Visualizza Versione Completa : Consiglio estetico
Miss Kenton
20-01-2017, 15:43
Da quando sto applicando Theraxidin ad Atena per pulire le orecchie dal cerume, ho notato che il pelo attorno alle orecchie è ingiallito. Il prodotto è oleoso e credo per questo macchi, ma ahimè non si toglie con le salviettine imbevute o con l'asciugamano umido. Il pelo è bianco, quindi è proprio evidente! Dite che a fine cura le devo rasare la zona di pelo ingiallita?
linguadigatto
20-01-2017, 16:24
ho sempre visto le orecchie dei gatti come dei radar sensibili e delicati, e non credo che quei batuffoli di pelo siano lì per caso... quindi io non farei nulla, tanto probabilmente tornano bianchi da soli a forza di pulirsi. e se restassero gialli.. amen, tanto a lei non importa ;)
Miss Kenton
20-01-2017, 16:47
Hai ragione... A lei che importa :) I peli che intendevo sono quelli alla base delle orecchie, sono della testa in pratica... Non mi riferivo ai peli nelle orecchie, ovviamente!
michelamichela
20-01-2017, 16:51
Hai ragione... A lei che importa :) I peli che intendevo sono quelli alla base delle orecchie, sono della testa in pratica... Non mi riferivo ai peli nelle orecchie, ovviamente!
Ovviamente se si mette un prodotto oleoso all interno dell orecchio del gatto Pian piano fuoriesce e ingiallisce il pelo ....che di fatto è solo unto di olio! Guai rasare ti prego alla fine cura Pian piano torna tutto ok!
Esperienza persiano bianco pelo lungo....e poi i peli non sono eterni c'è un ricambio, non trovi mai peli per casa? Li perdono e riscescono ovvio! Quindi anche il pelo macchiato irrimediabilmente Pian piano svanisce
Miss Kenton
20-01-2017, 23:14
Ovviamente se si mette un prodotto oleoso all interno dell orecchio del gatto Pian piano fuoriesce e ingiallisce il pelo ....che di fatto è solo unto di olio! Guai rasare ti prego alla fine cura Pian piano torna tutto ok!
Esperienza persiano bianco pelo lungo....e poi i peli non sono eterni c'è un ricambio, non trovi mai peli per casa? Li perdono e riscescono ovvio! Quindi anche il pelo macchiato irrimediabilmente Pian piano svanisce
Hai ragione michela, come non averci pensato prima!
L'imporante è chi stia bene, poi pian piano si sistema anche tutto il resto :)
linguadigatto
21-01-2017, 10:50
ho capito, intendi le "stempiature" :)
comunque si, secondo me lascia che il tempo faccia il suo corso..
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.