Entra

Visualizza Versione Completa : Post sterilizzazione

Miss Kenton
12-12-2016, 20:47
Ciao a tutti!
Oggi abbiamo fatto sterilizzare la gattina di mia sorella, la prima che abbia mai salvato :)
Abbiamo solo un dubbio: dopo quanto può riprendere a mangiare? Io con la mia non ricordo, perché non voleva mangiare in nessun modo e riprese dopo un paio di giorni.
Consigli?

Dorothy
12-12-2016, 22:19
Ciao Miss Kenton! Alfa la mia gattina ha ripreso a mangiare come si deve dopo una settimana!!
Il giorno stesso e il giorno dopo non ha toccato cibo..ha bevuto giusto un pochino.
Io cercavo di imboccarla un po' ma poi l'ho lasciata in pace. Quando starà meglio riprenderà da sola. Tu lasciale comunque qualcosa a disposizione!

7M
13-12-2016, 07:21
Maya fu operata alle 9.00 e alle 17.00 secondo il consiglio della vet le ho dato un po' di umido. Moi ancora un po' 2h dopo. Lei ha ripreso subito a mangiare normalmente.
Come va la micina?

Miss Kenton
13-12-2016, 07:25
Questa mattina non ho ancora sentito mia sorella, dovrebbe chiamare a minuti...
La micina appena arrivata a casa già camminava dritta e saltava. C'è voluto un po' per farla calmare... La mia è stata un rottame per le successive 24 ore!
Vediamo se ha ripreso subito a mangiare.

linguadigatto
13-12-2016, 07:58
:micimiao10:

Miss Kenton
19-12-2016, 23:37
Beh... la gattina è stata un amore per tutti i giorni seguenti. Una cosa da non crederci: saltava sul letto come niente fosse! Ogni tanto si lamentava, ma sarà durataoun paio d'ore... Cercava solo la posizione giusta quando dormiva, per il resto sceglieva lei dove dormire e ovviamente sceglieva i posti solitti, snobbando i "giacigli temporanei" che le avevamo fatto per non farla saltare.
La mia ha camminato tutto contorta per 24 ore e le dovetti fare le siringhe di glucosio per farla tenere su perché non mangiava...
Beh, meglio così!