Visualizza Versione Completa : Cambio umido
A forza di parlare di umidi vari, mi sono decisa a chiedervi una mano per scegliere un'altro umido per sua maestà, sua eminenza, insomma la principessa di casa....:):)
Nenya mangia 3 umidi diversi:
1) Miamor: http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor/404345?ref=reorder (al momento non c'è, non so se il link funziona, comunque è con tacchino e pomodoro in salsa.... la variante con il pollo l'ha schifata!)
2) Brit Care tonno e tacchino: http://www.eagleitalia.it/britcare_umidogatto.html#TUNATURKEY
3) Brit Care tonno: sul sito eagle non c'è ma è la bustina con solo tonno
Se ne faceva fuori uno al giorno... ora o li schifa o ne mangia giusto la salsa di quello con il pomodoro e forse mi fa la grazia a me metà degli altri due...
Tra i vari umidi provati, ha rifiutato:
- Smilla (Tenero pollo e cuori di pollo, Tenero pollo e manzo, Tenero pollo e agnello, Tenero pollo e pesce)
- Terra Faelis (Manzo, Carote & Cresciola, Tacchino, Zucchine & Camomilla, Pollo, Zucca & Menta Gatta, Coniglio, Broccoli & Menta Gatta)
- Animonda Carny (Manzo, Pollo & Cuori d'Anatra, Manzo, Capriolo & Mirtilli rossi)
- Granatapet (Anatra & Pollame e Selvaggina & Anatra)
- Miamor (Fegato di Pollame, pollo)
Ha mangiato per un po' Greenwoods Adult Filetto di pollo con Formaggio e sempre pollo e formaggio della Brit Care che ora rifiuta...
Ho notato che ama lo sfilettato e detesta il patè.... che le prendo??? Devo fare un'ordine per cui posso infilarci qualcosa da farle provare...
Ho notato che ama lo sfilettato e detesta il patè.... che le prendo???
Thrive complete! :D
Tutti i completi completi che conosco sono in paté o bocconcini (tra questi i migliori mi sembrano i Bozita); l'unica alternativa è Thrive che rimane fondamentalmente un complmentare (come gli umidi della Brit care, per lo meno quelli in lattina), ma ha delle integrazioni di vitamine e minerali.
Saretta ♡
28-12-2016, 13:48
O anche porta21, a molti mici piace un sacco! I miei l hanno schifato!
Serena: i bocconcini possono andare bene... il miamour è in bocconcini.... che altri completi completi ti vengono in mente oltre quello che mi hai già detto?
Saratta: per il porta21 vedo le recenzioni, perchè lei schifa facile...
Serena: i bocconcini possono andare bene... il miamour è in bocconcini.... che altri completi completi ti vengono in mente oltre quello che mi hai già detto?
Schmusy in bustine; ti consiglierei senz'altro la varietà al manzo e pollame, perché almeno contiene solo riso come cereale. Negli altri gusti c'è persino la pasta (o l'argilla :eek: ) e francamente non mi sembra il caso.
Oppure Animonda Rafiné, anche se l'etichetta è molto parca di informazioni.
Insomma, se devo essere sincera non ho ancora trovato nessun umido in bocconcini che mi faccia impazzire (all'infuori di Bozita che, a memoria- io non lo uso perché fa formati troppo grandi- mi sembra molto buono). Poi ci sono alcuni prodotti dalla consistenza mista (paté + bocconcini), ma anche quelli sono di qualità piuttosto dubbia; il migliore mi sembra Le Chat Excellence in vaschetta che dichiara l'80% di carne, ma non specifica di quale animale.
Le ho guardate tutte e sinceramente non ho trovato niente di "commestibile" per Nenya...
mi viene voglia di provare queste bustine qui della Catz Finefood: http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/catz/set_prova/358759
Ma sono a patè vero?
Le ho guardate tutte e sinceramente non ho trovato niente di "commestibile" per Nenya...
