Entra

Visualizza Versione Completa : Cambio croccantini

ab84
20-11-2016, 21:25
Ciao a tutti.. Voglio cambiare i croccantini adesso uso granata Pet ma ho visto che hanno cambiato qualcosa e non mi piace! Voi avete qualche consiglio da darmi? sempre per dei crocchi g. F. Tenendo conto che mangiano circa 70gr di umido al giorno!!

Anubi
20-11-2016, 21:50
Potresti provare Carnilove o Nutrivet che hanno ceneri basse. Di ottimi ci sono anche Orijen, Acana e Purizon ma io li abbinerei a molto umido. Se riesci cerca di aumentare l'umido, 70 gr sono un po' pochini! Che umido mangiano volentieri? Carne cotta da te o cruda la mangiano?

ab84
21-11-2016, 17:55
Purtroppo loro in fatto di umido sono un po' sofisticati.. Mangiano solo prolife e catz finefood li alterno sperando che non si stavano! Di quello che faccio io non assaggiano niente..

Anubi
21-11-2016, 18:32
Purtroppo loro in fatto di umido sono un po' sofisticati.. Mangiano solo prolife e catz finefood li alterno sperando che non si stavano! Di quello che faccio io non assaggiano niente..

Prolife e Catz Finefood sono ottimi ed hanno molte referenze, non penso si stanchino di tutte.
Non mangiano nemmeno il crudo? Qua ha riscosso molto più successo della carne cotta. Per aumentare l'appetibilità potresti sbriciolare una pastigliette di lievito di birra o usare l'insaporitore della Trainer e vedere se ti mangiano più volentieri la carne.

Schifi&Sbronzi
21-11-2016, 18:46
Io da pochi giorni ho introdotto i Carnilove alla renna e ne vanno matti, ha le ceniri basse senza patate e cereali. Ho preso anche la referenza agnello e cinghiale, ceneri un po più alte ma amen se ne mangiano poche; per ora sono graditissime e non hanno dato problemi digestivi.
Penso anche io che dovresti aumentare l'umido e ridurre i croccantini; anche io do cat'z e prolife insieme a feringa, granatapet e grau, sono ottimi e alternando marche e gusti non si stufano.

Topcat74
21-11-2016, 19:33
Io da pochi giorni ho introdotto i Carnilove alla renna e ne vanno matti, ha le ceniri basse senza patate e cereali. Ho preso anche la referenza agnello e cinghiale, ceneri un po più alte ma amen se ne mangiano poche; per ora sono graditissime e non hanno dato problemi digestivi.
Penso anche io che dovresti aumentare l'umido e ridurre i croccantini; anche io do cat'z e prolife insieme a feringa, granatapet e grau, sono ottimi e alternando marche e gusti non si stufano.

Ho preso le stesse 2 referenze carnilove e sono molto apprezzate, ma abbino tanto umido Catz e feringa e più sono vari i gusti meglio è, si stancano di meno e assumono proteine di origine diverse

ab84
21-11-2016, 20:52
Ok proverò queste referenze.. E magari vado a vedere nel Pet Shop vicino a casa se hanno introdotto qualche croccantino g. F.

pepe
22-11-2016, 07:41
Ma dove trovate sto carnilove?

Anubi
22-11-2016, 09:13
Ieri mi è arrivato il pacco con i crocchi Carnilove. Ho preso la referenza alla renna e quella all' agnello e cinghiale. Ho aperto i crocchi alla renna e li hanno sbranati!

Schifi&Sbronzi
22-11-2016, 18:54
Io li ho presi online su un sito che si chiama come Crusoe il naufrago.

Anubi
22-11-2016, 18:55
Io li ho presi online su un sito che si chiama come Crusoe il naufrago.

Anch'io li ho presi lì.

pepe
22-11-2016, 21:05
Ah ok grazie 😉