Visualizza Versione Completa : piccola zona senza pelo
Altro problemino. Tabata si gratta tantissimo sotto il muso, tanto che in quel punto non ha pelo e ..gratta gratta.. Ogni tanto le vedo sangue sottocutaneo. Le ho dato qualche giorno fa l 'antipulci, perciò non penso siano quelle la causa. Ie ho pure stondato le unghiette così magari non si fa male. Cosa posso fare?
Si gratta soprattutto la sera.
Forse ho sbagliato sezione del forum. Vabbè casomai spostate pure
In genere per esperienza (nel senso che è la cosa che mi dice sempre il veterinario) le perdite di pelo nella zona della testa sono da collegare a intolleranze alimentari.
Ovviamente dopo aver escluso parassiti e micosi.
Purtroppo solo il veterinario può darti una risposta precisa, ad esempio facendo una spazzolatura e una coltura per verificare che non sia una micosi; ci vanno circa 10 giorni e il costo qui nel Nord Italia si aggira sui 25€+iva
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.