Entra

Visualizza Versione Completa : sono passati 5 mesi dall'inserimento

Noretta2007
17-11-2016, 08:44
Ciao ragazzi, sono trascorsi ormai 5 mesi da quando yuri è entrato nella nostra casa, purtroppo con noretta le cose non vanno bene, continua a soffiargli, dove c'è yuri non c'è noretta, lei è un ringhiare continuo, anche quando lui non c'è, ad esempio è in un'altra stanza, evidentemente sente l'odore... che disperazione:cry:

epatech
17-11-2016, 15:57
Ciao Noretta, posso capirti perchè anche qui gli adulti non hanno ancora del tutto accettato Vinicio (e a brevissimo è arrivata anche la piccola Mafalda). Diciamo che vanno ad alti e bassi. Se lui non gli si avvicina troppo lo ignorano e dormono comunque sul lettone tutti insieme (ma distanti). Hai pensato di rifare l'inserimento magari in modo ancora più graduale?

chou
17-11-2016, 20:36
Stesso problema con l'inserimento di Viol...Con Chuchi amore a prima vista..con il mio sociopatico e sono la tua ombra Kiki...tanti guai...lei si irrigidisce appena lo sente arrivae e soffia.lui fa gli agguati e la picchia..

7M
18-11-2016, 06:47
Anche io sto facendo inserimento di un ADULTO con 6 altri ADULTI e i problemini li abbiamo anche noi anche se tutto sommato non va affatto male..
Nel vostro caso pero' rischiate di cronicizzare i problemi. Io ricomicerei turto daccapo con separazione, scambio odori ecc.
Coraggio!!