PDA

Visualizza Versione Completa : questo è petfood fatto con amore!!

alimiao
06-10-2016, 17:52
Ciao a tutti,
ho trovato finalmente un cibo umido completo davvero speciale: Terra faelis kitten al coniglio. Guardate gli ingredienti:

Carne di coniglio muscolare (69%), fegato di coniglio (20%), mele (4%), olio di lino (2%), farina di cocco (1,6%), olio di salmone (1%) , erba gatta (0,6%), gusci di uova in polvere organica (0,4%), alghe (0,4%), preoccupazione, argilla minerale (0,3%)

Come vedete, ci mettono anche una percentuale non precisata (fra il 0,4% e il 0,3%) di preoccupazione!! :D:micimiao58:
Davvero, è carissimo perchè costa 18 euro al chilo, ma se ci mettono preoccupazione allora deve essere buono, non come le altre aziende che producono solo per fare soldi e senza un minimo di preoccupazione!! scusate ma sto cadendo dalla sedia dal ridere!!

PS: se le aziende investissero un po' per pagare traduttori veri invece di Googletranslate..

Ritpetit
06-10-2016, 18:05
Te ridi,
ma ci stai dando un'indicazione precisa su cosa comprare.

Però io mi chiedo: la preoccupazione .. sono proteine, carboidrati, zuccheri...cos'è? (scusate la mia ignoranza, ne ho sempre avute tante e non mi sono mai posto certe domande...)

:D

Tornando seri: mi conforta che una pappa carissima utilizzi il guscio d'uovo, chiaramente per il calcio.
Io lo metto nella pappa di Birba, e a questo punto ho avuto l'ennesima prova che gli sto dando pappa buona, senza conservanti, grain free e completa

nicoletta
06-10-2016, 18:16
La preoccupazione deve essere la nostra perchè non sappiamo cosa c'è o loro si preoccupano per i nostri mici?
Anche io tempo fa lo avevo provato, visti gli ingredienti e le varie percentuali di ceneri, proteine e altro. Peccato che sia poco appetibile, quasi liquido e ha provocato diarrea :eek:

babaferu
06-10-2016, 19:01
:rolleyes: Nooooo!
Preoccupazione....

Saretta ♡
06-10-2016, 19:25
Parli con una che tra inglese e francese ci passa anche 10 ore a settimana su google traduttore , e non sai quante cavolate ha tradotto ...
tipo "could" (caldo) a "violento"...
ormai io traduco con traduttore.it...

SerenaF
06-10-2016, 19:50
Scusa, Ali, ma dove hai trovato questa traduzione, perché se vado io su Zooplus.it, non mi dà "preoccupazione" nell'elenco degli ingredienti.
Ecco, sappiatelo: su Zooplus ci sono gli scarti di produzione delle aziende, quelli fatti con cinismo, senza ammmore, alla carlona... voi credete di risparmiare e invece comprate le pappe "difettate"! Fate attenzione!!!! ;)

nicoletta
06-10-2016, 19:58
Parli con una che tra inglese e francese ci passa anche 10 ore a settimana su google traduttore , e non sai quante cavolate ha tradotto ...
tipo "could" (caldo) a "violento"...
ormai io traduco con traduttore.it...

Semmai freddo e cold :cool::p:D:o

Saretta ♡
06-10-2016, 20:00
Semmai freddo e cold :cool::p:D:o

Le lingue non sono il mio forte 😆 ... il massimo che prendo è 7,5 in inglese/francese...
comunque si mi diede cold in violento...

Ps. Comunque si su zooplus.it non sono preoccupati!

Mirrina
06-10-2016, 20:03
Ma su zooplus non c'è il kitten mi pare... :confused:

nicoletta
06-10-2016, 20:08
Le lingue non sono il mio forte �� ... il massimo che prendo è 7,5 in inglese/francese...
comunque si mi diede cold in violento...

Ps. Comunque si su zooplus.it non sono preoccupati!

Non ti preoccupare, scherzavo... vedrai che imparerai più inglese con video/libri che a scuola!
Ok, finisco l'OT :)

violapensiero
07-10-2016, 00:47
Mai preso, troppo caro. Ho provato solo Hermann's ed è stato un incubo farglielo mangiare, migliori sono i cibi, peggiori sono le appetibilità...

alimiao
07-10-2016, 07:47
Scusa, Ali, ma dove hai trovato questa traduzione, perché se vado io su Zooplus.it, non mi dà "preoccupazione" nell'elenco degli ingredienti.
Ecco, sappiatelo: su Zooplus ci sono gli scarti di produzione delle aziende, quelli fatti con cinismo, senza ammmore, alla carlona... voi credete di risparmiare e invece comprate le pappe "difettate"! Fate attenzione!!!! ;)

non era zooplus ma un altro shop online di cui non si può dire il nome.. comunque se anche Zooplus ci mettesse un po' più di preoccupazione non sarebbe male, visto il modo in cui arrivano i pacchi ultimamente ;)

linguadigatto
07-10-2016, 08:55
attenti che per esperienza.. le preoccupazioni tendono a restare sullo stomaco, dare inappetenza e cattivo sonno.

Gab84
07-10-2016, 09:17
non era zooplus ma un altro shop online di cui non si può dire il nome.. comunque se anche Zooplus ci mettesse un po' più di preoccupazione non sarebbe male, visto il modo in cui arrivano i pacchi ultimamente ;)

ahahah, il io ultimo pacco allora è stato fatto con molta preoccupazione!!!
Dopo aver un po' alzato la voce per il pacco disperso quello nuovo è arrivato in perfette condizioni ed alla velocità della luce! ;)