PDA

Visualizza Versione Completa : Lettere dal futuro-passato


Magda
30-10-2016, 10:37
Non so' se gią lo conoscete, ma volevo segnalarvi questo sito, https://www.futureme.org/, che permette di inviare mail, a qualunque indirizzo di posta elettronica, a distanza anche di anni. L'ho sperimentato due anni fa, ricevendo una lettera che mi ero scritta e autoinviata 5 anni prima e... funziona e fa' un certo effetto! ^^

alepuffola
30-10-2016, 17:15
Caspita! Non lo conoscevo, e c'é gią da anni..interessante..
Forse allora si pur anche fare con i normali programmi di posta...posticipare a una data definita l'invio, intendo..
Certo deve fare un bell'effetto

Magda
31-10-2016, 14:20
Mi sono scritta lettere di una saggezza e maturitą imbarazzanti, per non definirle profetiche...

ElenaRolfi
31-10-2016, 14:23
Che impressione!!!!!!

babaferu
31-10-2016, 14:42
Mi attrae e mi inquieta contemporaneamente.
Cosa vorrei dire alla futura me?
Un bell'esercizio da fare!
Un bacio ba

Magda
31-10-2016, 17:56
A volte si fanno buoni propositi, altri si giura amore/amicizia eterna, altri ancora ci si autoconvince di fare le scelte pił giuste, (ma per chi poi?)... E' bello sentire una voce del passato che ti conosce davvero bene, chiederti un reso conto delle vie che hai preso e perchč...

violapensiero
31-10-2016, 23:34
Devo riflettere, ancora non ho ben capito...

Magda
01-11-2016, 08:55
Devo riflettere, ancora non ho ben capito...

E' un sito dove puoi scrivere normalmente una mail e inviarla a chi vuoi tu anche a distanza di anni. Hai presente la storia di quel ragazzo americano deceduto per cancro, i cui familiari e amici continuavano a ricevere sue lettere anche a distanza di anni? Ecco, aveva usato quel sito.
Io, personalmente, lo uso per scrivermi........