Visualizza Versione Completa : Gatto si addormenta e crolla in avanti
ElenaCleo
10-12-2016, 10:15
Ciao a tutte,
ieri é capitato per la prima volta che la mia gatta fosse su di me e si addormentasse cascando in avanti con la testa...la giro per vedere se stava bene e aveva anche la testa proprio molle e a "ciondoloni". La gatta sta bene tanto che poi si é svegliata e ha fatto tutto quello che fa di solito.
Insomma é stato strano. Vi é mai successo? Era solo tanto stanca? O semplicemente rilassata? :D
babaferu
10-12-2016, 10:21
Era molto rilassata ed abbandonata a te, succede soprattutto ai cuccioli.
Un bacio ba
ElenaCleo
10-12-2016, 10:38
Era molto rilassata ed abbandonata a te, succede soprattutto ai cuccioli.
Un bacio ba
Infatti ha 8 mesi
Ma che buffa!
alepuffola
10-12-2016, 11:02
Puffola ha sempre avuto la fissa di ciucciare a lungo lenzuoli e federe facendo la pasta, lo fa ancora adesso che ha 11 anni. E da piccola le capitava spesso di andare di botto in sonno profondo mentre lo faceva. :)
Alcune volte crollava di botto anche massaggiandole i cuscinetti delle zampe... Mentre massaggiavo apriva le unghie a ventaglio, rilassandole, e s!'addormentava
Patatona lei!
Si vai tranquilla! Come scrive babaferu si é totalmente abbandonata a te!
La mia lo fa al contrario: Fa la piroetta e sbam..mi piazza il sedere in faccia e si svacca a pancia in su..:micimiao32:
ElenaCleo
12-12-2016, 06:37
La sera dopo che vi ho scritto si é addormentata a pancia in su e le zampe incrociate tra me e il mio compagno. Proprio completamente andata...sembrava morta ma vedevo che respirava dalla pancia
Poi lei mi fa strano perché di carattere non é una che sta molto ferma su qualcuno. O almeno all'inizio era così ora sta cambiando comportamenti...
I miei gatti non lo hanno mai fatto, ma starei tranquilla l'importante è che non succeda mentre è in attività, del resto se si rilassa a tal punto tra voi o sopra/vicino a voi è un bel segno di fiducia
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.