Entra

Visualizza Versione Completa : Un parere... low cost

Magda
19-11-2016, 11:01
Prima di dirvi dove l'ho scovato, vorrei un parere scevro da pregiudizi su questa pappa che, da ignorante quale sono, non mi sembra tanto male, (almeno per la colonia che sfamo davanti l'ufficio)...

INGREDIENTI:

carni e derivati (30% di carni fresche, coniglio 5% e pollo 5%), pesci e sottoprodotti dei pesci, ortaggi, (carote 4%), cereali, sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali, oli e grassi, zuccheri

COMPONENTI ANALITICI:

proteina grezza 7,5%, oli e grassi grezzi 4,5%, fibra grezza 0,4%, ceneri grezze 2%, umidità 81%

Grazie per l'aiuto!

SerenaF
19-11-2016, 11:06
Il problema, per come la vedo io, sono gli zuccheri. Per il resto mi sembra un umido di fascia medio/bassa che ci può stare se la priorità è quella di spendere poco.

Magda
19-11-2016, 11:10
E' Radames Premium preso da Eurospin. In genere gli davo Filos, (sottoprodotto della Monge), che trovavo da Tuodì, (quando capitava), ma la % di carne era solo del 12% per cui...

alepuffola
19-11-2016, 11:16
le proteine mi paiono un pò troppo basse e ci sono quei maledetti zuccheri, ma malaccio non mi pare.

Magda
19-11-2016, 11:19
Dite quindi che si può fare? Francamente non arrivo più: ho la mia super colonia qua, a casa, do' una mano ad un utente del forum con i suoi, in più i mici dell'ufficio... Non voglio farli star male, ma il portafogli è quello!

linguadigatto
19-11-2016, 11:31
ma vai tranquilla, che la media dei gatti DOMESTICI mangia peggio. poi per come la vedo io, due soldi da parte è meglio metterli per emergenze veterinarie o mediche ;)

Magda
19-11-2016, 11:41
Impossibile metter da parte anche un solo centesimo: su zooplus, solo per i miei, mi partono 250E mensili... :(