Visualizza Versione Completa : Incroci di routine per le palline di Conrad?
linguadigatto
19-01-2017, 15:50
Ciao amici, domattina Conrad... zac zac!
Due incrocini piccini mimando il gesto delle forbici ce li fate? ;)
:micimiao10: :micimiao10:
:micimiao62:
E incrociamo subito subito
Miss Kenton
19-01-2017, 16:32
Super incrocini per l'addio ai gioielli!
Ciao ciao gioiellini :micimiao62:
:micimiao10::micimiao10:
Ritpetit
19-01-2017, 17:26
Ultimissimissimi incrocini intercontinentali in partenza (sto facendo le valigie...sigh...)
-3
-2
-1
INCROCINI:
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Sawadee Kap da Koh Chang
Schifi&Sbronzi
19-01-2017, 18:28
Super incrocini e molto sostegno morale dai maschietti!!! :micimiao10::micimiao10:
No, dai, mimando il gesto delle forbici noooo; per gli incrocini certo che ve ne mandiamo, tantissimissimi!!!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao10: :micimiao11:
Anche per Conrad tutto incrociato e straincrociato!
Forza Conrad :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:
Tutto incrociato per Conrad! :micimiao10::micimiao10::micimiao10: :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
linguadigatto
20-01-2017, 07:57
amici, i vostri incrocini intanto ci hanno salvato la vita... ieri sera Conrad non si presenta a cena, e dopo un po' siamo andati a cercarlo con le torce... cerca e cerca, dove si sarà cacciato sto scemo... preoccupazione alle stelle. poi eccolo: in cima ad una quercia sottile ma alta almeno 15 metri. e ovviamente non abbiamo una scala. e ovviamente il terreno sotto è scosceso ed irregolare, sull'orlo di un fosso profondo. alla fine dopo svariati tentativi, il mio ragazzo si è arrampicato (con me che già mi immaginavo scene catastrofiche di rami spezzati e cadute mortali) ed è riuscito a prenderlo, sembra che non abbia riportato conseguenze... ma tanto stamattina dal vet ci va, e lo facciamo visitare, se avesse un po di febbre rimandiamo di una settimana. e con questo, fanno 2 vite di Conrad salvate, entrambe da morte per assideramento. stamattina era appiccicato al mio ragazzo sul letto che ronfava come un intero squadrone di trattorini, e lui di solito non dorme con noi... :o:o:o
edit: bè forse 10 metri... ma insomma, ieri mi sembrava alta come un grattacielo
Leggo solo ora, sono in tempo per gli incrocini???
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Facci sapere!
Miss Kenton
20-01-2017, 15:49
Conrad! Ma che ci combini? Una statua al fidanzato! Facci sapere!
alepuffola
20-01-2017, 15:50
(.......)
preoccupazione alle stelle. poi eccolo: in cima ad una quercia sottile ma alta almeno 15 metri. e ovviamente non abbiamo una scala. e ovviamente il terreno sotto è scosceso ed irregolare, sull'orlo di un fosso profondo. alla fine dopo svariati tentativi, il mio ragazzo si è arrampicato (con me che già mi immaginavo scene catastrofiche di rami spezzati e cadute mortali) ed è riuscito a prenderlo, sembra che non abbia riportato conseguenze..
edit: bè forse 10 metri... ma insomma, ieri mi sembrava alta come un grattacielo
:eek: cioè...anche fossero "solo" 10 metri...cavolo, sono tre piani di casa...ci vuole un bel coraggio :shy:
e anche il tuo ragazzo...ha corso un rischio della miseria...è sceso col gatto addosso che poteva graffiarlo e fargli perdere l'equilibrio??
linguadigatto
20-01-2017, 16:02
10 m contando che per almeno 1 metro e mezzo o due i rami sono troppo sottili anche per un gatto di 5 mesi... diciamo che il mio ragazzo sarà salito di 4-5 m (più la sua altezza a braccia alzate), poi il gatto è sceso un pochino verso di lui vedendolo. ma si, ha corso un rischio. è una quercia giovane, ha i rami così sottili anche se fortunatamente molto robusti. e si... è sceso di un paio di metri col gatto stretto al petto, poi me l'ha sporto e l'ho acchiappato io. tutto con le torce frontali, un bel pasticcio :) il mio contributo in tutto questo è stato saltellare nervosamente dicendo dai, chiamiamo i pompieri, scendi che ti spacchi il collo.. :o
tra mezz'ora vado a recuperare il malandrino dal vet, non si è preso nemmeno un raffreddore il signorino, quindi è stato regolarmente castrato
PS: il gatto era letteralmente paralizzato da un mix di freddo, paura, sollievo.. appena arrivato in casa è andato a bere, a fare la cacca, e poi si è installato sul letto fino a stamattina.
linguadigatto
21-01-2017, 08:52
il piccolo conrad è sano e salvo e col **** blu!
Arrivo tardi per gli Incrocini ma sono felice che sia andato tutto bene!
BENEEE, felice che tutto sia andato come doveva
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.