Entra

Visualizza Versione Completa : Comunicare con zooplus ???

Gab84
23-09-2016, 10:18
Buongiorno a tutti.
Scusate veramente perchè sto per fare una domanda probabilmente sciocca, ma sono un po' perplessa.
Lunedì 19 ho fatto un ordine su zooplus.it,ho ricevuto tutte le email dal sito ma siccome fino a ieri non avevo notizie da BRT, seguendo il modulo del sito ho inviato una mail a zooplus per sapere se effettivamente fosse stato consegnato al corriere e se ne avessero notizie.
Stamani apro gmai...niente nè BRT nè zooplus...allora apro la sezione myzooplus sul sito, vado nella sezione "i miei messaggi" perchè penso, magari arrivano li le risposte (non avendolo mai fatto...) ma il nulla....trovo il solito modulo per mandare la email, sotto scritto piccino e NON cliccabile c'è scritto: Hai 1 nuovi messaggi da zooplus! :
peccato che sotto la sezione "posta in entrata e in uscita" sia VUOTA
Ora...la domanda è: sono io che sono incapace e tecnologicamente ignorantissima oppure effettivamente non ho ricevuto risposta????? :micimiao13:

babaferu
23-09-2016, 10:27
Il pacco e' affidato a bartolini, zooplus non ci può più far niente....
Comunque se hai scritto ieri la risposta (di zoolous) arriverà.... Mentre non sempre Bartolini notifica tutto.
Il pacco penso potrebbe arrivarti oggi o lunedì, quantomeno, io conto 5 gg.
Un bacio ba

Gab84
23-09-2016, 10:33
Il pacco e' affidato a bartolini, zooplus non ci può più far niente....
Comunque se hai scritto ieri la risposta (di zoolous) arriverà.... Mentre non sempre Bartolini notifica tutto.
Il pacco penso potrebbe arrivarti oggi o lunedì, quantomeno, io conto 5 gg.
Un bacio ba

speriamo...magari oggi arriva prima il pacco che la email....fino ad ora non ho mai avuto problemi con BRT, nè per zooplus nè per altri siti, ma dpo tutto quello che ho letto che è capitato sto un po' in ansia...non tanto per me, sono coperta con le pappe di Nana, ma i crocchi del cane di mia sorella sono urgenti :confused: speriamo bene!

rosa
23-09-2016, 10:40
ciao strano di solito rispondono sempre in maniera velocemente,scusa se te lo chiedo hai messo la mail per dare modo a zooplus di risponderti?:D

Gab84
23-09-2016, 10:45
ciao strano di solito rispondono sempre in maniera velocemente,scusa se te lo chiedo hai messo la mail per dare modo a zooplus di risponderti?:D

Si si certo...nel modulo è un campo obbligatorio ed è anche la stessa con cui sono iscritta per non creare confusione
Ma la cosa strana è che mi segnala che ho 1 messaggio che però non c'è :micimiao13:

linguadigatto
23-09-2016, 11:02
hai guardato che la risposta non sia finita nella spam?

Gab84
23-09-2016, 11:14
hai guardato che la risposta non sia finita nella spam?

E' stata la prima cosa che ho fatto appena aperta la email...non so perchè ma ci finiscono spesso

babaferu
23-09-2016, 11:26
Si si certo...nel modulo è un campo obbligatorio ed è anche la stessa con cui sono iscritta per non creare confusione
Ma la cosa strana è che mi segnala che ho 1 messaggio che però non c'è :micimiao13:

Vero mi era sfuggito.
Magari un problema tecnico, semplicemente.... Riscriverei.
Un bacio ba

linguadigatto
23-09-2016, 11:29
oppure dai un colpo di telefono, così ti togli il fastidio

rosa
23-09-2016, 13:56
anche su fb rispondono

Gab84
23-09-2016, 14:15
oppure dai un colpo di telefono, così ti togli il fastidio

Quasi quasi chiamo infatti....da cellulare si può?

linguadigatto
23-09-2016, 14:17
si funziona come un fisso la loro linea assistenza, non è un num verde

Xiaowei
23-09-2016, 14:34
Certo che sto ZP è un mistero con la faccenda dei corrieri, io ho ordinato il 20 e il pacco mi è arrivato stamattina!

MOMIMIMI
23-09-2016, 16:20
il mio pacco era stato spedito a detta della mail di zooplus il 15/09 ed è arrivato il 21/09..avevo chiamato perche di solito in 3 giorni arriva... mi hanno detto che hanno avuto un ritardo di partenza dal magazzino di zooplus...

linguadigatto
23-09-2016, 16:21
contate che in questi giorni, con GLS ferma per via della tragedia dell'operaio travolto, moltissime aziende hanno ripiegato su brt d'emergenza intasandoli di lavoro....

MOMIMIMI
23-09-2016, 16:25
contate che in questi giorni, con GLS ferma per via della tragedia dell'operaio travolto, moltissime aziende hanno ripiegato su brt d'emergenza intasandoli di lavoro....

ma il mio problema non è se tarda... ma basta saperlo
perche se mi scrivi che è spedito ..io vado IN ANSIA DA PACCO ....nn vi succede? :micimiao54: sono sempre li che aspetto il traking :253:

linguadigatto
23-09-2016, 16:28
si si ti capisco :D
avessi un tracking con mappa e camioncino gps potrei seguirlo tutto il giorno

Xiaowei
23-09-2016, 16:29

Me l'ero persa questa cosa! Io l'ho ricevuto proprio con GLS il pacco

Gab84
23-09-2016, 18:22
ma il mio problema non è se tarda... ma basta saperlo
perche se mi scrivi che è spedito ..io vado IN ANSIA DA PACCO ....nn vi succede? :micimiao54: sono sempre li che aspetto il traking :253:

precisamente!
Basta saperlo...mi dici che lo consegni più tardi e io vivo tranquilla ahahahah

linguadigatto
23-09-2016, 18:59
non si sono fermati del tutto, ma tutta la merce che era nel centro di smistamento coinvolto è stata dissequestrata solo ieri, e ci sono stati molti ritardi e disservizi vari giustamente. dove lavoro sono passati a brt in fretta, e anche loro avevano i corrieri saturi quindi le consegne sono state un po approssimative.

epatech
23-09-2016, 19:26
precisamente!
Basta saperlo...mi dici che lo consegni più tardi e io vivo tranquilla ahahahah

Anche io vado in ansia da pacco, specialmente per determinati ordini che non vedo l'ora arrivino! Sembro una bimba che aspetta Babbo Natale :D

Gab84
24-09-2016, 09:53
Ho ricevuto questa mattina la risposta vie email di zooplus.
Mi dicono di attendere fino alle 18.00 di lunedì 26, se non ricevo il pacco entro questa date e questo orario mi chiedono di ricontattarli per farglielo sapere.
Staremo a vedere, speriamo arrivi!!! :tr_tgab::blink: