PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio zooplus

Ele&Coffee
13-11-2016, 11:37
ciao a tutti! spero di non essere O.T. ma credo di no..
avete visto che zooplus sta facendo un sondaggio che terminerà il giorno 19 ?
Chi risponde ottiene 100 punti fedeltà, il che non è affatto male, ma soprattutto ci da la possibilità di migliorare il sito!
ci sono domande su reperibilità prodotti, prezzi, consegna, modalità di pagamento..
se partecipiamo in tanti possiamo migliorare ancora di più il servizio:)
io l'ho appena fatto
unica cosa state attenti perchè hanno messo i punteggi al contrario di come sono di solito (es da 1 a 10: dove 1 è perfetto e 10 mi fa schifo:D)

Xiaowei
13-11-2016, 11:40
Io anche l'ho fatto di corsa :D

preparatevi perchè è lunghetto, stile questionario di Almalaurea -___-

Magda
13-11-2016, 11:40
Aih-aih... Dando per scontato che il massimo fosse 10, ho dato (quasi) tutte le mie risposte su quella base lì... :(

SerenaF
13-11-2016, 11:53
Grazie Magda, l'avevo fatto la settimana scorsa su zooplus.fr ; speriamo che non si accorgano che sto facendo la furba, partecipando su tutti i siti. :o

Ele&Coffee
13-11-2016, 12:25
Aih-aih... Dando per scontato che il massimo fosse 10, ho dato (quasi) tutte le mie risposte su quella base lì... :(

noooooooooooooooooooooo..io per fortuna me ne sono accorta alla prima domanda ma davvero non capisco per quale motivo abbiano fatto questa scelta!

Gab84
13-11-2016, 12:31
Dove si fa questo sondaggio? Io questi giorni ho "usato" zooplus.es ma non ho visto questo sondaggio

Ele&Coffee
13-11-2016, 12:47
a me è arrivata la mail...sei ioscritta alla newsletter?

Gab84
13-11-2016, 13:13
a me è arrivata la mail...sei ioscritta alla newsletter?

Si sono iscritta...ora controllo

Saretta ♡
13-11-2016, 13:30
Per chi vuole farlo dal .it ecco il link:
https://it.surveymonkey.com/survey-taken/?sm=EVKTSFntyYbbjz9QQVJ_2Bz17A9sQifiiU4eSi36KChqK5 oknrsuvKkNdv0jPSQS5nzkiu5iH1TdCs_2F25UVwI5xw_3D_3D

Serena mandi quello del .fr ? Così mi faccio anche quello così prendo altri 100 punti!

Tu Ele&coffee da quale sito lo hai fatto?

Saretta ♡
13-11-2016, 13:31
Magda e Xiaowei e voi?

Ele&Coffee
13-11-2016, 13:35
mmm oddio...credo fosse il .it! l'email era sicuramente dal .it (ho appena controllato), ho cliccato su "entra subito" e mi ha trasferito su un'altra pagina

Saretta ♡
13-11-2016, 13:42
mmm oddio...credo fosse il .it! l'email era sicuramente dal .it (ho appena controllato), ho cliccato su "entra subito" e mi ha trasferito su un'altra pagina

Okkey quindi quello che ho ricevuto anche io , ho appena ricevuto quello dal .de e fatto (anche se non so cosa ho risposto, era in tedesco!)... vorrei fare anche .fr .es .co.uk e .com (se qualcuno li ha me li passa i link?)
https://www.surveymonkey.de/r/26TFPKG?unique=HTML147&mNl=1

Xiaowei
13-11-2016, 13:46
.it ma ho ricevuto la mail anche dal .de, ma visto che c'è tempo fino al 19 lo faccio tra qualche giorno :cool:

Saretta sei un genio! Spero non ci arrestino ahahahah

SerenaF
13-11-2016, 13:46
Certo, Saretta!

P.s.: ragazzi, mi è appena arrivata la newsletter che lo stesso sondaggio è attivo anche sul .de.