Cosa intendi per "commestibile"? :confused:
mi viene voglia di provare queste bustine qui della Catz Finefood: http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/catz/set_prova/358759
Ma sono a patè vero?
Sì sì, sono paté gelatinosi.
Oltre a Thrive e Porta21 proverei con carne cotta da te, prima senza integratori poi una volta abituata integrata e carne cruda se la gradisce. Se le piacciono i complementari dovrebbe gradite anche la carne di muscolo cotta.
Di carne cotta e cruda nn ne vuole sentire neanche l'odore, la nasconde sotto i mobili e la lascia lì a fare i vermetti...:shy: :dead:
Come "commestibile" intendo che lei mangia quasi sicuro... per esempio odia la frutta quindi non mangia la Monge, mangiucchia i fagiolini/carote della petreet, le piace tonno e il pollo/tacchino, detesta il manzo e va matta per l'anatra...
Mangia gli sfilaccetti o i bocconcini, detesta i patè o quasi, perchè mangiava natura menù che sono patè...
Ora le ho fatto prendere da mamma pollo e zucca e tonno con alici della applaws, era in offerta solo due bustine così le provo...
Ciao, premesso che non sono una grande esperta, sono anche l'esaurita padrona di una fetentissima pelosa schifignosa a livelli schizzofrenici (per rendere l'idea).
Come complementari (eh sì è completamentare) io ti consiglio la LifeCat, le bustine da 50 gr ma anche le lattine, sempre apprezzate.
Per il "completo" (metto le virgolette perché sicuramente non è al livello dei completi completi) potresti provare le vaschette di HappyCat Duo, hanno uno strato di paté piuttosto morbido e uno strato di bocconcini, la mia fetente lo ha mangiato in passato (e lei non mangia bocconi considera), costa un po', ma puoi provare, io lo trovo in negozio (il negozio del tesoro, per capirci).
Ciao Gab84 grazie per il tuo consiglio, Nenya gli assomiglia molto, in caso di schizzofrenia...:D:D
Proverò entrambe le marche per ora da zooplus ho preso Catzfinefood il set prova da 85 gr in bustine.... speriamo reagisca bene...
cmq per il tesoro, vedo se ne trovo una vicino a dove sono in trentino ;) :)
Saretta ♡
30-12-2016, 09:11
Ragazzi! In schizzofrenia il mio gatto batte i vostri!
L UNICO COMPLETO CHE MANGIA È : mr stuzzy tonno e stuzzy gold merluzzo, sogliola e gamberi o tacchino e agnello!!!!!!!!!. E come complementare almo tonno e pollo... poi stop!
Catz non l ha neanche sfiorato...
Ciao Gab84 grazie per il tuo consiglio, Nenya gli assomiglia molto, in caso di schizzofrenia...:D:D
Proverò entrambe le marche per ora da zooplus ho preso Catzfinefood il set prova da 85 gr in bustine.... speriamo reagisca bene...
Di Catz Finefood ti consiglio di provare anche la linea Purrr, i miei impazziscono letteralmente per le referenze al canguro e pecora, apprezzatissimi anche agnello e maiale, invece pollo e salmone mangiati volentieri solo dalla mia gatta che è un'aspirapolvere con qualsiasi umido!
proverò anche quella se gradisce questo primo tentativo....
A lei piace o piaceva la selvaggina per ora provo questo, non sa mai la mangiasse ancora :cool:
Oggi cn la Brit Care tonno e tacchino non ha fatto storie se l'è spazzolata, ieri l'ho dovuta imboccare...:confused: e in due volte mattina/pomeriggio si è finita quella con tonno rosa e gamberetti!!!:D
Ciao, figurati!Spero che tu trovi presto una soluzione.
