PDA

Visualizza Versione Completa : Zooplus, spese di spedizione

Gab84
19-12-2016, 14:13
Ciao a tutti, scusate la domanda, è probabile che abbia fatto io qualche errore, ma ho appena acquistato un buono da 20 euro sul .es e mi hanno fatto pagare anche le spese di spedizione, è normale? Posso scrivergli? Non mi è mai capitato nè dal .uk ne dal .es....Praticamente ho buttato 7,99 euro

Magda
19-12-2016, 14:54
Io compro SOLO da .es e mi è successo solamente quando ho inserito un regalo del calendario dell'Avvento. Può essere...?!

Gab84
19-12-2016, 15:05
Io compro SOLO da .es e mi è successo solamente quando ho inserito un regalo del calendario dell'Avvento. Può essere...?!

Io di diverso dal solito ho solo inserito il codice per i 100 punti del sondaggio...
Certo che però questi 8 euro li avrei spesi più volentieri in pappe e dato che al momento non posso permettermi di buttar soldi a questo punto le prendo solo i Purizon

Saretta ♡
19-12-2016, 15:28
Mhhh! Secondo me forse eri già loggata o non so ,io ho acquistato il buono da 30euro mercoledì e ho pagato solo 27 euro! Nulla spese ..

Gab84
19-12-2016, 15:33
Mhhh! Secondo me forse eri già loggata o non so ,io ho acquistato il buono da 30euro mercoledì e ho pagato solo 27 euro! Nulla spese ..

No, ho fatto tutto come al solito. messo il buono nel carrello, applicato il codice, poi quando ho detto acquista mi ha chiesto utente e pass....tutto come sempre

Mirrina
19-12-2016, 15:45
Io di diverso dal solito ho solo inserito il codice per i 100 punti del sondaggio...
Certo che però questi 8 euro li avrei spesi più volentieri in pappe e dato che al momento non posso permettermi di buttar soldi a questo punto le prendo solo i Purizon

Allora è normale! I punti sono un oggetto, per quanto virtuale.
Siccome non c'è spedizione fisica io inserisco un indirizzo fasullo di consegna (tipicamente il palazzo reale, se il paese è una monarchia) e così non le pago.
Hai solo fatto l'ordine o anche già pagato?

Gab84
19-12-2016, 15:48
Allora è normale! I punti sono un oggetto, per quanto virtuale.
Siccome non c'è spedizione fisica io inserisco un indirizzo fasullo di consegna (tipicamente il palazzo reale, se il paese è una monarchia) e così non le pago.
Hai solo fatto l'ordine o anche già pagato?

Pagato, con postepay scala subito. E comunque alla faccia dei 100 punti in regalo, praticamente me li sono pagati allora, ad averlo saputo li lasciavo dove stavano