Visualizza Versione Completa : Apatia
Ciao a tutti, la mia gattina da quando ha preso l ultima pillolina per la sverminazione è abbattuta... regolarmente va di corpo ma mangia meno... e non gioca... ci sono questi effetti collaterali?
Ciao a tutti, la mia gattina da quando ha preso l ultima pillolina per la sverminazione è abbattuta... regolarmente va di corpo ma mangia meno... e non gioca... ci sono questi effetti collaterali?
Da quanto tempo ha preso la pastiglietta? E' la prima volta che gliela somministri? Se ha i vermi è normale che possa essere abbattuta, bene non fanno.
Era la seconda che gli dovevo dare dopo 15giorni quindi è la seconda volta
babaferu
14-12-2016, 17:49
Era la seconda che gli dovevo dare dopo 15giorni quindi è la seconda volta
Ok ma quanto tempo è passato dalla somministrazione?
Un paio di gg di abbattimento ci stanno, se son di più sentirei il veterinario.
Un bacio ba
Oggi è il secondo giorno... effettivamente forse mi preoccupo troppo da una parte la vorrei far controllare ma dall'altra ho paura che si stressi dal vet tra attese e viaggietto
Oggi è il secondo giorno... effettivamente forse mi preoccupo troppo da una parte la vorrei far controllare ma dall'altra ho paura che si stressi dal vet tra attese e viaggietto
Allora secondo me ci sta. Se domani la vedi ancora apatica magari fai una telefonata al vet per stare più tranquillo! Il mio Bizet l'ho trovato abbandonato che aveva poco più di un mese ed era pieno di ascaridi. Abbiamo dovuto somministrargli il farmaco 3 volte, ogni tre settimane per debellarli tutti. Ricordo che anche lui era molto apatico, non riusciva a mangiare anche se aveva fame a causa della nausea che gli provocavano.
Fortunatamente la piccola sta molto meglio grazie a tutti
violapensiero
15-12-2016, 22:59
Bene!;)
Ritpetit
15-12-2016, 23:05
OOOOOOOoooooooooooooh!
Basta brutte notizie!
:)
linguadigatto
16-12-2016, 08:35
:micimiao08::micimiao06:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.