Visualizza Versione Completa : Come si mandano messaggi privati
Ragazzi non essendo tanto pratica ,non riesco ad inviare messaggi privati qualcuno puo aiutarmi per favore?
Grazie in anticipo 😘
Miss Kenton
28-01-2017, 13:55
Clicca sul nome utente, apparirà un menu a tendina. Da lì seleziona "Invia un messaggio privato a..."
:)
Grazie mille ora ci provo
prova e poi ci fai sapere.
prova e poi ci fai sapere.
L'ho mandato ma quando vado ad aprire messaggi privati inviati mi da zero ...... E' la quarta volta che mando lo stesso messaggio alla stessa persona 😭😭😭😭
Sono proprio impedita
[QUOTE=Milu';2091703]L'ho mandato ma quando vado ad aprire messaggi privati inviati mi da zero ...... E' la quarta volta che mando lo stesso messaggio alla stessa persona 😭😭😭😭
Sono proprio impedita[/QUOT
Rosa ora provo a mandarne uno a te fammi sapere per favore se ti arriva
[QUOTE=Milu';2091703]L'ho mandato ma quando vado ad aprire messaggi privati inviati mi da zero ...... E' la quarta volta che mando lo stesso messaggio alla stessa persona 😭😭😭😭
Sono proprio impedita[/QUOT
Rosa ora provo a mandarne uno a te fammi sapere per favore se ti arriva
L'ho inviato ti e' arrivato?
L'ho mandato ma quando vado ad aprire messaggi privati inviati mi da zero ...... E' la quarta volta che mando lo stesso messaggio alla stessa persona 😭😭😭😭
Sono proprio impedita io l'ho ricevuto
io l'ho ricevuto
Ottimo grazie 😜
alepuffola
28-01-2017, 16:18
Spostato nella sezione giusta (Help Forum)
Da impostazione predefinita i messaggi inviati non vengono conservati, ecco perché non li vedevi.
Ora ho modificato le tue impostazioni e verranno conservati in modo predefinito, però ricorda di fare pulizia ogni tanto, perché possono essere conservati un massimo di 60 messaggi e se non si fa spazio sarà impossibile riceverne altri
Spostato nella sezione giusta (Help Forum)
Da impostazione predefinita i messaggi inviati non vengono conservati, ecco perché non li vedevi.
Ora ho modificato le tue impostazioni e verranno conservati in modo predefinito, però ricorda di fare pulizia ogni tanto, perché possono essere conservati un massimo di 60 messaggi e se non si fa spazio sarà impossibile riceverne altri
Grazie
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.