PDA

Visualizza Versione Completa : Un anno senza Isidoro


iw1dov
29-12-2016, 16:31
Ciao Isi, ormai è un anno che fai la nanna vicino al cespuglio di lavanda. Te ne sei andato il giorno di santo Stefano, ma sembra che sia successo cinque minuti fa.

Ci manchi da morire, tutti i momenti parliamo di te; e non riusciamo ad evitare di chiamare Isidoro il dolce Arturo, che fa tutto quello che può per farci sentire un po' meno la tua mancanza. Ma non c'è niente da fare: il vuoto che hai lasciato è troppo grande.

Mi raccomando: fai il bravo e non fare i dispetti alla piccola Macchiolina, che è venuta a trovarti la scorsa primavera.

Appena va via la neve vengo a trovarti :cry:

ElenaRolfi
29-12-2016, 16:57
un abbraccio forte e una carezzina al bellissimo Isidoro <3

nicoletta
29-12-2016, 18:07
:cry:

alepuffola
01-01-2017, 00:56
un abbraccio a Voi Iw1dov, e che i nostri pensieri arrivino anche a Isidoro che gioca fra i prati del Ponte :littleangel:

iw1dov
03-01-2017, 10:50
Grazie a tutti, siete davvero cari. Un grande abbraccio anche a tuti voi ed un pensiero per i vostri amici che ora sono sul Ponte a giocare con Isi.
:micimiao62:

Aletto
03-01-2017, 11:15
Lasciano un vuoto incolmabile, sono così piccoli eppure la loro essenza riempie tutta la casa e tutto il nostro cuore per sempre

linguadigatto
03-01-2017, 13:21
piccolo Isidoro, quanto amore sento nelle parole del tuo umano :cry:

Ritpetit
27-01-2017, 15:00
Non so perché mi ero perso il post, mi perdoneranno i moderatori se scrivo oltre i limiti di tempo consentiti.

Ciao piccolo Isidoro, vedrai che tra un po' la neve se ne andrà e il tuo amico verrà a trovarti, anche se in realtà non ne ha bisogno perché sei sempre con lui, nel suo cuore

iw1dov
30-01-2017, 16:28
Grazie Ritpetit. Hai ragione, lui è sempre nel mio cuore. E continua a guardarmi dall'alto del frigorifero, il mio fratellino con la coda.

Ma la neve non se ne vuole andare, ieri se ne sono aggiunti altri 10 centimetri :cry: