PDA

Visualizza Versione Completa : Le chat paté ricco

Leny
01-10-2016, 18:52
Non ricordo se ho già postato un thread simile, se fosse così mi scuso in anticipo per la ripetitività :o

Qui sul forum ho letto che il paté ricco di Le chat ha un ottimo rapporto qualità prezzo, che tra i prodotti di fascia economica è tra i migliori (se non ricordo male) è che può andare benissimo se dato durante i periodi di transizione tra un ordine online di pappe e l'altro. Quello che più mi interessava sapere e se è valido anche come umido principale. Praticamente io raramente posso fare acquisti online, specialmente in questo periodo, e nei pet shop del mio paese trovo solo complementari, un umido monoproteico di forza 10 (che però ha gli zuccheri, e il paté ricco le chat (ovviamente ci sono anche le schifezze come gourmet, miglior gatto e robe così che neanche mi soffermo a guardare). Quindi andrebbe bene bene se come umido utilizzassi principalmente Le Chat? Come croccantini uso trainer kitten perché purtroppo anche per i croccantini tengono solo schifezze (friskies, puntina, mr. Fruit). Comunque, croccantini apparte (so che la trainer non è sto gran che, ma appena torno all' università cercherò nuovi crocchi nei pet shop in città), quindi cosa ne dite dell' umido?

Mirrina
01-10-2016, 19:17
Puoi mettere la composizione?

Leny
01-10-2016, 19:57
Ecco la composizione della referenza al vitello.

Composizione: vitamina A 2500 U.I./Kg, vitamina D3 250 U.I./Kg, vitamina E (alfa-tocoferolo 91%) 10 mg/Kg.

Ingredienti: carni fresche e derivati 80% (di cui vitello 12%), sali minerali, vitamine.

Tenori analitici: umidità 82%, proteine 9,0%, oli e grassi 7,5%, fibre 0,5%, ceneri 1%.

Additivi tecnologici: addensanti e gelificanti.

Mirrina
01-10-2016, 21:19
Tra quelli che hai elencato è sicuramente il migliore, se riuscirai a fare acquisti in line ogni tanto meglio!