Entra

Visualizza Versione Completa : la nostra fortuna col cibo

Saretta ♡
11-01-2017, 17:29
Vado dallo spacciatore di mr stuzzy e stuzzy gold a fare rifornimento!
e.... nulla mr stuzzy al tonno e neanche stuzzy gold , arrivano tra un mese se tutto va bene...e tigro intanto che mangia????
In un altro pet shop hanno demonizzato mr stuzzy e mi hannl dato 2 vaschette di un altra marca (1€ a vaschetta, a mia mamma ho detto 60cent e le stava venendo un infarto ) ... (vendono anche optimanova 😍)...
ora cosa mangia tigro in un mese??? Perché abbiamo tutta questa fortuna?
Ha detto mia mamma che presto devo prendere le fialette ai cani di mio zio/nonna e quindi gli prendo le bustine e o mangia quelle o nulla! (Perché non farlo con catz e leonardo che almeno sono di qualità??? Chi la capisce )...
uff...che faccio?

Schifi&Sbronzi
11-01-2017, 18:17
Non so proprio come aiutarti, l'unica cosa che mi viene in mente è che se hai un amico patentato potresti farti portare ad un altro pet shop ben fornito e tamponare così... più che altro comprando al pet shop spendi veramente un capitale e tua madre altro che svenire! Giusto l'altro giorno ho comprato qualche almo piccina e la pasta di malto e ho speso un capitale! (20 gr di pasta di malto 6.50!!!!!!!! su zp quella da 50gr è a 2,49!!!). E' anche vero che fra buttare cibo di zp e poco del pet shop poco cambia...ehhhh tigro tigro capricciosone :p:p

Saretta ♡
11-01-2017, 19:11
Il fatto e che nella zona non lo vendono mr stuzzy! Ho visto ovunque!
volevo vedere online i rivenditori della mia zona ma la agras no ce l ha scritto nel sito...
mr stuzzy 40 cent al pet shop... 45 centesimi online +spese

Pimpix
11-01-2017, 19:48
Io l'unica cosa che ti posso dire è un sito dove lo vendono 36 cent + spese (gratis con una spesa superiore ai 50€)...

linguadigatto
11-01-2017, 19:53
non ho capito.. non riesci a comprarlo online? per via delle spese di spedizione? magari qualche sito con delle promozioni si trova... in fondo ci sono i saldi

Saretta ♡
11-01-2017, 20:29
Ho visto e con le spese mi viene a quasi 60 cent a scatoletta! E sinceramente x la qualità che offre non mi va di pagarle così tanto...
pimpix mandami mp per piacere...
domani mi giro tutte le decò per provare a trovare le vaschette al tonno che una volta consigliò leny, per ora ho visto in 2 e non c erano!

Gab84
11-01-2017, 21:04
Accidenti, ma ti mangia solo il gusto tonno? Perchè altrimenti lo trovi anche su zooplus oppure se ce l'hai in zona o comunque puoi raggiungerlo, lo trovi nel negozio "del tesoro" a 0,49 cent. io lo prendevo lì

Gab84
12-01-2017, 12:03
Saretta stamani ti ho pensata mentre ero al supermercato, di questo che pensi? Ti lascio il link
http://www.monge.it/prodotto/mousse-con-tonno-e-pesce-bianco/
Io da inesperta di composizioni lo reputo accettabile

Saretta ♡
12-01-2017, 13:16
Saretta stamani ti ho pensata mentre ero al supermercato, di questo che pensi? Ti lascio il link
http://www.monge.it/prodotto/mousse-con-tonno-e-pesce-bianco/
Io da inesperta di composizioni lo reputo accettabile

Si mi piace, anche la linea lechat exellence ha un gusto tonno (kitten)... ma non le trovo da nessunissima parte...trovo solo il patè ricco... o le gemon

Comunque ora gli ho messo nel piattino 25gr di mr stuzzy pollo (kitten) e l ha ammalapena leccato

linguadigatto
12-01-2017, 13:43
e il mr stuzzy pollo con mischiati 2 cucchiaini di tonno al naturale? secondo me si trovano anche marche a basso contentuto di sodio...

Miss Kenton
12-01-2017, 17:14
Ciao Saretta, dove compri il cibo? Magari posso indicarti qualche pet shop nella zona. Non abitiamo vicino, ma potrei esserci capitata...

