PDA

Visualizza Versione Completa : Eccoci


Polpetta16
16-10-2016, 20:44
Buona sera a tutti, mi sono iscritta nel pomeriggio ma solo ora sto avendo il tempo per potermi presentare. Sono mamm di tre bimbi ed una gattina di nome Polpetta che il giorno dopo L'epifania ha deciso di nascondersi nella nostra macchina ed aveva poco meno di due mesi e contro il parere dei nostri parenti io, mio marito ed i nostri bimbi l'abbiamo accolta ed amata in casa nostra. Domani verrà sterilizzata ed io ho una' ansia terribile anche se so che lo facciamo per il suo bene.

Ritpetit
17-10-2016, 08:17
Benvenute tu e la tua Polpetta.
Direi che se è lì con voi e amata come dici, avete fatto benissimo a salvare la micina, alla (permettimi) faccia di tuoi parenti!
Sono sicuro che la piccola ha saputo ringraziarvi per averla tolta dal pericolo della strada.

rosa
17-10-2016, 09:15
benvenute bellissimo nome Polpetta!

Polpetta16
01-11-2016, 09:08
Benvenute tu e la tua Polpetta.
Direi che se è lì con voi e amata come dici, avete fatto benissimo a salvare la micina, alla (permettimi) faccia di tuoi parenti!
Sono sicuro che la piccola ha saputo ringraziarvi per averla tolta dal pericolo della strada.

Siamo felicissimi! I piccoli da sempre hanno imparato a rispettare i suoi tempi ed i suoi spazi, mai disturbata durante i riposini o presa in braccio e lanciata come fanno certi bambini (compreso mio nipote che quando veniva a casa mia non aveva rispetto e mi sono inca@@@ nera perchè dato che c'era confusione l'aveva chiusa in una stanza e la lanciava sul letto .... )

benvenute bellissimo nome Polpetta!

Grazie

fr_
01-11-2016, 12:48
Oh polpetta che nome carino. Metti foto se riesci:)
Benvenute

Anubi
01-11-2016, 13:35
Benvenute! Hai fatto benissimo a tenere con te la micina...fará bene anche ai tuoi bimbi avere un animale in casa. :p
Il nome Polpetta è molto simpatico e particolare...come mai l'hai chiamata cosí?

lucy73
01-11-2016, 16:18
Benvenute!!:)

Polpetta16
02-11-2016, 14:28
Non riesco ad inserire la foto, volevo metterla come avatar

Ritpetit
02-11-2016, 18:23
Non riesco ad inserire la foto, volevo metterla come avatar

Devi mandarla via email a: staffmicimiao@gmail.com

Gli amministratori te la ridurranno e inseriranno. ;)

Polpetta16
15-11-2016, 17:30
Devi mandarla via email a: staffmicimiao@gmail.com

Gli amministratori te la ridurranno e inseriranno. ;)

Grazie