 3 combinazioni è pollo, manzo e coniglio ma non riesco a capire visto che è scritto tutto in tedesco. Ma dall'odore immagino sia lei :D

Mirrina
22-09-2016, 19:01
Kaninchen?

fastfreddy
22-09-2016, 19:03
Eh, magari fosse così semplice: quando sei alle prese con gatto magrolino che ti rifiuta il cibo, affamarlo diventa una mossa azzardata e quindi io uso la strategia di ruotare parecchie marche, alcune decisamente costose (Natures:menu, Leonardo, Catz), altre più abbordabili (Animonda, Naturina Easy) sennò Edhel continua a rifiutare il cibo e io vado in bancarotta.
Comunque per me Animonda è una pappa più che discreta (stesso livello qualitativo di Lily's kitchen secondo me che però costa il quintuplo per il fatto di essere "bio"- denominazione che mi suscita da sempre parecchie perplessità) ad un prezzo veramente interessante e quindi ogni tanto per me ci sta.

@ Fast: Kira la lasci senza cena? E come va? Dopo mangia quello che decidi tu? ;)

Non è stato facile cambiare dieta alla micia ma credo di poter dire che lasciarla un po' a digiuno è stato decisivo quando sono stato preso come molti di noi dallo sconforto ...anche adesso di tanto in tanto rifiuta qualcosa sulle prime ma la cena rimane quella ...però io la tengo anche controllata ...non ha mai cibo disponibile in quantità per tenerla in forma e con un po' di fame ...un cucchiaio di secco per non stressarla per mancanza di cibo e poi servo colazione e cena ruotando continuamente circa sei umidi

MelaVerde
22-09-2016, 19:19
Kaninchen?

Esatto... Suona molto di coniglio :D

Mirrina
22-09-2016, 19:20
Esatto... Suona molto di coniglio :D

Lo è! :)

MelaVerde
22-09-2016, 19:55
Lo è! :)

L'avevo intuito dall'odorino appena l'ho aperta... Boh, se piace a lei va bene :) sembra stia mangiucchiando, mi ha resa felice :o

Saretta ♡
22-09-2016, 20:08
L'avevo intuito dall'odorino appena l'ho aperta... Boh, se piace a lei va bene :) sembra stia mangiucchiando, mi ha resa felice :o

Io appena aperta feringa al pollame ho notato l odore del pollo del giro arrosto con le spezie e il sale , ti giuro ha quest odore...

Comunque... ne ha mangiato ancora?

MelaVerde
22-09-2016, 20:36
Io appena aperta feringa al pollame ho notato l odore del pollo del giro arrosto con le spezie e il sale , ti giuro ha quest odore...

Comunque... ne ha mangiato ancora?

Lo dico piano piano eh... Ma lo sta DIVORANDO! E senza Oasy eh, al naturale... Non riesco a crederci :D

Parlando di odori... L'oasy al pollo complementare faceva venir fame anche a me :p

Giuseppe.
23-09-2016, 19:55
Noto ancora in questa discussione che il Feringa viene apprezzato devo assolutamente provarlo (Non io per intenderci :micimiao32: anche se devo dire che qualche croccantino ...), comunque leggendo questo post qualcuno chiedeva della linea Monge ed io tra le varie referenze della linea LeChat ho trovato questo
http://www.monge.it/prodotto/pate-con-pollo-e-tacchino-lechat/
che rispetto a tutti gli altri gusti arriva al 20% di carne dichiarata ed è più appetibile rispetto al formato da 400gr la consistenza della vaschetta è più solida, il mio gatto dai gusti difficili apprezza.
Mentre i bocconcini solo il formato da 400gr contengono cereali anche se le percentuali di carni sono più alte quindi non saprei cosa consigliare
Carni e derivati 45% (di cui pollo 18%, tacchino 12%), cereali, uova, sali minerali.
http://www.monge.it/prodotto/bocconcini-con-pollo-e-tacchino-lechat/
Trovo che la Monge LeChat sia meglio dei patè Oasy dove si trovano sottoprodotti anche di origine vegetale.
Mentre il discorso cambia per le crocchette tanto è vero che al mio petshop ho mandato a prendere un pacco da 1,5kg
http://www.oasy.com/it/adult_sterilized_gatto
sinceramente non so se ho fatto bene a non ordinare quelle al pollo
http://www.oasy.com/it/adult_pollo_gatti
Non capisco le differenze.

Saretta ♡
24-09-2016, 07:26
Noto ancora in questa discussione che il Feringa viene apprezzato devo assolutamente provarlo (Non io per intenderci :micimiao32: anche se devo dire che qualche croccantino ...), comunque leggendo questo post qualcuno chiedeva della linea Monge ed io tra le varie referenze della linea LeChat ho trovato questo
http://www.monge.it/prodotto/pate-con-pollo-e-tacchino-lechat/
che rispetto a tutti gli altri gusti arriva al 20% di carne dichiarata ed è più appetibile rispetto al formato da 400gr la consistenza della vaschetta è più solida, il mio gatto dai gusti difficili apprezza.
Mentre i bocconcini solo il formato da 400gr contengono cereali anche se le percentuali di carni sono più alte quindi non saprei cosa consigliare
Carni e derivati 45% (di cui pollo 18%, tacchino 12%), cereali, uova, sali minerali.
http://www.monge.it/prodotto/bocconcini-con-pollo-e-tacchino-lechat/
Trovo che la Monge LeChat sia meglio dei patè Oasy dove si trovano sottoprodotti anche di origine vegetale.
Mentre il discorso cambia per le crocchette tanto è vero che al mio petshop ho mandato a prendere un pacco da 1,5kg
http://www.oasy.com/it/adult_sterilized_gatto
sinceramente non so se ho fatto bene a non ordinare quelle al pollo
http://www.oasy.com/it/adult_pollo_gatti
Non capisco le differenze.

Per i croccantini : io nel pet shop dove sono stata in vacanza ho trovato le oasy adult a pollo... ne ho presi tre kg e tigro apprezza molto, abbiamo quasi finito ilprimo pacco da 1,5kg...

Per lechat...ho dato per un po di tempo le latte da 400gr di paté ricco con 80% di carne e tigro apprezzava inizialmente...

SerenaF
24-09-2016, 12:19
Sulle scatolette di mousse (chiedo venia, non è paté: è mousse morbida) Le chat da 85 gr che ho comprato io al supermercato, c'è scritto "carni fresche 76%" (poi nel dettaglio va già bene, se si riesce a risalire ad un 20% del totale, il resto è carne di origine ignota :eek: ), ma, per dare un po' di riposo alle mie esauste finanze, mi sembrava un compromesso abbastanza accettabile (insomma meglio di Gourmet). Purtroppo ci sono cereali in quantità non precisata.