Visualizza Versione Completa : Polpetta occhietto lacrimoso
Sono indecisa se portare Polpetta dal veterinario e non so quanto tempo è meglio aspettare, ieri sera ed oggi ha questo occhietto molto lacrimoso che a volte tiene un pò socchiuso (non è un persiano).
Oggi va un pò meglio, non vorrei stressarlo, voi che ne pensate? Può essere solo un colpo di freddo?
Sto facendo comunque impacchi di camomilla con salviettini puliti.
babaferu
29-11-2016, 21:02
Si che può essere, se comunque la congiuntiva non è infiammata e ti sembra vada meglio io credo puoi proseguire con camomilla.
Xxx che domani sia tutto passato.
La veterinaria del mio gattino mi ha sempre consigliato di non sottovalutare i problemi agli occhi. Se hai la possibilità chiama il veterinario ti saprà consigliare, io avevo comprato una pomata disinfettante antibiotica, la situazione si è risolta in breve ( ovviamente l'aveva prescritta la veterinaria). Un abbraccio😊
linguadigatto
02-12-2016, 09:32
personalmente se la situazione non è grave io aspetto sempre 2-3 giorni con lavaggi prima di dare un antibiotico... è anche giusto che il sistema immunitario abbia la possibilità di dire la sua e "stare in esercizio" ogni tanto. non so, ho il timore che altrimenti diventino come quei bimbi sempre curatissimi al primo starnuto o colpo di tosse che come risultato si ammalano ogni 15 giorni.
ovviamente se il gatto è molto piccolo, o anziano, o debilitato, o il problema è brutto (pus, ascessi, ferite brutte...) è un'altra cosa..
Ritpetit
02-12-2016, 14:54
Polpetta è guarito :)
Ma bene! :)
Sono contentissima! Hai pi scoperto cos'era?
Polpetta è guarito :)
Bene!!!! :micimiao45::micimiao45::micimiao45:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.