Edit: Uffaaaaaaaaa, Zooplus.fr non mi lascia mettere il link, perché dice che ho già partecipato al sondaggio. Comunque basta che andiate sulla homepage del sito e in alto trovate la finestra per partecipare al sondaggio (basta che ci clicchiate sopra). :)

Saretta ♡
13-11-2016, 14:01
Fatto anche quello del .fr
https://fr.surveymonkey.com/r/3ZWTBD6?mNl=1

Ora aspetto gli altri e intanto mi iscrivo alle newlsitter anche dei siti che non spediscono in italia... tanto i punti sono quelli!

Gab84
13-11-2016, 14:20
A me sembra che sia arrivata solo la email del .it.
Ora controllo ma di newsletters sono inscritta solo al .es e al co.uk (ma di quest'ultimo non sono sicura.
Ma è la stessa email....me lo fa fare da più siti?:confused:

Magda
13-11-2016, 14:21
Grande Sara! Io sono a 3335 punti: miro all'acquario presente sul sito tedesco, (5500 punti). Non ce la farò mai..... ma è bello crederci :'(

Ele&Coffee
13-11-2016, 14:30
voi su cosa vi siete concentrati?nel senso, quali aspetti avete chiesto di migliorare?
io: disponibilità prodotti, imballaggio e tempi di consegna (si lo so..questo è essere viziati, però ho messo che vorrei arrivasse in 3 giorni lavorativi anzichè 4-5).e poi gli orari di consegnaaaaaaa..quella è la cosa più importante!! vi preeeeeeego, chi deve ancora farlo, chieda di inserire la possibilità di consegna dalle 18...io alcuni giorni faccio proprio fatica a farmelo recapitare, attivo i vicini, negozianti che conosco ecc..questo perchè BRT da me consegna solo fino alle 15 (abito in centro storico) e io finisco di lavorare alle 17..
per il resto ho messo ottimi punteggi sulla qualità, sulla varietà di scelta, affidabilità. e ho messo che per me zooplus è il numero 1 on line in Italia.

SerenaF
13-11-2016, 14:37
voi su cosa vi siete concentrati?nel senso, quali aspetti avete chiesto di migliorare?

Ho fatto cenno all'imballaggio (spesso scadente) dei pacchi, per cui arrivano molto "acciaccati", ma soprattutto, come mio solito, gli ho ripetuto in tutte le lingue che conosco (che, ahimé, sono poche) di inserire Carnilove e Natures:Menu in assortimento. Sarà il terzo o il quarto sondaggio in cui glielo ribadisco.

Prima o poi cederanno; o no? :confused:

P.s.: ho ringraziato prima Magda per la dritta sul sondaggio sull'it. In realtà mi sono confusa: volevo ringraziare te. :D

MelaVerde
13-11-2016, 14:40
A voi li hanno accreditati i 100 punti? A me ancora nulla, chissà quanto ci metteranno. Volevo provare a prendere il pacco prova da 400gr dei crocchi kitten Purizon :D

Ele&Coffee
13-11-2016, 14:41
i punti c'è scritto che li accreditano a fine sondaggio, se non erro il 19 :)

Ele&Coffee
13-11-2016, 14:43
Ho fatto cenno all'imballaggio (spesso scadente) dei pacchi, per cui arrivano molto "acciaccati", ma soprattutto, come mio solito, gli ho ripetuto in tutte le lingue che conosco (che, ahimé, sono poche) di inserire Carnilove e Natures:Menu in assortimento. Sarà il terzo o il quarto sondaggio in cui glielo ribadisco.

Prima o poi cederanno; o no? :confused:

P.s.: ho ringraziato prima Magda per la dritta sul sondaggio sull'it. In realtà mi sono confusa: volevo ringraziare te. :D
ma figurati :P
ecco, io sono stata due minuti a pensare davanti alla domanda "c'è qualcos'altro che vorresti aggiungere?" e non mi è venuto NULLA. per fortuna ci sono persone come te che avevano idee:D

MelaVerde
13-11-2016, 14:43
Ah ok, non avevo letto, l'ho fatto di fretta... grazie mille! :)
Comunque ho fatto il sondaggio in modo da far capir loro di aggiungere qualche marca in più e aggiungere la spedizione express!

