PDA

Visualizza Versione Completa : In ricordo di Milou....


7M
27-01-2017, 13:27
Oggi sono 4 mesi esatti che la mia miciotta amatissima è volata sul Ponte dell'Arcobaleno...

Arrivò da me il 16 dicembre 2013, aveva 10 anni e 5 mesi, un melanoma oculare, un carattere difficile ed era FIV+. Assieme abbiamo fatto un percorso lungo difficile per integrarla con gli altri (che però rifarei daccapo) e quando finalmente le cose andavano bene ed eravamo tutti felici assieme un tumore bast**** me l'ha portata via...

Quelli di voi che erano sul forum all'epoca ricorderanno le sue "vicissitudini".

Non c'è giorno che non pensi a lei e che non senta la sua mancanza. Le lacrime scendono ancora abbondanti quando mi rendo conto che non c'è più (anche se dal mio cuore nulla e nessuno la potrà mai portare via)...

Per chi volesse "conoscerla" ecco qualche foto nel mio album
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2816

R.I.P. Milou, mio dolce angioletto peloso, ti penso sempre e spero che tu sia in un posto bellissimo e sia serena...

Xiaowei
27-01-2017, 13:54
Dolce Milou, ti ricorderemo sempre!

linguadigatto
27-01-2017, 14:12
Fiera e bellissima contessa Milou!

Ritpetit
27-01-2017, 17:17
Milou è ancora lì, con tutti gli altri M
L'altro ieri sera mentre facevo la flebo alla Pippi con la coda dell'occhio sono SICURO di aver visto passare Diana, la persiana di mia sorella volata sul ponte due anni fa.
Era il suo incedere, con la testina sempre alta e fiera e il passo un po' trotterellante ma elegante

Magda
27-01-2017, 18:17
Piccola, dolce, coraggiosa Milou... Non è andata via sola, ed è questa la cosa più importante. Ha conosciuto l'amore, il calore di una famiglia... Non dare mai per scontato queste cose. Non tutti sono così fortunati, purtroppo...

iw1dov
30-01-2017, 16:39
Splendida Milou! Non ti ho conosciuta, ma somigli tanto a Carlotta. Farò una coccola a lei, e sarà come se l'avessi fatta a te. Veglia la tua mamma senzacoda, e torna ogni tanto in sogno a darle una testatina

7M
30-01-2017, 18:06
Grazie a tutti :cry: :cry:

violapensiero
30-01-2017, 20:47
Milou è con te, è con noi, non è mai andata via, loro non ci lasciano mai...
:31:
Milou cara, convinci la tua mamma ti prego...