Visualizza Versione Completa : Primo acquisto online
Super Squirrel
05-11-2016, 13:39
Visto che le scorte di cibo son quasi finite, sto organizzando l'ordine da fare su zooplus.
Per quanto riguarda l'umido, essendomi trovato molto bene con Smilla e Animonda Carny, non vorrei cambiare (anche perchè mi sembra di capire che siano il top nel rapporto qualità/prezzo). Fra le due quale consigliate?
Io sinceramente ho notato che Animonda ha una consistenza migliore e una minore quantità di gelatina. Inoltre per variare avevo pensato di prendere il seguente set prova:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/animonda_cibo_gatti/set_prova_animonda_carny/158282
Che ne dite? Meglio Creazioni con Pollo & Manzo o Creazioni con Manzo.
Per quanto riguarda i croccantini mi sono trovato molto bene con Smilla adult al pollo e quindi penso di ricomprarli. Credo che Smilla rappresenti ancora il miglior compromesso qualità/prezzo, o sbaglio?
Per quanto riguarda l'acquisto avete qualche consiglio da darmi per poter risparmiare qualcosina?
Visto che le scorte di cibo son quasi finite, sto organizzando l'ordine da fare su zooplus.
Per quanto riguarda l'umido, essendomi trovato molto bene con Smilla e Animonda Carny, non vorrei cambiare (anche perchè mi sembra di capire che siano il top nel rapporto qualità/prezzo). Fra le due quale consigliate?
Io sinceramente ho notato che Animonda ha una consistenza migliore e una minore quantità di gelatina. Inoltre per variare avevo pensato di prendere il seguente set prova:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/animonda_cibo_gatti/set_prova_animonda_carny/158282
Che ne dite? Meglio Creazioni con Pollo & Manzo o Creazioni con Manzo.
Per quanto riguarda i croccantini mi sono trovato molto bene con Smilla adult al pollo e quindi penso di ricomprarli. Credo che Smilla rappresenti ancora il miglior compromesso qualità/prezzo, o sbaglio?
Per quanto riguarda l'acquisto avete qualche consiglio da darmi per poter risparmiare qualcosina?
Sicuramente per risparmiare compra multipacchi di scatolette da 400 gr e pacchi grandi di crocchette! Solitamente compro sul de. si risparmia parecchio rispetto all' it.
Potresti continuare a dare Smilla alternato ad Animonda Carny, va bene alternare gusti e marche. Io non darei solo Animonda perché contiene in tutti i gusti il manzo e non vorrei che alla lunga il gatto si stufasse! Tra i due multipacchi preferisco le creazioni di pollo, c'é un po' piú di varietà di proteine! Io ti consiglio come marca anche Feringa, sul de. il pacco da 24 scatolette da 400 gr al kg costa come le Animonda sull' it. e secondo me é ancora migliore come marca!
Sul secco se ti trovi bene con Smilla continua con quella marca magari alternata con una marca tipo Sanabelle che mi pare rientri nella stessa fascia di prezzo! però io mi sento di consigliarti i crocchi grain free. Adesso c'é una super offerta delle crocchette Purizon su zooplus inglese, potresti dare un' occhiata! Io prendo i pacchi grandi e li divido in vasetti di vetro e in sacchetti sottovuoto. In questo modo vado a spendere la metá che con i sacchetti piccoli e compro pappa buona!
Super Squirrel
05-11-2016, 15:19
Grazie per i consigli! :)
In effetti zooplus tedesco, almeno per queste marche, ha prezzi migliori. C'è qualcosa che dovrei sapere se compro da zooplus non italiano?
I Sanabelle non sono male come rapporto qualità/prezzo. Purtroppo i Purizon (anche se in offerta) e i grain free in generale costano troppo.
Quindi Feringa è meglio di Animonda Carny?
Saretta ♡
05-11-2016, 17:01
Grazie per i consigli! :)
In effetti zooplus tedesco, almeno per queste marche, ha prezzi migliori. C'è qualcosa che dovrei sapere se compro da zooplus non italiano?
I Sanabelle non sono male come rapporto qualità/prezzo. Purtroppo i Purizon (anche se in offerta) e i grain free in generale costano troppo.
Quindi Feringa è meglio di Animonda Carny?