Magda
13-11-2016, 14:44
Io "ho chiesto" più convenienza sui prezzi, (spendo 250E al mese solo per la colonia di sotto), migliore imballaggi, (l'ultima volta m'è arrivato il miaomor in bustine completamente aperto e la scatola zuppa di gelatina e sughetto), e tempi di consegna più rapidi, (bene che mi vada devo aspettare 5 giorni, ma in genere la media è di 7/8).

Ele&Coffee
13-11-2016, 14:52
7 o 8? cavolo, credevo che tempi così lunghi fossero solo per le isole.
per quanto riguarda i prezzi..beh si immagino che sia costosissimo nutrire le colonie...vero è che si possono trovare compromessi qualità prezzo su zooplus che al pet shop non avresti MAI..nel senso che in negozio per non spendere un patrimonio devi necessariamente far mangiare ai gatti lo schifo (whiskas e compagnia)...su zooplus magari compri i megapacchi di cibi di qualità media o comunque accettabile...giusto?dimmi se sbaglio eh.
io spendo 140-150 euro al mese per due gatti soli (compreso di tutto: umido, secco e lettiera) e so essere tantissimo in confronto a quanto spendono mediamente le persone per i propri gatti di casa.

SerenaF
13-11-2016, 14:53
ma figurati :P
ecco, io sono stata due minuti a pensare davanti alla domanda "c'è qualcos'altro che vorresti aggiungere?" e non mi è venuto NULLA. per fortuna ci sono persone come te che avevano idee:D

Eh, diciamo che sono affetta da una nuova sindrome ossessiva nota negli ambienti scientifici come "Zooplus DEVE inserire Carnilove in catalogo. Ecchecazz...!!!!" :389::lol:

Gab84
13-11-2016, 14:54
Io ho chiesto:
- Inserire i Carnilove (si chiamano così si???) sono mooolto curiosa di provarli ma sul sito dove li ho trovati dovrei spendere tipo 50 euro per non avere spedizioni :shy:
- Inserire umido ProLife, qua nei neegozi trovo 3 gusti in croce, a fronte dei tantissimi che esistono, e per prenderlo online bèh...stessa cosa di carnilive
- la consegna in 3 gg lavorativi

Per il resto sono stata abbastanza positivi. Ad oggi ho ricevuto pacchi perfettamente integri, niente di rotto all'interno, poi da me BRT consegna già fino alle 18.00 e ha anche la sede vicino casa mia (10 min a piedi) ;)

PS. dalle altre newsletter non ho ricevuto email

Magda
13-11-2016, 15:00
I miei sono 20 mici, di cui 10 fissi e 10 che vengono a spazzolare le ciotole quando faccio finta di non vederli. Oltretutto, fanno tre pasti al giorno: colazione alle 7 e mezza con Felix doppia delizia, (che è 'na schifezza ma almeno mangiano e non lasciano le ciotole alle mosche), merenda alle 3 e mezza con mioamor/feringa/grau, (che non gradiscono manco co' o' cappero, ma alle 4 passa Sissi e spazzola via tutto comunque), ed infine alle 4 e mezza facciamo cena con animonda carny alternato allo smilla. Secco Ultima al pollo sempre a disposizione, (tre ciotolone). A tutta 'sta storia fa' eccezione Chicca che mangia SOLO IMBOCCATA CON LA FORCHETTA il gourmet mousse al pollo. Ah, chiaramente, prima di andare via, (alle 6), lascio le ciotole stracolme di umido... E fatti i conti della serva, con un ordine di 50E ca a settimana, spendo 250E al mese.

Topcat74
13-11-2016, 15:12
Anche io ho chiesto Carnilove ed imballaggi migliori

Saretta ♡
13-11-2016, 16:45
Non ancora nulla gli altri siti! Ci spero!

Comunque io ora faccio questo sondagio con tutti gli account che ho su zooplus così da prendere tanti punti e prendere i crocchi o per tigro o per la randagina gratis !

Ele&Coffee
13-11-2016, 16:57
io ho provato ad andare sugli altri domini (ad esempio .de ) ma non trovo proprio il sondaggio..