Intanto io ieri sono stata al negozio dei tesori per spendere alcuni buono sconto ed ho deciso di provare Lily's Kitchen (prima avevano solo la linea per cani) cosa mi dite? Al di la del prezzo elevato (anche se alla fine è uguale a happycat, equilibra ed sicuramente più economica dei prolife che trovavo io)? A lei sembra piacere, o almeno ieri l'ha mangiata :confused:
ed ho deciso di provare Lily's Kitchen (prima avevano solo la linea per cani) cosa mi dite?
Che la Hunter Hotpot, quella alla selvaggina (insomma, questa: http://furandfeatherpets.co.uk/wp-content/uploads/2016/11/WP_20161102_11_10_32_Pro.jpg ) la mangiano solo se mischiata. Anch'io ho fatto un salto al negozio del tesoro e complice una gentilissima commessa che ha passato i codici sconto, anche se io non mi ero procurata il carnet, ho preso i restanti gusti, ad eccezione di quelli della linea "bio" che non trattano. Vi farò sapere se ne trovo uno di gradimento delle befane. ;)
Qui le crocchette Lily's sono state bellamente schifate da entrambi sia la schifignosa che l'aspirapolvere ambulante, per farvi capire Nenya lascia sempre 4 bocconcini di qualcosa piccoli e insignificanti, ma come lo chiamo arriva a gran carriera toby e aspira il resto e se ne torna tutto contento a dormire... è una fogna a cielo aperto quel gatto!!!
Per quanto riguarda l'umido è un patè che quando era piccola gradiva le preferenze verde e gialla, quella che hai lasciato Serena non l'ho mai vista, è nuova? Perchè nel caso la provo...
Alla Nenya invece mia madre ha regalato 3 scatoline happy cat metà patè e metà bocconcini e se l'è spazzolata in 2 minuti, aveva preso tre preferenze diverse una uguale al crocco coniglio e manzo, poi c'era manzo e pollame e la terza pollame e coniglio o agnello non ricordo, spazzolate tutte....
Per la Catz Finefood non ho ancora comperato nulla ho dovuto aspettare che i patè si scongelassero, perchè erano talmente freddi quando li hanno portati che li ho piazzati sul marmo che sta sopra al termofisono della cucina, e visto che quel giorno mamma mi ha dato quegli HappyCat nuovi ho testato quelli e sembrano gradire... il triste è che il tesoro (che credo sia anche il vostor negozio se si tratta di un'isola) è che si trova a parecchi km da dove sono io, e per arrivarci mi ci vuole una mattinata!!! :cry::cry::cry:
Qui le crocchette Lily's sono state bellamente schifate da entrambi sia la schifignosa che l'aspirapolvere ambulante, per farvi capire Nenya lascia sempre 4 bocconcini di qualcosa piccoli e insignificanti, ma come lo chiamo arriva a gran carriera toby e aspira il resto e se ne torna tutto contento a dormire... è una fogna a cielo aperto quel gatto!!!
Mi avevano detto che i crocchi Lily's Kitchen erano poco appetibili: peccato, perché hanno ceneri contenute per essere dei crocchi inglesi (di solito la media delle ceneri dei grain free d'oltre manica è 9-10%, troppo per me).
Per quanto riguarda l'umido è un patè che quando era piccola gradiva le preferenze verde e gialla, quella che hai lasciato Serena non l'ho mai vista, è nuova? Perchè nel caso la provo...
Sì, la Lily's ha di recente rinnovato i suoi prodotti (sia gli umidi che i secchi): ti metto il link al loro sito; qua (http://www.lilyskitchen.co.uk/products/cat/wet-cat-food). Hanno ancora i gusti di prima: agnello- la vaschetta verde-, pesce, e pollo- tra l'altro adesso hanno aggiunto un monoproteico, mentre il tacchino se non vado errata è stato sostituito da una referenza alle carni bianche con anatra e altri volatili nella linea normale, mentre è rimasto tale e quale (non è comunque un monoproteico) in quella biologica che non è venduta nel negozio del tesoro.
