Visualizza Versione Completa : Mirtilla dalla veterinaria
Stamattina ho portato mirtilla dalla veterinaria e come regalo le ha portato un bel graffione:sleepy: Mirtillina sta benissimo , ha fatto il primo vaccino poi la veterinaria voleva darle il vermifugo ma lei si è rifiutata e l'ha sputato..anche rivestito di miele, quindi ora il vermifugo glielo devo dare io col cibo. Il 30 dicembre ha il richiamo del vaccino.
Evvai, il peggio è andato, su! Per la pastiglietta, prova con la forza e fatti dare una mano. Io ho penato sette camicie per l'anti-tigna a Briciola e Casper: un mese da non augurarsi...
Con le altre gatte non ho mai avuto problemi, l'avevo infilata dentro la pappa e via... Ma lei non ne vuole sapere, ho sminuzzato la pillola nei bocconcini e un po' l'ha mangiata ma, le fa un po' schifo. Neanche a forza ne vuole sapere, la sputa , schiuma e si stressa. Se ha fame mangia la pappa con la pillola, altro non le do
Solitamente uso mezza pasticca dontral ,questa volta le ha dato mezzo pasticcone tipo antibiotico umano certo che non lo mangia!
babaferu
09-12-2016, 15:41
Metti gliela in gola più in fondo che puoi, poi chiudi gli la bocca e massaggia sotto il mento.
Un bacio ba
linguadigatto
09-12-2016, 15:53
Metti gliela in gola più in fondo che puoi, poi chiudi gli la bocca e massaggia sotto il mento.
Un bacio ba
anche io faccio così, una volta che ci prendi la mano è un secondo. se è troppo grossa dividila ancora in due.. a Romeo che è un po' catarroso le pastiglie grosse restano appiccicate in fondo alla gola.
Tutto risolto. L'ha mangiata :)
linguadigatto
09-12-2016, 15:58
:micimiao45::micimiao49:
Bravissima Mirtilla! :micimiao49::micimiao49::micimiao49:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.