Entra

Visualizza Versione Completa : Ex Opticat ora Coshiba

antol
11-12-2016, 15:16
Salve a tutti, compro occasionalmente per i mici di colonia che stanno da mia mamma i croccantini Lidl, perché avevo letto qui su forum che tra quelli presenti nella grande distribuzione erano considerati abbastanza buoni, e oltretutto mia mamma non vuole che le riempio la casa di croccantini quindi mi trovo bene con questi pacchi piccoli. L'ultima volta ho visto però che non si chiamano più Opticat ma Coshiba, il pacco è identico, qualcuno mi sa dire se è solo un cambiamento di nome o hanno cambiato anche la formulazione? Purtroppo il pacco non ce l'ho qui perché gliel'ho già lasciato

Pimpix
11-12-2016, 17:43
Guarda io purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare opticat, perchè appena presa Birba e andai al lidl trovai subito coshida (un paio di mesetti fa), ti dico che quando misi la composizione sul forum dei kitten perchè non me ne intendo le risposte sono state tutte negative, quindi credo che con le opticat non abbiano niente a che vedere :(

antol
11-12-2016, 17:51
Uuuffaaaa chissà perché ogni volta che c'è una cosa buona e abbordabile la levano dal mercato..grazie :-)

Pimpix
11-12-2016, 18:10
Concordo :(

Pimpix
18-02-2017, 21:52
Ritiro sù questo post sperando che antol lo rilegga!
I croccantini che postai tempo fa erano i coshida kitten! oggi sono tornata al lidl e ho preso i coshida adult e in effetti sono gli opticat di cui parlavi! (ho cercato la composizione online).