Comunque da me la vaschetta alla selvaggina viene mangiata solo se mischiata con altro, quindi non la consiglio. Prima di Natale ne ho preso una per tipo al negozio di cui parliamo e vi farò sapere se ce n'è qualcuna che passa il severo esame delle befane, manco fossero due giudici di Masterchat. :devil:
Tra l'altro cambiano idea alla velocità della luce: oggi a pranzo hanno mangiato di gusto l'ultima bustina Real Nature al pollo e selvaggina, dopo aver schifato tutte le altre (tra cui 3 o 4 allo stesso gusto). E mo' che faccio, gliele riprendo?
Alla Nenya invece mia madre ha regalato 3 scatoline happy cat metà patè e metà bocconcini e se l'è spazzolata in 2 minuti, aveva preso tre preferenze diverse una uguale al crocco coniglio e manzo, poi c'era manzo e pollame e la terza pollame e coniglio o agnello non ricordo, spazzolate tutte....
Anch'io le avevo provate con successo dopo averle trovate nel mio negozietto di nicchia; se piace la consistenza, prova anche Le chat Excellence che tra l'altro costa meno. ;)
il triste è che il tesoro (che credo sia anche il vostor negozio se si tratta di un'isola) è che si trova a parecchi km da dove sono io, e per arrivarci mi ci vuole una mattinata!!! :cry::cry::cry:
Ehhh, pure per me non è dietro l'angolo: il più vicino sta a 4 fermate di metrò. :(
Saretta ♡
05-01-2017, 13:48
Io domani vado al negozio della balena bianca al Vulcano e provo drn , naturina e oasy a forma di gatto!
A fine mese farò l ordine per prendere miamor pasto delicato, my star e hermanns... e forse anche happy cat visto che dite che è stato gradito!
in futuro vorrei riprovare catz e feringa in bustine! Magari così piacciono!
La mia batte tutti. Come completi ho provato Almo Nature Orange Label, Grau, Smilla, Trainer, Prolife..nelle versioni complete ed in piú referenze. L'unico di cui lecca qualcosa è Mr Stuzzy. Ma si parla di pochi gr.
Stessa cosa sui complementari...all'inizio ne mangiava marche e referenze diverse...ora vuole solo Dressy al tonnetto. E amen. Il resto lo lascia nella ciotola.
Ho provato pure il trucco di mischiare completo e umido ma NADA! Il cibo "umano" lo ignora...cosi come petto di pollo o pesce scottato.
Quindi di umido in un giorno mangia mezza satoletta di Dressy al tonno e pochi gr di completo.
A breve proverò Animonda Carny Exotic. Non mi arrendo.
Mi consigliate dei buoni complementari da provare, reperibili al Pet Shop? Niente cose in salsa xche lecca la.salsa e basta! :)
Io fortunatamente il negozio in questione ce l'ho a 10 min di macchina (senza traffico)! Quindi penso che tornerò là a riprendere happycat, che sembra piacerle molto, il solito unico gusto equilibra e altre vaschette Lily's che sembrano piacerle, ha divorato sia quella giallina che quella "arancione" (arancione rosa, boh non ricordo bene).
Di Lily's, se i croccantini non sono malvagi magari provo una referenza da usare quando aspetto di fare l'ordine dei Purizon, di solito i croccantini non li schifa mai.
Sto comunque pianificando un ordine su zooplus, faccio giusto qualche altra prova con Animonda Carny (per ora 2 lattine diverse divorate.....).
Oggi ho riprovato a darle ProLife ma niente...ha deciso di schifarlo dopo mesi che mangiava solo quello :252:
Quanta pazienzaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi consigliate dei buoni complementari da provare, reperibili al Pet Shop? Niente cose in salsa xche lecca la.salsa e basta! :)
Da me di complementare è sempre stato molto apprezzato Lifecat e adesso anche lo sherire da 50 gr e il monge. Sono tutti sfilaccetti
Saretta ♡
05-01-2017, 14:11
Io ho provato TUTTE le marche e referenze che si trovano nei vari supermercati, TUTTE schifate... provate le classiche royal purina ecc... schifate anch'esse. .. provate la maggior parte delle marche zooplus... schifate!
