Visualizza Versione Completa : gattina vivace
Ciao a tutti, vi scrivo per non sbagliare i miei comportamenti nel confronto della nuova arrivata. Devo dire che quando non ci sono non mi fa trovare grandi casini il problema è che a volte quando ci sono io è troppo troppo birbantella... inizia a correre forte e saltare dappertutto e inoltre morde forte... se la richiamo fa subito la posizione di halloween e l'unico modo per farla calmare e chiuderla fuori dalla mia stanza principale e riaprirgli la porta dopo 5 minuti quando la trovo calmata e che mi fa le fusa... quando esagera posso comportarmi cosi o ci sono altri metodi?
La posizione di Halloween!!??sarebbe col collo storto le orecchie basse?..anche la mia lo fa..e all'inizio mi faceva un po' paura!:D
Comunque secondo me quando fa cosi é perché é piena di gioia energetica!quando rientri a casa e ti rivede é felicissima perciò fa quegli scatti e salta da una parte all'altra freneticamente!E ti morde per farti sentire quanto di vuole bene!
Alfa fa esattamente lo stesso!però a me fa solo un grande piacere e non le chiudo la porta per separarla da me in un momento cosi affettuoso e gioioso nei miei confronti, anzi glie ne sono grata!
Dove ti capita di avere un'accoglienza simile?:D
Pensa se tu facessi lo stesso..e poi ti chiudono la porta...e tu stai li fuori ad aspettare pieno di amore..e quando ti riaprono tu sei ancora li (come fa lei) pronto lo stesso a fare coccole..io ci rimarrei male...
Sono miei pensieri eh!Non sono l'esperta del comportamento felino!Ti ho risposto di pancia e di cuore:o
alepuffola
24-12-2016, 02:23
Sono miei pensieri eh!Non sono l'esperta del comportamento felino!Ti ho risposto di pancia e di cuore:o
Però c'hai indovinato Dorothy :D
Se fa così è perchè vuole giocare, Sig, lo faceva anche la mia da giovane, appena rientravo a casa faceva le orecchie basso, rizzava il pelo e cominciava il suo quarto d'ora d'impazzimento, correndo come una pazza per tutta la casa, si faceva inseguire e poi s'infilava sotto il lettone dove infilavo la mano per farmela mordere in un vortice di miagolii e corse disperate, manco la stessero inseguendo cani assassini:p
:micimiao34::micimiao34::micimiao34:
Grazie dei consigli lo chiedevo xke una volta l ho sgridata e ho paura che correva per paura di me ma le fuse le fa
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.