Purizon da 6,5kg 26 euro... due pacchettini da 400gr 5,5€... non è poi così tanto (per i sei kg sono 4€/kg)
animonda non è peggio... ma purtroppo essendo che praticamente è tutto manzo i gatti a volte lo stufano dopo un po
Per risparmiare, tre trucchetti:
1. abbonati allo zoospar 5% di sconto: dura un anno ed è cumulabile con altri buoni e credimi: anche poco, ma risparmi per davvero
2. acquista su zooplus Spagna o zooplus Germania, (qui c'è un tread dove è spiegato perfettamente come fare): risparmi diversi euro e lo sconto zoospar è valido comunque
3. non superare MAI i 36/40E di spesa per volta. Risparmi più riordinando che facendo un grosso ordine. Io, ad esempio, compro le crocchette e il felix in una volta e l'animonda con lo smilla in un'altra. Sembra follia, ma calcolatrice alla mano ho ragione.
linguadigatto
05-11-2016, 18:10
io sto per prendere lo zoospar 7% sul .de
così praticamente... compro buoni regalo con lo sconto del 7% e li uso per pagare ciò che ho nel carrello (di nuovo scontato del 7%), cosa che mi elimina anche i costi di spedizione. risparmio top!
e se poi zooplus fallisce dove andiamo a comprare?
io sto per prendere lo zoospar 7% sul .de
così praticamente... compro buoni regalo con lo sconto del 7% e li uso per pagare ciò che ho nel carrello (di nuovo scontato del 7%), cosa che mi elimina anche i costi di spedizione. risparmio top!
e se poi zooplus fallisce dove andiamo a comprare?
esiste lo zoospar al 7%?? O.O
linguadigatto
05-11-2016, 19:46
si il mio zoospar al 5% scade il 19 novembre.. e ora quando metto qualcosa nel carrello sul .de mi esce l'avviso se voglio prendere lo zoospar al 7% per 1 anno o per 3 anni
è interessante la cosa che dici sugli ordini grossi che ti fanno risparmiare meno... come mai?
Super Squirrel
05-11-2016, 20:01
Ho provato a registrarmi su zooplus, ma dice che devo farlo in concomitanza con il mio primo ordine. Quindi mi sorgono dei dubbi:
- posso ugualmente usufruire dello zoospar per l'acquisto?
- se voglio registrarmi su zooplus italia anche l'ordine deve essere fatto da zooplus italia?
Per quanto riguarda lo zoospar come si ottiene? bisogna prima registrarsi presumo...
2. acquista su zooplus Spagna o zooplus Germania, (qui c'è un tread dove è spiegato perfettamente come fare): risparmi diversi euro e lo sconto zoospar è valido comunque
Non sono riuscito a trovare il thread di cui parli, potresti linkarmelo?
Super Squirrel
07-11-2016, 12:19
Qualcuno potrebbe rispondere al mio precedente post? Entro stasera vorrei fare l'ordine.
Il programma zoospar vale su tutti i siti, ovviamente conviene comprarlo su quelli che offrono condizioni migliori, il de, credo.
La registrazione avviene in concomitanza con il primo ordine, non credo che offrano lo zoospar per il primo acquisto, ma potrebbe essere cambiato; in ogni caso per i nuovi clienti dovrebbero esserci già degli sconti, almeno c'erano.
Vuoi che ti inviti? hai un 10% sul primo acquisto.
Ho provato a registrarmi su zooplus, ma dice che devo farlo in concomitanza con il mio primo ordine. Quindi mi sorgono dei dubbi:
- posso ugualmente usufruire dello zoospar per l'acquisto?
- se voglio registrarmi su zooplus italia anche l'ordine deve essere fatto da zooplus italia?
Per quanto riguarda lo zoospar come si ottiene? bisogna prima registrarsi presumo...
Non sono riuscito a trovare il thread di cui parli, potresti linkarmelo?
Eh sí, per ottenere lo zoospar devi registrarti e poi lo acquisti con il primo ordine che fai. Se non mi ricordo male lo usi poi al secondo ordine che fai, non lo puoi usare subito al primo ma di questo non sono sicurissima perché io mi sono registrata 3 anni fa su zooplus e non mi ricordo benissimo. Se ti registri sul sito italiano poi il primo ordine lo devi fare lí perché la registrazione appunto si fa insieme al primo ordine! Poi dopo gli ordini li puoi fare anche dagli altri siti, non devi ogni volta registrarti e lo zoospar é valido in tutti i siti!
linguadigatto
07-11-2016, 12:49
lo zoospar si applica già al primo ordine, sono sicura. infatti se è un ordine un po' corposo te lo ripaghi subito. io amo lo zoospar :cool:
potrei essere una zoospar girl :micimiao08:
spiego meglio: metti tutto nel carrello, vai al pagamento, ti chiede se vuoi lo zoospar e se lo selezioni ti fa vedere lo sconto che ti applica subito, paghi e in concomitanza ti registri. da allora, il tuo account e il tuo zoospar valgono su tutti i siti zooplus.
Super Squirrel
07-11-2016, 13:23
Grazie per le informazioni! :)
Quindi visto che c'è anche la registrazione e lo zoospar in ballo il primo ordine conviene farlo su zooplus italiano?
Anche se pago qualcosina in più almeno non avrei problemi di traduzione. Che dite?
Vuoi che ti inviti? hai un 10% sul primo acquisto.
Interessante, come funziona questa cosa?