Mangia SOLO mr stuzzy tonno e un po vitello e carote, stuzzy gold tacchino e agnello e merluzzo , sogliola e gamberetti, come complementare mangia solo almo tonno e pollo!
prima mangiava solo i bocconcini, ora solo pate e mousse (che prima schifava) ...
Vorrei trovare almeno altre 3/4 marche/gusti da alternare a queste!
Sia per salire di qualità sia perché se si stanca di queste cose non ho più che dargli...
attualmente se mischio 75gr di mr stuzzy o gold con 25gr della marca che non piace mangia tutto (e così che sto finendo tutto quello che avevo in casa)...
Come complementare da pet shop ce oasy... oppure se hai la conad ce il fufi
@Serena ma Le chat Excellence nn è inferiore al completo happy cat?
@ gab94 guarda la lily's è un'ottima marca ma qui è stata snobbata anche dalla fogna toby.... se riesci a fargliele mngiare non cambiarle cn ceneri così basse è impossibile trovarle hano solo il 2% di cenere
@phil80 umido complementare con poca salsa è un po' complesso la piazzano ovunque, devi cercare la jelly in questo caso ti consiglio Monge, sennò prova anche la brit care che è in salsa ma è talmente denza che si amalgama bene con gli sfilaccetti io uso la preferenza in lattina tonno e tacchino e di salsa ce ne sta pochissima, e la preferenza con pollo e formaggio che però è più sugusa ed è in bustina... è comunque difficile leccare tutta la salsa di queste due pappe senza mangiare almeno un po' di sfilaccetti, potresti provare...
@Serena ma Le chat Excellence nn è inferiore al completo happy cat?
Secondo me si equivalgono abbastanza (forse ci sono più componenti vegetali in Le Chat che però dichiara la % totale di carne, a differenza di Happy Cat); ti copio/incollo la composizione delle vaschette della Le Chat che prendo io (all'anatra e al pollo) e di Happy Cat, così mi dici anche il tuo parere:
1) LE CHAT EXCELLENCE ANATRA (BOCCONCINI + PATE')
Carni fresche 80% (di cui anatra min. 10%), sali minerali, vitamine.
Umidità 82%, Proteine 9%, Oli e Grassi 7%, Fibre 0,5%, Ceneri 1,2%
2) LE CHAT EXCELLENCE POLLO E VERDURE (BOCCONCINI + PATE')
Carni fresche 76% (di cui pollo minimo 10%), verdure (minimo 4%), sali minerali, vitamine.
Umidità 82%, proteine 9%, oli e grassi 7%, fibre 0,5%, ceneri 1,2%
3) HAPPY CAT DUO POLLAME E AGNELLO
Carne e sottoprodotti animali (8% agnello, 20% pollame), sottoprodotti vegetali (0,024% erbe essiccate), minerali
Proteine grezze 10.2%, grassi grezzi 4.6%, fibre grezze 0.4%, ceneri grezze 2.1%, umidità 79.8%
4) HAPPY CAT DUO AL POLLAME E SALMONE
Carne e sottoprodotti animali (20% pollame) pesce e derivati (8% salmone), sottoprodotti vegetali (0,024% erbe essiccate), minerali.
Proteine grezze 10.2%, grassi grezzi 4.6%, fibre grezze 0.4%, ceneri grezze 2.1%, umidità 79.8%
Oddio così direi che si equiparano molto... sarà che a me le chat non mi piace come marca, non amando molto monge...
cmq non ne capisco il prezzo happy cat viene 1,10 mentre la vaschetta lechat viene intorno ai 0.50 centesimi... ci sono circa 0.60 centesimi di differenza.... l'unica cosa che potrebbe spiegarla è la qualità della carne dentro... perchè sennò che altro potrebbe essere???
perchè sennò che altro potrebbe essere???
