Visualizza Versione Completa : Crocchette renal
Ciao,
il gatto del mio ragazzo mangia Royal Canin RF 23. C'è niente di meglio renal?
GeorgiaGee
13-10-2016, 17:11
Io do le Rc Renal Special , ho provato le Farmina ma non le ha volute
Ci sarebbero le Kattovit, le Purina NF, Animonda Integra, Specific...pero' mi hanno detto che piu' o meno come qualita' sono tutte simili
Lui mangia volentieri quindi non vorrebbe cambiare per quello, ma per trovare o qualcosa di meglio o qualcosa di equivalente ma meno costoso. Per esempio, kattovit potrebbe darlo con serenità?
GeorgiaGee
13-10-2016, 17:25
Per me si perche' io do l'umido e piace tanto, ho visto anche tutte recensioni positive su zooplus su questo secco Kattovit
Saretta ♡
13-10-2016, 19:16
Lui mangia volentieri quindi non vorrebbe cambiare per quello, ma per trovare o qualcosa di meglio o qualcosa di equivalente ma meno costoso. Per esempio, kattovit potrebbe darlo con serenità?
Kattovit a vita ... come qualità è come gli altri se non sempre... ma almeno è CRUDELTY FREE.... cosa super mega importantissima secondo meeee
Magari provare un pacco piccolo, Mia non le ha nemmeno assaggiate.
Ora lei mangia le RC Select, che per ora gradisce molto. Inoltre sono più caloriche e per lei che è una piuma vanno bene.
linguadigatto
14-10-2016, 08:22
Kattovit a vita ... come qualità è come gli altri se non sempre... ma almeno è CRUDELTY FREE.... cosa super mega importantissima secondo meeee
:micimiao36: quotone. per la salute dei nostri mici, non ci devono rimettere la vita altri gatti!
Chiara12
14-10-2016, 08:37
Io uso le renal di prolife. In mezzo a tutto sto schifo mi sembrano le migliori, sono le uniche ad avere la 'carne' al primo posto.
Io uso farmina, sono cruelty free e lei li adora, l'umido quasi lo schifa da quando li ho scoperti.
Ora mi studierò la composizione dei prolife ma l'umido è forse l'unico che non ha neanche assaggiato..
Ma in quanto a "medicità" sono tutte equivalenti secondo voi? Cioè che io dia RC o kattovit per i reni è uguale?
GeorgiaGee
14-10-2016, 19:57
Ma in quanto a "medicità" sono tutte equivalenti secondo voi? Cioè che io dia RC o kattovit per i reni è uguale?
Da quel che pare, non c'e' un medicato che 'medica' meglio di altri, sono tutti simili, qualcuno e' migliore per ingredienti si
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.