Entra

Visualizza Versione Completa : pappa liquida molto appetibile - richiesta info

billyva
24-11-2016, 21:42
ciao a tutti, un consiglio.
Mi suggerite un prodotto molto molto molto appetibile, e magari anche energetico, che posso prendere anche in farmacia?
Ho gia' provato a comprare il Recovery della royal canin, quello della trainer, ma non gli va. io vorrei un prodotto abbastanza liquido e molto appetibile. Che possa leccare, infatti ha problemi ai denti che gli fanno male. Per il mio gatto che e' molto anziano 15 anni e mezzo, ha una grave insufficienza renale, con anche problemi a vescica e reni, mangia davvero poco, lo ho portato da un bravo veterinario a fargli fare 4 ore di flebo lente in vena per 4 giorni. Vorrei solo che possa mangiare leccando qualcosa invece che mangiucchiare ogni tanto della carne fresca cruda (che comunque mangia poco poco).
grazie

Anubi
24-11-2016, 22:19
C'è il recovery della Trovet che è un alimento liquido, specifico per una ripresa in caso di anoressia, malattia, difficoltà ad alimentarsi ( è controindicato in caso di pancreatite acuta). Altrimenti c'è l' A/ D della Hill' s, è molto morbido e cremoso e se ha comunque difficoltà a mangiarlo puoi farlo diventare liquido con un po' d' acqua. Io l' ho dato qualche anno fa allungato con l' acqua con la siringa ad una randagina che girava da me a cui si era rotta la mandibola e non poteva mangiare da sola perché il vet le aveva messo dei ferri in bocca per risaldarla. Ricordo che era appetibile e si scioglieva bene.

rosa
25-11-2016, 10:42
hai provato il Nutribound?