Marketing! ;) Prendi Purina, il marchio di pet food della Nestlé che ha a sua volta diversi sotto-marchi che dovrebbero corrispondere, a detta loro, a diverse fasce di qualità (seee, come no?!):
- FASCIA LOW (GOURMET PERLE Prezzo: 0,45 Euro circa): Filettini con Tacchino: carne e sottoprodotti animali (di cui 4% tacchino), estratti di proteine vegetali, pesce e sottoprodotti ittici, minerali, zucchero.
- FASCIA MEDIUM PURINA ONE (Prezzo 0,79 Euro circa): con Tacchino e Fagiolini: carne e sottoprodotti animali (di cui 4% tacchino), estratti di proteine vegetali, verdure (5% da fagiolini disidratati), pesce e sottoprodotti ittici, sottoprodotti vegetali, minerali, oli e grassi, zucchero.
- FASCIA "TOP" PROPLAN DELICATE AL TACCHINO (Prezzo: a partire da 1 Euro): carne e sottoprodotti di origine animale (di cui 4% tacchino), estratti proteici vegetali, pesce e sottoprodotti ittici, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale, minerali, zucchero.
Tu noti qualche differenza? E con questo (Royal Instinctive, prezzo 1,25 Euro circa: carne e sottoprodotti di carne (pollo e maiale), pesce e sottoprodotti ittici, cereali, estratti di proteine vegetali, sottoprodotti vegetali, sostanze minerali, zucchero (max. 0,5%).)?
E' possibile che Happy Cat, essendo una marca tedesca, debba sottostare a controlli più rigidi e utilizzi materie prime più pregiate rispetto a Le Chat, ma è anche possibile che la scelta di vendere il proprio prodotto ad un prezzo più alto al di fuori della grande distribuzione sia volta a generare l'impressione che il loro paté sia qualitativamente migliore rispetto a Le Chat, non diversamente da Royal Canin che sbandiera i propri bocconcini come fossero di tutt'altro livello rispetto a Gourmet Perle, cosa che il 99% della gente (veterinari inclusi) effettivamente pensa, ma che francamente non mi sembra così lampante.
Aggiungici anche i costi di trasporto (se Happy Cat è prodotto in Germania), che sicuramente incidono sul costo finale.
Con questo preferisco mille volte Happy Cat e Le Chat rispetto a Purina e RC.
Scusate l'OT.
Saretta ♡
05-01-2017, 20:38
Leggendo sul forum post vecchi si legge che molti utenti considerino ottime marche come royal, purina ecc...
e un po anche grazie a quei vecchi post che le persone che ricercano su google "opinioni marca x" si convincono che queste marche spazzatura siano ottime...
Leggendo sul forum post vecchi si legge che molti utenti considerino ottime marche come royal, purina ecc...
e un po anche grazie a quei vecchi post che le persone che ricercano su google "opinioni marca x" si convincono che queste marche spazzatura siano ottime...
Pure io l'ho pensato per tantissimi anni :cry: La cosa più ridicola è che è molto più facile persuaderli che Royal, Proplan, ecc... sono l'eccellenza in campo di pappe che non dimostrargli, dati alla mano, che hanno una composizione oscena praticamente identica a Friskies e Felix :(
Saretta ♡
06-01-2017, 09:33
Pure io l'ho pensato per tantissimi anni :cry: La cosa più ridicola è che è molto più facile persuaderli che Royal, Proplan, ecc... sono l'eccellenza in campo di pappe che non dimostrargli, dati alla mano, che hanno una composizione oscena praticamente identica a Friskies e Felix :(
Infatti! Poi vedi la scatoletta del discount che ha la composizione migliore di tutte le royal e proplan (40centx400gr cioè 1€/kg) (proplan e royal 15€al kg) ...
tipo quelle che a volte prendo x Mia :
Con pollo: carne e sottoprodotti (pollo 9%) , vitamine e minerali...
