Visualizza Versione Completa : micina che fa puzzette
Ciao a tutti,
ho una curiosità. La mia micina di 4 mesi svermata e vaccinata ogni tanto fa puzzette. Non le fa rumorose , me ne accorgo dall'odorino che si lascia dietro, però le fa soprattutto quando gioca col mio compagno(credo ne sia innamorata) e si emoziona. Devo preoccuparmi? Mi pare normalissima, mangia, beve e gioca tranquillamente e la pupù la fa perfetta, però ha questi episodi sgradevoli. Un mese fa ne faceva di piú , ora due tre al giorno
Il mio gatto fa le puzzette quando è particolarmente contento mentre fa la pasta e le fusa...anche le sue sono silenziose, me ne accorgo per l'odorino che rilascia (le fa solo quando lo coccolo io). Comunque credo che sia una cosa normalissima.
Ih ih!Alfa i primi tre mesetti ne faceva di più e con un odorino davvero sgradevole..
Adesso anche lei ne sgancia qualcuna quando la coccolo o quando rientro a casa dopo il lavoro. É talmente carina che spesso si gira mostrandomi il tutto..non fa rumore, vedo solo il movimento, e un istante dopo puzzettina!!!
Credo sia del tutto normale! Al momento non mi preoccuperei ;)
La mia faceva le puzzette e anche noi pensavamo "è l'emozione" poi però quando le abbiamo tolto i crocchi, ha finito di farle. Ora se glieli do ogni tanto come snack, via di puzzette. Insomma nel suo caso quello che la "emoziona" sono i crocchi. ;)
Miciuzzo le feceva apposta quando c'erano persone che non gli piacevano. A comando, insomma. Anche i ruttini, guardando fisso il destinatario dell'omaggio, giusto per ribadire il concetto. Un genio.
La mia faceva le puzzette e anche noi pensavamo "è l'emozione" poi però quando le abbiamo tolto i crocchi, ha finito di farle. Ora se glieli do ogni tanto come snack, via di puzzette. Insomma nel suo caso quello che la "emoziona" sono i crocchi. ;)
Invece lei le fa al profumo di bocconcini misto a puzza di pupù un odorino! :dead: Spero smetta definitivamente nel crescere. Le altre non le hanno mai fatte o io non me ne sono mai accorta.
Miss Kenton
19-01-2017, 09:00
insomma nel suo caso quello che la "emoziona" sono i crocchi. ;)
miciuzzo le feceva apposta quando c'erano persone che non gli piacevano. A comando, insomma. Anche i ruttini, guardando fisso il destinatario dell'omaggio, giusto per ribadire il concetto. Un genio.
:389:
BrumBrum
21-01-2017, 05:27
Anche la mia Rose le fa, appena presa e prima che le fosse diagnosticata la giardia ne faceva spesso e avevano un odore molto sgradevole e persistente, dopo la cura non le ha fatte più così. Ho notato che alcuni cibi le scatenano ancora, tra un ordine e l'altro di cibo di qualità siamo rimasti senza per un paio di giorni e mio malgrado le ho dato i bocconcini per cuccioli della Royal Canin, ecco in quei due giorni ne ha fatte molte ma mai come quelle che faceva quando aveva la giardia :-), comunque penso sia normale, ogni tanto ora le fa ma sono normali e svaniscono in fretta.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.