Interessante, come funziona questa cosa?
Ti mando un mp! ;)
linguadigatto
07-11-2016, 13:28
lo zoospar te lo propongono su tutti i siti. ma non so con quale criterio, sul .de ora mi propone lo zoospar del 7%
non saprei se è perchè sono già abbonata al 5% ed è una specie di upgrade, o se vale per tutti.
ma certamente non mi sfuggirà!
Schifi&Sbronzi
07-11-2016, 13:47
si il mio zoospar al 5% scade il 19 novembre.. e ora quando metto qualcosa nel carrello sul .de mi esce l'avviso se voglio prendere lo zoospar al 7% per 1 anno o per 3 anni
è interessante la cosa che dici sugli ordini grossi che ti fanno risparmiare meno... come mai?
A me scade domani il zoospar ma non trovo neanche la sezione per rifarlo! Io avevo preso quello al 3% l'anno scorso perchè ero ai primi acquisti e non ero sicura, quest'anno prenderò sicuramente il 5%....
Il 7% non l'ho proprio visto, ho anche fatto finta di mettere qualcosa nel carrello sul de ma niente, ne il sito italiano ne quello tedesco mi invitano a prenderne un'altro:shy::shy::shy:
linguadigatto
07-11-2016, 13:54
:eek: ma da cosa dipende??
a me lo chiede sia quando metto nel carrello e poi clicco su acquista, sia cliccando su My Zooplus dopo aver fatto il login.
non so se la discriminante può essere la spesa fatta.. a me dice che ho risparmiato 48,53€ con lo zoospar, magari vi è utile per fare un confronto... (un minuto di silenzio per il mio portafogli)
Scusate l'intromissione, ma a me questo zoospar non è mai stato proposto da zooplus e se lo cerco nemmeno mi esce fuori :confused::confused::confused:
Poi una domanda, per ordinare sul sito inglese avevo invitato mamma che ha comprato i buoni regalo, ma perchè a me non sono mai arrivati i punti fedeltà che avevo richiesto come "premio"? Non valgono i buoni come acquisto?
Schifi&Sbronzi
07-11-2016, 14:01
Ahahahah non so... domani scade e lo devo rifare per forza...ma te lo chiede sul de o sull'it? io ho risparmiato circa 30 euri ma non mi propone nient'altro!
Ahahahah non so... domani scade e lo devo rifare per forza...ma te lo chiede sul de o sull'it? io ho risparmiato circa 30 euri ma non mi propone nient'altro!
A me l'ha proposto dopo un paio di giorni dalla scadenza!
Se vi interessa sapere se conviene bisogna calcolare: (prezzo dello sconto/percentuale dello sconto) x 100. Il risultato è la somma che dovete spendere (almeno) nel periodo di validità dello sconto affinché sia vantaggioso!
linguadigatto
07-11-2016, 14:08
io normalmente ci rientro al primo ordine, così sto sicura che cascasse il mondo non regalo 20 cent a nessuno
(Taccagno: agg. Restio a spendere, spilorcio.)
io normalmente ci rientro al primo ordine, così sto sicura che cascasse il mondo non regalo 20 cent a nessuno
(Taccagno: agg. Restio a spendere, spilorcio.)
Con il 7% che ho preso adesso avrei dovuto spendere 285 euro; anche no! :D
linguadigatto
07-11-2016, 14:31
ma hai preso quello per 3 anni?
ma hai preso quello per 3 anni?
Sì! Sia perchè conveniva sia perchè se lo abbassano ancora (prima era all'8%) riesco a tenere questa percentuale più a lungo
A me è scaduto da alcuni mesi ma non mi hanno riproposto il rinnovo. Io credevo che non ci fosse più ma vedo che a tanti è stato riproposto il rinnovo anche quest'anno. Adesso gli ho mandato una mail richiedendo il rinnovo...guardiamo cosa mi dicono!
Schifi&Sbronzi
08-11-2016, 00:07
A me è scaduto da alcuni mesi ma non mi hanno riproposto il rinnovo. Io credevo che non ci fosse più ma vedo che a tanti è stato riproposto il rinnovo anche quest'anno. Adesso gli ho mandato una mail richiedendo il rinnovo...guardiamo cosa mi dicono!
Infatti anche io ero preoccupata non trovandolo! Fai sapere che rispondono per favore?
scusate l'ot
Infatti anche io ero preoccupata non trovandolo! Fai sapere che rispondono per favore?
scusate l'ot
Certo! Per ora nessuna risposta! Se vedo che non rispondono chiameró il call center...con tutti i soldi che gli lascio uno sconticino fa sempre bene!
scusate l'ot
Mi hanno risposto. Mi hanno detto che con il prossimo ordine e comunque entro 48 ore potró acquistare lo zoospar. Se non ti propongono il rinnovo alla scadenza chiediglielo tu via mail.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.