Visualizza Versione Completa : indecisione nuova adozione
Mi hanno proposto una nuova adozione ...sarebbe la quarta gatta. Il dubbio è questo: Ho Agnese di 13/15 anni e non vorrei stressarla troppo con una nuova coinquilina. Ne ho altre due gattine di un anno e 1/2 e quando le ho introdotte nei suoi spazi Agnese è "impazzita" è scappata di casa ma era estate quindi ero relativamente tranquilla ma, ora ci sono 0° che faccio?
Bella domanda... Con il cuore ti direi prendila e Agnese se ne farà una ragione, ma con la testa... Arrivata a 15 anni in solitudine, vedere il proprio spazio "invaso" non è facile...
Ma la signorina è in appartamento o può uscire a suo piacimento?
Io sto in campagna e lei può uscire quando vuole anche se non lo fa mai, passa le sue giornate a dormire sul divano o nella sua cuccetta. La sua salute è cagionevole e io non vorrei turbarla troppo.
babaferu
09-11-2016, 18:05
Mi ricordo di Agnese.... Sai non correrei rischi.
Un bacio ba
Infatti mi sa che dovrò rifiutare la proposta :( meglio far vivere la vecchia in pace ad Agnese
Bene, avevo detto che non l'avrei presa ma ho visto la foto e non ho resistito, cioè più che altro il mio compagno non ha resistito tanto che ha già scelto il nome. http://imgur.com/WzfhRWa
Bene, avevo detto che non l'avrei presa ma ho visto la foto e non ho resistito, cioè più che altro il mio compagno non ha resistito tanto che ha già scelto il nome. http://imgur.com/WzfhRWa
Che bella che é! Ti mando tanti incrocini per l' inserimento! :micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Oddio che bella! Dai, diamo una chance anche ad Agnese, potrebbe accoglierla meno peggio di quel che pensiamo... ;)
Io ho pensato che dato che la casa era tutta per lei, quando sono arrivate le sorelline lei si è arrabbiata di piú. Adesso spero stia tranquilla. La micina arriva domani e si chiamerà mirtilla (che a me fa morir dal ridere questo nome) più che altro mi preoccupa Agata che picchia tutti.
Grazie Anubi :micimiao10::micimiao10:
Incrociamo le dita e che tutto possa andare per il meglio!
PS. Mirtilla era il nome della gattina nera di una mia amica. Ha avuto una vita lunga e felice. Vedrai che gli porterà fortuna! ;)
Bellissima Mirtilla :micimiao12:
Incrocio le dita per questo nuovo inserimento :micimiao10:
Ritpetit
27-11-2016, 15:21
Che deliziosa che è Mirtilla, ci credo che ve ne siete innamorati :)
Le prime ore di inserimento è stato poco peggio di quelli che credevo, iniziamo con Tabata : tesoro lei è stata la più amichevole. Non le sta troppo vicino ma, sta a pochi metri da lei e la osserva.
Agata: le soffia e la fissa, si vede che vorrebbe picchiarla .
Agnese: l'ha vista ed è scappata al piano superiore.
Però tutte hanno mangiato tranquillamente anche con la nuova coinquilina.
Per dormire l'avevo chiusa in una stanza con lettiera, acqua e cibo ma, non è voluta rimanere sola. Ora è sotto le coperte. Mi ha morso, leccato e ha fatto la pasta e ora dorme.
linguadigatto
29-11-2016, 08:57
mirtilla è un nome bellissimo per questa principuccia
Schifi&Sbronzi
29-11-2016, 13:08
Ma è stupenda! Mille incrocini per l'inserimento! La cucciola com'è con le mice? Soffia anche lei?
Mirtilla è proprio una cucciola fortunata!
Anche lei ci mette del suo per rendere rutto più difficile! Soffia e si gonfia.
Ehm ma è normale che ancora non ha fatto pipì? È qui dalle 19 ma niente bisognini .
Ritpetit
29-11-2016, 15:57
Ma le hai già "buttate nell'arena"?
niente stanze separate, scambi di odori .. un semplice Agnese - Agata - Tabata, questa è Mirtilla, Mirtilla, queste sono le tue nuove amiche: 'zzi vostri...
;) :D
Ahahah no no stanno divise ..lei dorme tutto il giorno, Agnese dorme tutto il giorno e le due sorelle stanno tra loro. Ogni tanto si incontrano, si soffiano ma niente di piú. Io ho la porta solo nella stanza delle lettiere e in bagno. Il bagno è troppo piccolo e nella stanzina sola non ci vuole stare. Piange, piage e piange. Poco fa ha fatto pupù ma niente pipì
linguadigatto
29-11-2016, 16:14
sicura sicura che non le sia scappata in qualche angolo?
sicura sicura che non le sia scappata in qualche angolo?
Sicura... Ora dentro la cassettina ho trovato una palla di pipì ma io l'avevo pulita e in casa c'era solo lei e... vabbè Agnese che ha gli orari per la pipì e non era il suo orario :approve: boh sono stata tutto il giorno a controllarla
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.