Visualizza Versione Completa : buon umido qualità-prezzo per gattile
Ciao a tutti,
ho bisogno di voi.
Il gattile in cui vado a fare volontariato pian piano si sta sensibilizzando al cibo umido completo ma nei pet non ci sono buone scatolette a prezzi contenuti...purtroppo in gattile ci sono tanti gatti da sfamare ed i fondi sono molto limitati. Sapete per caso indicarmi un buon umido a prezzi convenienti magari ordinando su zooplus??
grazie mille
Saretta ♡
12-10-2016, 21:01
Nei pet shop trovi le lattine lechat o gemon della monge 400/800gr...
Su zooplus animonda carny o smilla da 400/800gr...
O anche bozita
Ci sono delle lattine Animonda Carny da 800g che costano 2,71€ al kg...
Se no Smilla a 1,98...
le lattine monge e lechat non sono state tanto apprezzate...abbiamo gatti un po' viziati! anche io avevo visto le Animonda da 800 g ma volevo scegliere 2/3 marche diverse da alternare cosicchè i gatti non si abituino (e quindi si stufino) di una sola referenza.
Smilla tutta la vita! Io l'ho usato l'estate scorsa quando ho sostituito per qualche giorno la signora che si occupa dei mici del condominio, apprezzatissimo
Chiara12
13-10-2016, 11:11
Anch'io consiglio Smilla! Ogni tanto allungo anche LeChat r altre marche della Coop tipo Simba (ma sono sicuramente più schifidi, almeno il Simba)
linguadigatto
13-10-2016, 11:33
io ho i gatti di bocca buona, e lechat me l'hanno rifiutato tutti, persino la volpe magrissima che gira attorno a casa...
animonda carny alternato a smilla, nelle varie referenze, è un'ottimo compromesso. Occhio che su zooplus essendo gattile si possono avere degli sconti! Le animonda, coi vari sconti, io riesco a prenderle sui 2,50€\kg quelle da 400 g
Abbiamo fatto un ordine con animonda e smilla da 800 g....speriamo Che I midi apprezzino
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.