Visualizza Versione Completa : Prima nanna insieme!*-*
Ele&Coffee
23-01-2017, 09:50
Buongiorno amici!volevo portare la testimonianza della prima volta di Coffee e Plum che riposano uno attaccato all'altra per la prima volta!(in realtà la prima è stata giorni fa ma non c'è stato contributo video :P).
Plum è con noi da 8 mesi, e come molti già sapranno l'inserimento è stato piuttosto rapido e indolore (meno di una settimana)...già dopo qualche settimana Coffee le ha permesso di stare sul mio letto (letto matrimoniale, quindi c'è spazio abbondante per tutti e due) o magari tutti e due sul divano o sul tiragraffi, ma SEMPRE su cucce diverse. Non che la trattasse particolarmente male, eh...solo un piccolo soffietto e lei capiva subito alla prima che doveva spostarsi un pochino :P. Per il resto hanno sempre giocato fin da subito, più volte al giorno, e soprattutto negli ultimi 2-3 mesi li vedo sempre più uniti.
Ebbene, l'ultima novità è che dormono nella stessa nicchia!! guardate che dolcini...
http://i67.tinypic.com/28s6686.jpg
http://i68.tinypic.com/2vd05lf.jpg
...Nella seconda foto vedete l'impressionante differenza di stazza fra i due...e lei ha già 10 mesi quindi a fine crescita, eh!!
babaferu
23-01-2017, 09:55
Oooooh son senza parole dalla dolcezza, la prima foto in particolare è bellissima!
Bene..... Inserimento concluso!!!!
Baci, e grazie! Ba
Che belli che sono! :micimiao12: :358:
Lui è uguale al mio Bizet! :154:
Io mi sono rassegnata, i miei non dormiranno mai così! (se fosse per lui sì, è la mia gatta che non ama essere toccata da lui o i contatti troppo ravvicinati!)
Ele&Coffee
23-01-2017, 10:04
sì anche io mi sono sciolta a guardarli!
Anubi non per tutti i mici si arriva a questo tipo di "intimità" ma alla fine non significa nulla... io ero abbastanza convinta che non sarebbe più successo perchè mi sembrava che la loro relazione fosse già abbastanza stretta! Non è importante che dormano nella stessa cuccia o abbracciati..è importante che si facciano compagnia <3
babaferu
23-01-2017, 10:11
Che belli che sono! :micimiao12: :358:
Lui è uguale al mio Bizet! :154:
Io mi sono rassegnata, i miei non dormiranno mai così! (se fosse per lui sì, è la mia gatta che non ama essere toccata da lui o i contatti troppo ravvicinati!)
Neanche i miei.....
Neppure miccia ed abebe che si amano.
Spesso si fanno le coccole.... Ma non li ho mai trovati a dormire insieme.
Baci, ba
Ma come è cresciuta Plumcake *.*
E poi Coffee bello...lui è masculo doc!
Che bello vederli così uniti e tranquilli. E' vero non è importante che dormano abbracciati, ma quanto ci rassicura!
linguadigatto
23-01-2017, 10:59
bellissimi e dolcissimi! si vede che sono proprio a loro agio :358::358:
Miss Kenton
23-01-2017, 15:09
Questo thread mi fa ben sperare! Che bello leggere che dopo tanti mesi ci siano ancora degli sviluppi e che il rapporto non si sia fermato lì.
Io sono fresca di inserimento e già mi preoccupo che non dormano assieme: le ho lasciate libere di vedersi appena 11 giorni fa e a me sembrano un'eternità! E pensare che già giocano e mangiano assieme... Questo tuo topic capita a fagiolo!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! :)
babaferu
23-01-2017, 16:00
Questo thread mi fa ben sperare! Che bello leggere che dopo tanti mesi ci siano ancora degli sviluppi e che il rapporto non si sia fermato lì.
Io sono fresca di inserimento e già mi preoccupo che non dormano assieme: le ho lasciate libere di vedersi appena 11 giorni fa e a me sembrano un'eternità! E pensare che già giocano e mangiano assieme... Questo tuo topic capita a fagiolo!
Guarda vedo sviluppi tra i miei 3 a 6 anni dall'ultimo inserimento... I gatti son belli x questo, sono dinamici.
