PDA

Visualizza Versione Completa : Animonda carny

boby
23-09-2016, 13:50
a chi usa animonda da tempo. io non lo avevo mai acquistato, ma sentendone parlare così bene qua, ho provato. conservato in frigo x il giorno dopo , perde il profumo.

anche a voi perde il profumo e ha un odore poco gradevole almeno x me. due gatti lo mangiano, uno anche da fresco lo schiffa.

linguadigatto
23-09-2016, 14:11
io non trovo grandi differenze. quando lo apro ha un forte fetore di simmenthal e simili, quando lo tiro fuori dal frigo non lo riannuso...

i miei gatti comunque lo mangiano volentieri, se lo mangerebbero anche freddo di frigo se glielo dessi.

gli smilla umido al pollo invece trovo che abbiano un odore che ricorda quello del pollo arrostito, magari cuociono in forno?

Saretta ♡
23-09-2016, 15:45
Quello animonda anche secondo me cambia odore...

Il feringa al pollame ha un odore di pollo arrosto con le spezie e sale... è orrendo e tigro lo odia...

milvius75
23-09-2016, 15:46
il mio pupo all'inizio lo adorava
passati 2 giorni amore finito :(
in effetti quando lo si mette in frigo perde l'odore.
Io ho notato ad esempio per gli umidi con tonno che cambia anche il colore
(li metto in frigo o ricoperti di carta stagnola o in una bustina per surgelati )

MOMIMIMI
23-09-2016, 16:13
confermo! anche io l'ho notato ...e vorrei anche rendervi partecipi della mia frustrazione : quanto odio le scatole da 200 gr!!! :89: :38: :27:

linguadigatto
23-09-2016, 16:27
comunque non bisogna farsi mettere i piedi in testa.. ok non costringerli a mangiare qualcosa che proprio non piace, ma i capricci non lasciateli fare se no si fissano sul cibo e non stanno nemmeno sereni loro.

Ritpetit
23-09-2016, 16:29
Birba e Pippi, si mangiano Animonda e Feringa anche dopo averli conservati aperti in frigo.
Birba se non faccio in fretta a prendere la sua ciotolina e metterla 5 secondi nel microonde me lo mangia freddo di frigo.

2 volte ci ha provato a non mangiarlo:
la prima volta aveva 3 mesi e diarrea da 25 giorni, e allora avrei anche chiamato Gordon Ramsey a fargli da cuoco personale da tanto ero preoccupato: l'ho buttato e riaperto scatoletta nuova;
la seconda volta è successo un mesetto fa: lasciato lì, due ore dopo era ancora lì, 4 ore dopo era ancora lì, 6 ore dopo la ciotolina era tanto pulita da evitare di lavarla :D

Xiaowei
23-09-2016, 16:33
Pure qua si mangia la scatoletta dopo che è stata al frigo (e opportunamente fatta arrivare a temperatura o col microonde o tirandola fuori per tempo)

boby
23-09-2016, 16:38
grazie a tutti. io lo conservo travasato in vetro o carta forno . non mi piace lasciarlo in scatola perchè non è rivestita di bianco all'interno.
quello che non lo mangia è stato male a marzo è una lunga storia, e ora è un po' viziatello. ho usato delle muss patè per dargli degli integratori e ora vorrebbe solo quelli, ma mangia le crocchette.

Saretta ♡
23-09-2016, 18:33
Io non lo costringo più di tanto perché la differenza la noto anche io...
anche il feringa a pollame...era inutile forzarlo ... era orrendo anche per me ... e ne hanno gioito Maya e Mia...
per il resto dei feringa non gli piace tanto il gusto trota e pollo ma lo mangia... stessa cosa anatra e vitello
..
Gli altri tre gusti li ha quasi divorati...spero che ricominci ora che lunedì ne arrivano altre 12 ...

Giuseppe.
23-09-2016, 18:41
A Zurbetto non piace questo elemento.
A parte gli scherzi Animonda Carny è stato bocciato non ha superato la prova mentre Smilla al pesce tutto sommato si, al prossimo ordine voglio provare Feringa e Bozita pare che quest'ultimo siano sfilaccetti ora lo sto alimentando con patè Monge in vaschetta che è l'unico di questa linea che arriva ad un 20% di carne dichiarata mentre in restante 55% non si sa cosa sia ma va be.

Saretta ♡
23-09-2016, 19:09
A Zurbetto non piace questo elemento.
A parte gli scherzi Animonda Carny è stato bocciato non ha superato la prova mentre Smilla al pesce tutto sommato si, al prossimo ordine voglio provare Feringa e Bozita pare che quest'ultimo siano sfilaccetti ora lo sto alimentando con patè Monge in vaschetta che è l'unico di questa linea che arriva ad un 20% di carne dichiarata mentre in restante 55% non si sa cosa sia ma va be.

No bozita è in bocconcini...feringa patè (abbastanza apprezzato)

Giuseppe.
23-09-2016, 19:22
@Saretta
Grazie Saretta proverò entrambe le line, tutte le referenze sono buone oppure in qualcuna può esserci zuccheri e sottoprodotti?

Saretta ♡
24-09-2016, 07:18
@Saretta
Grazie Saretta proverò entrambe le line, tutte le referenze sono buone oppure in qualcuna può esserci zuccheri e sottoprodotti?

Di bozita sono buoni i tetrapack da 190 gr in tutte le referenze e le lattine da 400 gr...
quelle da 370gr hanno i coloranti