Entra

Visualizza Versione Completa : occhio socchiuso

fr_
22-12-2016, 10:29
Tabata da qualche mese ogni tanto tiene l'occhio sinistro leggermente sicchiuso, e a volte invece lo chiude del tutto. ho osservato l'occhio da vicino ma non è ne gonfio ne rosso . Per il resto è tutto normale solo lo strofina con una zampetta . Cosa potrebbe essere? E come posso alleviare il suo bruciore? Suppongo che le bruci... Con un batuffolo di cotone imbevuto nella camomilla tiepida?

Xiaowei
22-12-2016, 10:38
Sì, camomilla per il momento va benissimo, potrebbe aver preso un po' di freddo. Se non migliora veterinario :)

fr_
28-12-2016, 09:46
Continua a tenere l'occhio semichiuso . Il 30 ho il veterinario per mirtilla, deve fare il richiamo del vaccino. Secondo voi devo portare tabata con me? Soffre l'auto e vomita anche se non le do cibo, e poi da quando l'ho lasciata dalla veterinaria per una settimana questa estate piange disperata nel traportino, circa 15 minuti per andare e 15 per tornare. Che faccio la porto? O si stressa troppo? Poi ho sentito pure una strana tosse una notte, ma quella credo sia dovuta a boli di pelo, una tosse secca che dura giusto un minuto.

Xiaowei
28-12-2016, 10:17
Portala a fare controllare, magari ha un po' di febbriciattola e ci vuole l'antibiotico. Anche se si stressa va fatto :(

babaferu
28-12-2016, 10:27
Portala a fare controllare, magari ha un po' di febbriciattola e ci vuole l'antibiotico. Anche se si stressa va fatto :(

Vero, però la febbre meglio misurarla a casa.... Tanto più se si stressa molto, dal vet potrebbe risultare più alta di quel che è.
Baci ba