Entra

Visualizza Versione Completa : Crocchette renal

Pumadi
13-10-2016, 16:57
Ciao,

il gatto del mio ragazzo mangia Royal Canin RF 23. C'è niente di meglio renal?

GeorgiaGee
13-10-2016, 17:11
Io do le Rc Renal Special , ho provato le Farmina ma non le ha volute
Ci sarebbero le Kattovit, le Purina NF, Animonda Integra, Specific...pero' mi hanno detto che piu' o meno come qualita' sono tutte simili

Pumadi
13-10-2016, 17:15
Lui mangia volentieri quindi non vorrebbe cambiare per quello, ma per trovare o qualcosa di meglio o qualcosa di equivalente ma meno costoso. Per esempio, kattovit potrebbe darlo con serenità?

GeorgiaGee
13-10-2016, 17:25
Per me si perche' io do l'umido e piace tanto, ho visto anche tutte recensioni positive su zooplus su questo secco Kattovit

Saretta ♡
13-10-2016, 19:16
Lui mangia volentieri quindi non vorrebbe cambiare per quello, ma per trovare o qualcosa di meglio o qualcosa di equivalente ma meno costoso. Per esempio, kattovit potrebbe darlo con serenità?

Kattovit a vita ... come qualità è come gli altri se non sempre... ma almeno è CRUDELTY FREE.... cosa super mega importantissima secondo meeee

Mialuce
13-10-2016, 21:24
Magari provare un pacco piccolo, Mia non le ha nemmeno assaggiate.
Ora lei mangia le RC Select, che per ora gradisce molto. Inoltre sono più caloriche e per lei che è una piuma vanno bene.

linguadigatto
14-10-2016, 08:22
Kattovit a vita ... come qualità è come gli altri se non sempre... ma almeno è CRUDELTY FREE.... cosa super mega importantissima secondo meeee

:micimiao36: quotone. per la salute dei nostri mici, non ci devono rimettere la vita altri gatti!

Chiara12
14-10-2016, 08:37
Io uso le renal di prolife. In mezzo a tutto sto schifo mi sembrano le migliori, sono le uniche ad avere la 'carne' al primo posto.

Chihiro
14-10-2016, 11:08
Io uso farmina, sono cruelty free e lei li adora, l'umido quasi lo schifa da quando li ho scoperti.
Ora mi studierò la composizione dei prolife ma l'umido è forse l'unico che non ha neanche assaggiato..

Pumadi
14-10-2016, 11:30
Ma in quanto a "medicità" sono tutte equivalenti secondo voi? Cioè che io dia RC o kattovit per i reni è uguale?

GeorgiaGee
14-10-2016, 19:57
Ma in quanto a "medicità" sono tutte equivalenti secondo voi? Cioè che io dia RC o kattovit per i reni è uguale?

Da quel che pare, non c'e' un medicato che 'medica' meglio di altri, sono tutti simili, qualcuno e' migliore per ingredienti si