PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco mi presento


lydia78
17-11-2016, 11:26
Buongiorno a tutti voi,
Mi chiamo Lidia, sono appassionata di gatti anche se non sempre ho potuto tenerne uno.
Ho avuto Giulietta una gattina meticcia, ma con particolare colorazione del mantello (grigio chiaro con screziature gialline) che mi ha sempre fatti pensare che fosse incrociata con un gatto di razza (tipo orientale?), aveva un carattere a dir poco stupendo, super affettuosa, sensibile (pensate che non sopportava vedermi piangere e mi veniva in braccio x darmi i bacini) intelligentissima, insomma una micina unica e meravigliosa..mi manca tanto.
Ora da un anno e mezzo ho preso Elsa una gatta ragdoll seal tortie, con un carattere un pò particolare (a dire il vero un pò diverso da come me lo aspettavo, ma si sa ogni gatto ha il suo carattere): è affettoso a modo suo, ma è piuttosto riservata, odia stare in braccio, ed è un pò paurosetta.
Sto pensando di prendere un altro gatto, in base a quello che ho letto mi piacerebbe il siamese x il carattere affettoso (si dice che amino stare in braccio e che siano molto legati al padrone). Aspetto però vostri consigli, mi piacerebbe avere più informazioni da chi ne possiede uno.
Ogni informazione è gradita.
Buona giornata a tutti!
Lidia

Ritpetit
17-11-2016, 12:22
Benvenuta.
per le razze non so aiutarti, qua solo purissimi "frittimisti" :)

Schifi&Sbronzi
18-11-2016, 01:38
Benvenute! Anche io me ne capisco poco di razze e sui siamesi non posso aiutarti, ma li trovo bellissimi.