Saretta ♡
13-11-2016, 19:16
io ho provato ad andare sugli altri domini (ad esempio .de ) ma non trovo proprio il sondaggio..

No neanche io lo trovo su zooplus... solo tramide mail

Saretta ♡
13-11-2016, 19:22

Ecco anche quello del .es (siamo a 400 punti)
https://es.surveymonkey.com/r/zooplusES?mNl=1

Saretta ♡
13-11-2016, 19:31
Zooplus .pl
https://www.surveymonkey.com/r/2JMM76P?utm_source=zooadserver&utm_medium=App&utm_term=Home&utm_campaign=3_all_survey

(500 punti...)

Ele&Coffee
13-11-2016, 19:47
grazie!ma..siamo sicuri che non è che siccome l'azienda è una sola i punti saranno comunque solo 100? speriamo di no!

Saretta ♡
13-11-2016, 19:54
grazie!ma..siamo sicuri che non è che siccome l'azienda è una sola i punti saranno comunque solo 100? speriamo di no!

Oddio spero di no 😱, sai che delusione?!?!?!

Io con quei punti già ho progettato cosa prendere (ho 6 indirizzi mail su cui compilare il questionario)

Mirrina
13-11-2016, 19:54
.uk

https://www.surveymonkey.co.uk/r/TVZSPQZ

:kisses:

Ele&Coffee
13-11-2016, 19:55
ah ecco..io ho messo sempre lo stesso... a me quasi sicuramente me ne accrediteranno solo 100 mi sa..

Saretta ♡
13-11-2016, 20:02
ah ecco..io ho messo sempre lo stesso... a me quasi sicuramente me ne accrediteranno solo 100 mi sa..

No io oggi ho fatto sempre lo stesso indirizzo mail, da domani faccio anche con gli altri!
Però è giusto che ogni sito ci dia i suoi 100!
grazie mirrina , ora faccio anche quello!

Saretta ♡
13-11-2016, 20:10
Fatto anche sul .co.uk , e per la gioia di serena mi hanno chiesto se voglio mettere carnilove in assortimento!

Ele&Coffee
13-11-2016, 20:18
sì, anche a me, è l'unico che ha dato l'opzione sulle marche che vorresti inserire..chissà perchè!

SerenaF
13-11-2016, 20:52
Fatto anche sul .co.uk , e per la gioia di serena mi hanno chiesto se voglio mettere carnilove in assortimento!

:micimiao48::micimiao52:

E tu hai detto di sì, vero?

Schifi&Sbronzi
13-11-2016, 21:07
Io l'ho fatto e ho detto di mettere carnilove e prolife, poi ho messo che acquisto il ribes pet su altri siti, se lo mettessero su zp sarei a posto.

Saretta ♡
13-11-2016, 21:11
:micimiao48::micimiao52:

E tu hai detto di sì, vero?

Si e l ho scritto su tutti i siti, insieme a prolife umido e canagan! Ahahahaah

pepe
13-11-2016, 21:13
Io anche ho chiesto carnilove

Saretta ♡
19-11-2016, 10:11
Ragazzi solo per oggi ce anche sul .ro il sondaggio..
Metto qui il link :
https://www.surveymonkey.com/r/3RTRG9G?unique=HTML75&mNl=1

Ele&Coffee
19-11-2016, 11:10
lo sto facendo...tentando disperatamente di ricordare a che altezza stessero le mie risposte..lol

Saretta ♡
19-11-2016, 11:17
lo sto facendo...tentando disperatamente di ricordare a che altezza stessero le mie risposte..lol

Ahahah io butto a casaccio tanto non ci capisco nulla di rumeno!

linguadigatto
19-11-2016, 11:20
hahahhahahahah ma vi immaginate i poveri cristi che faranno elaborazione dati?

Ele&Coffee
19-11-2016, 11:27
"vă rugăm să adăugați marca Carnilove, mulțumesc!" voglio un applauso, possibilmente...

Saretta ♡
19-11-2016, 11:32
"vă rugăm să adăugați marca Carnilove, mulțumesc!" voglio un applauso, possibilmente...

