Visualizza Versione Completa : Eccoci qui
gianniferr
17-10-2016, 20:25
Ciao a tutti sono Giovanni in casa abbiamo una siamese ormai undicenne che è un po' la mamma di una setter irlandese di 9 anni ed una bassotta di 2, convivono tutt'è tre in piena armonia checchè se ne dica riguardo la convivenza tra cani e gatti, a breve avremo un'altra micina a completare la famiglia, si tratta di una gattina di qualche mese buonissima che vive con altri gatti nel parco condominiale, purtroppo sabato scorso si è avventurata all'esterno del parco ed è stata aggredita da un branco di cani randagi perché a Napoli dovete sapere che l'Asl i randagi anche se in branco li lascia per strada così posson fare danni!! Comunque la piccola è stata soccorsa e portata al pronto soccorso, nonostante tutto è stata miracolata, ha riportato soltanto(si fa per dire) una lesione all'anca e le ferite di un morso dato più per afferrare che per uccidere; i medici sono ottimisti e noi aspettiamo con ansia di poterle dare tutto l'amore e la serenità possibili!!
Saretta ♡
17-10-2016, 21:12
Benvenuto nel forum!
Anche io sono di napoli e so in che condizioni siamo, tantissimi cani e gatti randagi...
Che parte di napoli sei?
Ritpetit
18-10-2016, 06:29
Ciao Gianni, benvenuto.
Speriamo la piccina ce la faccia e possa entrare in serenitá nel vostro piccolo zoo personale:)
Vi dovrete armare di tanta pazienza per fare un inserimento molto graduale: giá normalmente non sarebbe facile, in più traumatizzata come sará, è facile che sarà terrorizzata sentendo la presenza dei vostri cani (che immagino buonissimi), vista la paurosissima brutta esperienza che ha avuto.
gianniferr
18-10-2016, 17:46
Grazie per il benvenuto, Sara sono di Secondigliano.
alepuffola
22-10-2016, 10:34
Benvenuti sul forum Giovanni :360:
Benvenuti!
Facci sapere come sta la micina
babaferu
22-10-2016, 13:13
Benvenuto Giovanni! che bella famigliola.... Spero che la miciolina possa conoscerla presto!
Un bacio ba
Benvenuto! Mi lamento sempre di come la mia provincia affronti il problema del randagismo, ma a quanto pare... c'è molto, ma molto di peggio. Incrocini per la piccina
linguadigatto
24-10-2016, 10:28
:D benvenutiiii
ElenaRolfi
24-10-2016, 11:06
Ciao benvenutiiiii!!
:360: Benvenuti! Come sta la micina?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.