Un bacio ba
Miss Kenton
23-01-2017, 16:16
Guarda vedo sviluppi tra i miei 3 a 6 anni dall'ultimo inserimento... I gatti son belli x questo, sono dinamici.
Un bacio ba
Questo mi consola ancor di più! :D
Ele&Coffee
23-01-2017, 17:49
figurati, è sempre un piacere scambiarsi consigli o esperienze! nel mio caso non credo che le cose fossero diverse dal tuo sai?io li ho tenuti separati per 3 giorni o 4 non ricordo..dal quinto giorno hanno diviso la casa ma io ero a casa quella settimana e li tenevo d'occhio, lottavano per gioco ma il grande ovviamente le faceva sentire chi comandava. col passare delle settimane ogni giorno sempre più tranquilli.,..lei si è affezionata SUBITO, dolcissima. Lui credo anche ma ovviamente essendo cresciuto in casa mia ed essendo stato gatto unico per 4 anni certe cose per un pò di tempo non gliele ha concesse!
come vedi 8 mesi dopo siamo a questo!:o
Miss Kenton
23-01-2017, 18:01
figurati, è sempre un piacere scambiarsi consigli o esperienze! nel mio caso non credo che le cose fossero diverse dal tuo sai?io li ho tenuti separati per 3 giorni o 4 non ricordo..dal quinto giorno hanno diviso la casa ma io ero a casa quella settimana e li tenevo d'occhio, lottavano per gioco ma il grande ovviamente le faceva sentire chi comandava. col passare delle settimane ogni giorno sempre più tranquilli.,..lei si è affezionata SUBITO, dolcissima. Lui credo anche ma ovviamente essendo cresciuto in casa mia ed essendo stato gatto unico per 4 anni certe cose per un pò di tempo non gliele ha concesse!
come vedi 8 mesi dopo siamo a questo!:o
In effetti la nostra storia è molto simile. Partenope è stata gatta unica per 3 anni, ora a 3 anni e mezzo ha visto entrare in casa Atena, 7 mesi e malaticcia. Sono state separate 9 giorni per forza di cose, si sono viste dopo qualche giorno tramite rete, ma la grande soffiava. Poi da quando si sono viste fondamentalmente si stanno scoprendo piano piano, giocano insieme, si scambiano ciotole e lettiere anche se ben separate, dormono nella stessa stanza (cosa che prima non facevano) e restano sole a casa tranquillamente.
Speriamo vadano sempre più d'accordo, le vostre storie insegnano.
I tuoi mici sono bellissimissimissimi!
Sono legata ai tricolore perché, caso vuole, ne ho salvati e fatti adottare 2... E poi adoro i gatti neri!
Ele&Coffee
23-01-2017, 18:23
In effetti la nostra storia è molto simile. Partenope è stata gatta unica per 3 anni, ora a 3 anni e mezzo ha visto entrare in casa Atena, 7 mesi e malaticcia. Sono state separate 9 giorni per forza di cose, si sono viste dopo qualche giorno tramite rete, ma la grande soffiava. Poi da quando si sono viste fondamentalmente si stanno scoprendo piano piano, giocano insieme, si scambiano ciotole e lettiere anche se ben separate, dormono nella stessa stanza (cosa che prima non facevano) e restano sole a casa tranquillamente.
Speriamo vadano sempre più d'accordo, le vostre storie insegnano.
I tuoi mici sono bellissimissimissimi!
Sono legata ai tricolore perché, caso vuole, ne ho salvati e fatti adottare 2... E poi adoro i gatti neri! ovviamente ogni gatto e ogni inserimento è diverso...però la mia ed altre esperienze suggeriscono che anche quando credi che sia tutto assestato in realtà quasi mai lo è davvero! a parte nuova dell dormire nella stessa cuccia, coi mesi che passavano ho notato che la toelettatura di Coffee verso Plum avveniva sempre più spesso, tanto che ormai gliela fa quasi ogni giorno (sempre e solo lui a lei, mai il contrario!) e lei fa le fusa mentre lui la lecca!:o..oppure altra cosa ultimamente ho notato che se lei per un pò di tempo non lo vede (perchè magari l'ho mandato fuori e lei dormiva e non si è accorta) si agita e miagola un sacco finchè lui non torna. Lui è il maturo e il figo della situazione quindi ovviamente ste scene non le fa XD
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.