Ragazze chiedete anche l umido prolife ! Così lo faccio provare a tigro visto che gli altri siti lo tengono solo in confezione da 24 (il prezzo è buono, ma le spedizioni costano tanto ) ...
anche io come secco ho messo carnilove sperando che il pacco da 2kg sul .de lo mettano a 15 euro (possibilmente anche meno)...
così se piace catz ho un alternativa per non farlo stancare!

Ele&Coffee
19-11-2016, 12:01
e me lo dici proprio adesso che li ho compilati tutti e settemila? credo siano finiti i paesi:D

Xiaowei
19-11-2016, 12:02

Ahahah mitica

Se ci fosse stato zooplus.zh gliel'avrei scritto in cinese ahahah

Xiaowei
19-11-2016, 12:04
Ragazzi solo per oggi ce anche sul .ro il sondaggio..
Metto qui il link :
https://www.surveymonkey.com/r/3RTRG9G?unique=HTML75&mNl=1

Solo per oggi in offerta! Accorrete, gente!

Ele&Coffee
19-11-2016, 12:10
Ahahah mitica

Se ci fosse stato zooplus.zh gliel'avrei scritto in cinese ahahah
mannaggia, che occasione persa ...
sei di origine Cinese o lo studi?

Saretta ♡
19-11-2016, 12:15
Solo per oggi in offerta! Accorrete, gente!

Ahahah nella mail c era scritto solo x oggi!

Xiaowei
19-11-2016, 12:56
mannaggia, che occasione persa ...
sei di origine Cinese o lo studi?

Romana de Roma, lo studio :P

Ele&Coffee
19-11-2016, 13:02
Romana de Roma, lo studio :P
Daje XD

Schifi&Sbronzi
21-11-2016, 19:20
Regà scusate ma vi sono arrivati a voi tutti sti fantastici punti??

SerenaF
21-11-2016, 19:29
Me ne hanno accreditati solo 100 e ho fatto 4 sondaggi... :cry:

Schifi&Sbronzi
21-11-2016, 19:39
Ahahahah ma che ridere che ho fatto persino quello in romeno e poi niente! la serie mainagioia continua :cry::cry::cry:

Xiaowei
21-11-2016, 19:45
Dai ma che tristezza! Ci eravamo messe così tanto d'impegno :cry:

Saretta ♡
21-11-2016, 20:40
Volete dirmi che ho preso 3 ore e mezzo per fare trecentomila sondaggi e me ne danno solo 100??? Centoooooooo????? CENTOOOOO?????

MUORO!

Schifi&Sbronzi
21-11-2016, 22:03
Ora sono arrivati anche a me........ 100 punti.. ma almeno ho gettato le basi per imparare il romeno

Ele&Coffee
24-11-2016, 17:15
ciao ragazzi...ero venuta proprio a vedere come era andata a voi!
oltre alle basi per il rumeno abbiamo anche gettato le basi per Carnilove...XD

Schifi&Sbronzi
24-11-2016, 17:21
Hahahahah speriamo almeno quello!! io l'ho messo in tutti, sia carnilove che prolife... speriamo bene! :o:o:o

Saretta ♡
24-11-2016, 17:29
Voglio CARNILOVE E PROLIFE ! SUBITOOOOOO!!!!
ps. Zooplus.de i suoi punti me li ha dati, tramide codice -_-😠

Schifi&Sbronzi
24-11-2016, 20:02
Anche a me è arrivato un codice... ma bisogna metterlo in un acquisto per riscuoterlo?

Saretta ♡
24-11-2016, 20:07
Anche a me è arrivato un codice... ma bisogna metterlo in un acquisto per riscuoterlo?

Penso proprio di si...
Comunque. .. .it e .de si son fatti sentire, e gli altriiii????

Schifi&Sbronzi
24-11-2016, 20:34
Gli altri ..nu nimic, niente di niente, come direbbero gli amici romeni :D

Ritpetit
24-11-2016, 21:17
A me è arrivata la email del .it dicendomi che me li hanno accreditati, è arrivata ieri ma sul mio profilo dei cento punti non v'è traccia

Schifi&Sbronzi
25-11-2016, 21:39
Mi è appena arrivata una e mail in romeno con il codice sconto per i 100 punti!