Secondo me si equivalgono abbastanza (forse ci sono più componenti vegetali in Le Chat che però dichiara la % totale di carne, a differenza di Happy Cat); ti copio/incollo la composizione delle vaschette della Le Chat che prendo io (all'anatra e al pollo) e di Happy Cat, così mi dici anche il tuo parere:
1) LE CHAT EXCELLENCE ANATRA (BOCCONCINI + PATE')
Carni fresche 80% (di cui anatra min. 10%), sali minerali, vitamine.
Umidità 82%, Proteine 9%, Oli e Grassi 7%, Fibre 0,5%, Ceneri 1,2%
2) LE CHAT EXCELLENCE POLLO E VERDURE (BOCCONCINI + PATE')
Carni fresche 76% (di cui pollo minimo 10%), verdure (minimo 4%), sali minerali, vitamine.
Umidità 82%, proteine 9%, oli e grassi 7%, fibre 0,5%, ceneri 1,2%
3) HAPPY CAT DUO POLLAME E AGNELLO
Carne e sottoprodotti animali (8% agnello, 20% pollame), sottoprodotti vegetali (0,024% erbe essiccate), minerali
4) HAPPY CAT DUO AL POLLAME E SALMONE
Carne e sottoprodotti animali (20% pollame) pesce e derivati (8% salmone), sottoprodotti vegetali (0,024% erbe essiccate), minerali.
Scusate la domanda, ma quale sarebbe LeChat exellence? Cioè, parlate della lattina da 400 gr? oppure delle vaschette da 100 gr che si chiamano LeChat fresh?
Lo chiedo perchè ho bisogno di provare qualcosa di più economico in attesa di ritentare l'ordine su zooplus
Scusate la domanda, ma quale sarebbe LeChat exellence? Cioè, parlate della lattina da 400 gr? oppure delle vaschette da 100 gr che si chiamano LeChat fresh?
Lo chiedo perchè ho bisogno di provare qualcosa di più economico in attesa di ritentare l'ordine su zooplus
Se non ho capito male si parlava della vaschettina da 100 gr che è in paté con all'interno dei bocconcini. Le lattine da 400 gr sono in paté.
Se non ho capito male si parlava della vaschettina da 100 gr che è in paté con all'interno dei bocconcini. Le lattine da 400 gr sono in paté.
Bene grazie, allora domani ne prendo 2/3 gusti e provo, ho la dispensa di Nana quasi vuota, ma prima di riordinare Animonda voglio fare qualche altro piccolo test
In realtà mi riferito alle vaschette; ma le lattine da 400 gr mi sembrano anche meglio dato che sono monoproteiche. L'unica pecca che hanno è che non sono grain free.
In realtà mi riferito alle vaschette; ma le lattine da 400 gr mi sembrano anche meglio dato che sono monoproteiche. L'unica pecca che hanno è che non sono grain free.
Grazie delle precisazioni e informazioni, ma io fatico parecchio a finire le lattine da 200 gr (quando le mangia) di animonda, per quanto buone quelle da 400 gr per noi sono veramente impossibili.
Proverò comunque le vaschette.
Ho cominciato a provare anche la Catz Finefood, e per ora ho visto che il ciccione mangia tutto, mentre la piccola peste, ha gradito Agnello & Coniglio, Selvagina e Vitello, le ha fatto abbastanza "brrrr che cos'è?" pollo e salmone... temo che il aringa e surimi mi tocchi buttarlo tutto, lo testerò domani mattina dopo la notte di digiuno.... se lascio i crocchi (di solito 50 gr in due) quella non ha fame...
Domanda, ma secondo voi 4 dosi di completo da 42 grammi gatto per un giorno + 50 gr di crocchi per due è poco?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.