Visualizza Versione Completa : occhio socchiuso
Tabata da qualche mese ogni tanto tiene l'occhio sinistro leggermente sicchiuso, e a volte invece lo chiude del tutto. ho osservato l'occhio da vicino ma non è ne gonfio ne rosso . Per il resto è tutto normale solo lo strofina con una zampetta . Cosa potrebbe essere? E come posso alleviare il suo bruciore? Suppongo che le bruci... Con un batuffolo di cotone imbevuto nella camomilla tiepida?
Sì, camomilla per il momento va benissimo, potrebbe aver preso un po' di freddo. Se non migliora veterinario :)
Continua a tenere l'occhio semichiuso . Il 30 ho il veterinario per mirtilla, deve fare il richiamo del vaccino. Secondo voi devo portare tabata con me? Soffre l'auto e vomita anche se non le do cibo, e poi da quando l'ho lasciata dalla veterinaria per una settimana questa estate piange disperata nel traportino, circa 15 minuti per andare e 15 per tornare. Che faccio la porto? O si stressa troppo? Poi ho sentito pure una strana tosse una notte, ma quella credo sia dovuta a boli di pelo, una tosse secca che dura giusto un minuto.
Portala a fare controllare, magari ha un po' di febbriciattola e ci vuole l'antibiotico. Anche se si stressa va fatto :(
babaferu
28-12-2016, 10:27
Portala a fare controllare, magari ha un po' di febbriciattola e ci vuole l'antibiotico. Anche se si stressa va fatto :(
Vero, però la febbre meglio misurarla a casa.... Tanto più se si stressa molto, dal vet potrebbe risultare più alta di quel che è.
Baci ba
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.