Entra

Visualizza Versione Completa : Vomito e Bolo di pelo?

GaiaandAlexia
19-12-2016, 15:59
Salve! Scusate il disturbo ma sono un pò preoccupata per Jerry, il mio bel micione di quasi un anno e mezzo :)
Circa una settimana fa, ha vomitato tutta la scatoletta che gli avevo dato una mezzora prima: classico, niente di nuovo, a volte gli capita perchè si abbuffa troppo, si ferma nell'esofago e rigurgita. Il mio casinista....
Però ieri è successo di nuovo e anche oggi con dei croccantini. Ogni tanto fa qualche colpettino di tosse un pò secca, e allora mi è venuto in mente che potrebbe essere del pelo che non riesce ad espellere, sopratutto ora che da un paio di mesi abbiamo una nuova micina a casa (la piccola e dolce Tea) lui passa la giornata a leccarsi e a leccarla per farle le coccole. Inoltre oggi in casa continuava a cercare delle piante (ovviamente non velenose, non ne teniamo in casa). Per quanto riguarda le feci sono a posto, forse un pochino leggermente pù dure rispetto al solito. Ho comprato Remover e gliene ho somministrato un paio di cm due orette fa. Secondo voi il bolo di pelo potrebbe essere la causa? E sopratutto,il remover un paio di cm al giorno vanno bene? E per quanti giorni?
Ora gli ho dato un pochino di scatoletta super buona al pollo e per adesso non ha vomitato niente. Oggi ho notato anche che ha bevuto un pochino di più, ma magari lo fa per reidratarsi. :) Scusate il papiro.... ma quando si tratta della salute dei miei bimbi pelosi ho bisogno di tante rassicurazioni.
Grazie.
Gaia