Entra

Visualizza Versione Completa : Zooplus uk

Milla78
18-12-2016, 16:01
Domanda al volo! Su zooplus uk si può pagare in euro? fanno loro la conversione?
Si fa la trafila del buono come al solito per l'estero, giusto?
Secondo voi ci possono essere problemi ordinando ora, col Natale alle porte?

Ritpetit
18-12-2016, 16:26
Ho parlato del .uk Qua! (http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120979)

hanno alzato i prezzi ultimamente (come supponevo...) per compensare il calo della sterlina.
Moltissima merce è prezzata in sterline la stessa cifra che sul .it in euro (cioè quello che costa 10 euro lo mettono 10 sterline)
Salvo offerte particolari, secondo me è il meno conveniente in questo momento

Comunque paghi in sterline, e in questo periodo i corrieri sono un macello, per tutto non solo per loro.

Milla78
18-12-2016, 23:01
Ho parlato del .uk Qua! (http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120979)

hanno alzato i prezzi ultimamente (come supponevo...) per compensare il calo della sterlina.
Moltissima merce è prezzata in sterline la stessa cifra che sul .it in euro (cioè quello che costa 10 euro lo mettono 10 sterline)
Salvo offerte particolari, secondo me è il meno conveniente in questo momento

Comunque paghi in sterline, e in questo periodo i corrieri sono un macello, per tutto non solo per loro.

Grazie Rit, ora mi rileggo la discussione... Accidenti a me che ho aspettato fino ad ora...! Con l'ingresso di Tommy c'è stata una impennata dei consumi, lui mangia come un piccolo alligatore, e col problema della diarrea (che forse va un pochino meglio da solo un paio di giorni) sabbia a volontà!
In effetti volevo provare i croccantini purizon, che costano molto meno che su bitiba, e in ogni caso devo riprendere i soliti croccantini per fare un passaggio graduale...Il mio timore è anche per il pacco... aspettare subito dopo Natale sarà sufficiente? Quando si calma il caos dei corrieri?

Saretta ♡
19-12-2016, 06:53
Grazie Rit, ora mi rileggo la discussione... Accidenti a me che ho aspettato fino ad ora...! Con l'ingresso di Tommy c'è stata una impennata dei consumi, lui mangia come un piccolo alligatore, e col problema della diarrea (che forse va un pochino meglio da solo un paio di giorni) sabbia a volontà!
In effetti volevo provare i croccantini purizon, che costano molto meno che su bitiba, e in ogni caso devo riprendere i soliti croccantini per fare un passaggio graduale...Il mio timore è anche per il pacco... aspettare subito dopo Natale sarà sufficiente? Quando si calma il caos dei corrieri?

Per ora penso che i corrieri siano ok, io ho ordinato giovedì pomeriggio e tra qualche ora il pacco sarà a casa mia!
così almeno sono a posto penso fino a settembre/ottobre 2017

Gab84
19-12-2016, 07:29
Se ti interessano i Purizon anche sul .es hanno un ottimo prezzo (il più basso tra tutti i siti) ora sono anche in offerta (parlo dei pacchi da 2,5 kg).
Tra oggi e domani anche io ordinerò, spero che i corrieri non siano troppo incasinati.

Saretta ♡
19-12-2016, 13:48
Se ti interessano i Purizon anche sul .es hanno un ottimo prezzo (il più basso tra tutti i siti) ora sono anche in offerta (parlo dei pacchi da 2,5 kg).
Tra oggi e domani anche io ordinerò, spero che i corrieri non siano troppo incasinati.

Confermo: paccone di crocchi 10kg intatto, 6 scatolette senza neanche un ammaccatura e giochino intatto (e gatto scarico)

Milla78
19-12-2016, 17:46
Grazie mille ragazzi!
Rifaccio il giro dei siti (il .es ancora mi manca!) e procedo alla svelta...
Qui si sono quasi spazzolati tutto :D