Visualizza Versione Completa : Consiglio complementare
Schifi&Sbronzi
31-12-2016, 11:52
Ciao a tutti!!!!Sto pianificando il prossimo ordine per far scorta su zp.
I miei mici come sapete sono incorreggibili fogne e in questo periodo invernale chiedono montagne di cibo. Di prassi mangiano 150 gr di umido completo a testa (Cat'z, Feringa, Granatapet e Grau) diviso in 3 pasti nell'arco della giornata, visto che però anche la sera tardi sembra che siano digiuni da un mese do un po più di croccantini e la cosa non mi entusiasma per niente. Vorrei consigli su un complementare decente e che non costi una fucilata che posso dare come spuntino al posto dei crocchi. A volte come spuntino do loro dei cubetti di carne cruda, ma non sempre ce l'ho in frigo quindi cerco un valido piano B.
Da due mesetti ogni tanto compravo una di quelle scatoline almo legend al pet shop ma non mi sembrano un gran che oltre che costare uno sproposito...
Grazie e buon anno!!!!!!!!!
Saretta ♡
31-12-2016, 12:02
Come complementare economico ce Cosma , disponibile anche in latte da 170gr ...
Ma io se fossi in te darei 200gr ciascuno di umido completo e pochi crocchi...
se prendi le latte da 400gr sei a cavallo
Come complementare economico ce Cosma , disponibile anche in latte da 170gr ...
Ma io se fossi in te darei 200gr ciascuno di umido completo e pochi crocchi...
se prendi le latte da 400gr sei a cavallo
Quoto tutto!
Io non vedo tutta questa differenza tra i vari complementari, soprattutto a piccole dosi... Alla fine è sempre pollo/tonno con brodo ;)
Io uso Almo e Schesir se ho un imprevisto e non riesco a scongelare la carne in tempo, ma solo perché hanno le confezioni da 50/55 gr
Schifi&Sbronzi
31-12-2016, 12:16
Eh no è qui che sta l'arcano, i principi schifano due volte di fila lo stesso gusto, quindi dopo vari tentativi con le scatolette da 400 ho gettato la spugna....
Il punto è che se dessi ancora cibo normale in queste "merende" poi al pasto dopo magari me lo schiferebbero, provocando le mie ire. Non sono grassi, anzi, però mangiano tanto e amano cambiare.
Cosma thai è decente?
Ciao, io come complementare uso LifeCat precisamente le bustine che si chiamano "Spuntini" sono 50 gr, lo trovo al pet shop, non sono economicissime ma mi trovo bene.
Ti metto il link del loro sito (pagina specifica di queste bustine poi magari da li vedi il resto).
http://www.lifepetcare.it/pagine/prodotti-lifecat-spuntini
Anche a me i complementari sembrano tutti uguali o quasi, Chiquy e Edhel invece hanno le loro preferenze; come convenienza il migliore è senz'altro Cosma ( di cui generalmente io prendo il Nature). Mi trovo bene, nel senso che le loro maestà mangiano senza farmi disperare, anche con Natural Code e Naturina. Almo così così.
Come snack, anch'io uso le scatoline/bustine piccole: Life Cat purtroppo non lo trovo più, quindi ripiego su Almo (Classic o Alternative) o su Schesir/Adoc.
Schifi&Sbronzi
31-12-2016, 16:19
ok! grazie a tutti! penso che proverò cosma e magari shesir... ma tanto ne voglio comunque prendere poche giusto per cambiare un po!
Io al posto del complementare darei carne di muscolo cotta da te o pesce cotto che alla fine è uguale al complementare ma costa molto meno e carne cruda.
Schifi&Sbronzi
31-12-2016, 19:12
Eh si infatti lo faccio, ma a volte non ho carne in casa, sarebbe per averle li e darle quando per qualche motivo non c'è altro senza spendere un capitale al pet shop!
Poi a loro piace proprio cambiare i gusti e visto che son bravi e mangiano tutto quello che rifilo qualche schifezzina ogni tanto ci sta dai =)=)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.