Saretta ♡
26-11-2016, 06:49
Si anche a me il sito .ro mi ha mandato un codice sconto!
Quando poi nella descrizione c era scritto che li acceeditavano direttamente

Gab84
26-11-2016, 09:46
Io ho i 100 punti accreditati, ma solo 100 del sito italiano. Lo avevo però fatto su .it, .es e .co.uk

Ele&Coffee
26-11-2016, 12:43
anche a me è arrivato il codice sconto rumeno..ma non ho capito una mazza su come utilizzarlo...si vede che le basi della lingua non le avevo costruite poi troppo bene... XD

Schifi&Sbronzi
09-12-2016, 14:58
Scusate se tiro su questo post, ma aprirne un'altro mi sembra esagerato, mi sono arrivate piano piano tutte le e- mail dei punti ognuna con un codice, ma come si fa a riscattare questi punti? bisogna per forza fare un'ordine? e si possono mettere tutti in uno o si deve ordinare da ogni sito?

SerenaF
09-12-2016, 15:04
Scusate se tiro su questo post, ma aprirne un'altro mi sembra esagerato, mi sono arrivate piano piano tutte le e- mail dei punti ognuna con un codice, ma come si fa a riscattare questi punti? bisogna per forza fare un'ordine?

Esatto! Sto bestemmiando come un turco anche perché non ho in programma di fare millemila acquisti (fossero anche di buoni regalo) su tutti i siti di Zooplus.

Per il resto, non lo so con certezza, ma credo che ciascun codice valga solo sul sito in relazione al quale è stato emesso (ovvero il codice "inglese" sul co.uk, quello francese sul fr, il rumeno sul .ro, ecc...).

Gab84
09-12-2016, 15:13
Anche io ho avuto il codice dal sito inglese, ma io non credo lo sfrutterò...ho in mente degli acquisti ma sul .de (dove non avevo fatto il sondaggio) e sul .es dal quale non ho ancora ricevuto mail :confused:

Mirrina
09-12-2016, 15:16
Ma se io cambio il mio indirizzo di spedizione, ne metto uno tedesco a caso, acquisto il buono inserendo il codice dei punti non dovrebbe farmi pagare la spedizione, giusto?
Poi rimodifico il mio indirizzo al momento di effettuare la riscossione del buono; dovrebbe funzionare, no?:confused:

(Ovviamente solo per i siti che effettuano spedizioni in Italia, quindi per esempio i punti del rumeno sono persi)

Gab84
09-12-2016, 15:21
Ma se io cambio il mio indirizzo di spedizione, ne metto uno tedesco a caso, acquisto il buono inserendo il codice dei punti non dovrebbe farmi pagare la spedizione, giusto?
Poi rimodifico il mio indirizzo al momento di effettuare la riscossione del buono; dovrebbe funzionare, no?:confused:

(Ovviamente solo per i siti che effettuano spedizioni in Italia, quindi per esempio i punti del rumeno sono persi)

Non saprei :confused:

Comunque ho spulciato le email, ho anche quella per i punti del .es
Ma quindi che devo fare? Metto il codice nell'apposito spazio quando compro il buono regalo?

Mirrina
09-12-2016, 15:23
Non saprei :confused:

Comunque ho spulciato le email, ho anche quella per i punti del .es
Ma quindi che devo fare? Metto il codice nell'apposito spazio quando compro il buono regalo?

Se hai l'indirizzo di spedizione in Italia aggiungendo qualunque oggetto anche virtuale come i punti ti fanno pagare le spedizioni, per quello dicevo

Gab84
09-12-2016, 15:28
Se hai l'indirizzo di spedizione in Italia aggiungendo qualunque oggetto anche virtuale come i punti ti fanno pagare le spedizioni, per quello dicevo

ah si? anche se compri i buoni regalo? quelli non hanno MAI spedizioni, sono per email :confused:

Mirrina
09-12-2016, 15:30
ah si? anche se compri i buoni regalo? quelli non hanno MAI spedizioni, sono per email :confused:

Di solito sì, prova!