Saretta ♡
12-01-2017, 17:33
e il mr stuzzy pollo con mischiati 2 cucchiaini di tonno al naturale? secondo me si trovano anche marche a basso contentuto di sodio...
Il tonno al naturale gli fa schifo, come il 95% delle cose ...
miss acquistavo a poggiomarino ad una farmacia agraria...
ho girato tutto Striano e poggiomarino e non ho trovato nulla che piaccia... mi mancano solo le scatolette decò al tonno che non trovo da nessuna parte

linguadigatto
12-01-2017, 19:38
Il tonno al naturale gli fa schifo, come il 95% delle cose ...

ancora una volta ho sottovalutato Tigro-giò, la principessa sul pisello in confronto è una burina :D

Gab84
12-01-2017, 19:41
ancora una volta ho sottovalutato Tigro-giò, la principessa sul pisello in confronto è una burina :D

:micimiao65::micimiao65::micimiao65:

Saretta ♡
13-01-2017, 08:23

Mai sottovalutare t-giò! UNICO!
comunque da ieri all 1 fino a stamattina ha mangiato SOLO 70GR di mr stuzzy kitten pollo... i croccantini gliene ho dati 5gr stamattina alle 4!
oggi gli apro una lattina di leonardo e provo a continuare a tenere duro! Chissà se si convince a tornare a mangiare cibo buono

Saretta ♡
13-01-2017, 08:27
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:

Gab84 non riesco a risponderti in mp, comunque no quel pet shop non ce dalle mie parti e non trovo le chat excellence al conad ...
solo il patè ricco al piccolo

Saretta ♡
13-01-2017, 21:09
Tigro ha mangiato in 4/5 ore 100 gr di leonardo😍😍😍

Gab84
14-01-2017, 14:55
Tigro ha mangiato in 4/5 ore 100 gr di leonardo😍😍😍

:micimiao06::micimiao06::micimiao06:

Dai dai....mai perdere la speranzaaaaa

Saretta ♡
14-01-2017, 14:57
:micimiao06::micimiao06::micimiao06:

Dai dai....mai perdere la speranzaaaaa

Oggi ne ha mangiati si e no 40 gr (non sto dando i crocchi però )....
la settimana prossima ordino my star e miamor pasto delicato kitten (a Nana piace vero?)

Xiaowei
14-01-2017, 15:13
Saretta io mi sto trovando bene con Miamor patè in lattina (o Miamor Pastete se acquisti su zp.de), non so se l'hai mai provato ma dovrebbe funzionare se ho ben capito il livello di schizzinosità :P

Gab84
14-01-2017, 15:52
Oggi ne ha mangiati si e no 40 gr (non sto dando i crocchi però )....
la settimana prossima ordino my star e miamor pasto delicato kitten (a Nana piace vero?)

Miamor Pasto Delicato kitten (tonno e pollo) è l'unico che Nana non ha mai schifato e di cui non si è mai stufata, infatti a breve lo metterò nell'ordine!

Saretta ♡
14-01-2017, 15:54
Miamor pastete e hapchen già provato, sia in latta che bustine... schifato!
Gab allora 6 vaschette le prendo...
ceh dopo aver dato 11kg di cibo di tigro a Mia e Maya altri 600gr non mi spaventano...
speriamo bene!

Gab84
14-01-2017, 16:10
Io ti consiglio di comprare poco, nel senso i pacchi da 6. Sono consapevole che più sono grandi i pacchi e meno paghi, ma con uno come Tigro poi smaltire il cibo se non piace è un'impresa! Io con Nana non ho mai azzardato confezioni spra a 12.

Saretta ♡
14-01-2017, 17:46
Io ti consiglio di comprare poco, nel senso i pacchi da 6. Sono consapevole che più sono grandi i pacchi e meno paghi, ma con uno come Tigro poi smaltire il cibo se non piace è un'impresa! Io con Nana non ho mai azzardato confezioni spra a 12.

Si ma infatti prenderò i pacchi da 6di miamor e da 10di my star... e al prossimo voglio prendere anche animonda exotic...da 12! Poi se mi rifiuta tutto mangia quel che vuoi!

Ps. Da stamattina ha mangiato i rstanti 100gr di leonardo coniglio... finito 1 ora fa... ora gli ho messo i crocchi (10gr quasi) (li lascio fino alle 10 stasera. .. im modo che domattina mi mangi con fame catz tonno e pollo...) e ne ha mangiati pochini (4/5gr!) Fin ora...e senza neanche troppo entusiasmo

SerenaF
15-01-2017, 20:15
Scusa Saretta, ho visto adesso su internet che Stuzzy lo vendono da Arcaplanet; non ce n'è uno dalle tue parti?

Saretta ♡
15-01-2017, 20:24
Scusa Saretta, ho visto adesso su internet che Stuzzy lo vendono da Arcaplanet; non ce n'è uno dalle tue parti?

No arcaplanet dalle mie zone non ce...
comunque ieri e l altro ieri ha mangiato 100 gr di umido Leonardo e 10/15 gr di crocche...
oggi 50gr catz e 50gr mr stuzzy tonno e crocche...
(Il catz proprio lo schifa da solo ) ...
vedremo come va nei prossimi giorni