PDA

Visualizza Versione Completa : Gatta persiana pura cerca adozione


Patrizia1962
03-02-2017, 14:09
Giulia ha 8 anni, è una persiana pura ipertipica, colore squama di tartaruga, ex fattrice che abbiamo riscattato da un allevamento in cui era tenuta in condizioni disastrose. Giulia, grazie a molte persone generose, è stata curata e rimessa in forma, dovrà essere sterilizzata e toelettata per bene, visti i nodi che ha nel pelo (non è stato ancora fatto per il freddo, alcune parti andranno momentaneamente tosate), e lo faremo a nostre spese.
Al momento Giulia è in stallo da me, ma ha bisogno di una casa e di una mamma che siano per sempre. Richiede le attenzioni tipiche dei persiani, quindi la cura degli occhi e del pelo. E' molto affettuosa e coccolona!
Giulia cerca adozione, con preaffido e controlli post affido. Verrà ceduta vaccinata, con obbligo di sterilizzazione presso la struttura di Roma da noi indicata, microchip e con impegno a rimanere in contatto nel tempo.
Giulia si trova in provincia di Viterbo, non viaggia in staffetta, per cui se fuori zona bisogna essere disponibili a venirla a prendere.
Tel. Patrizia 3331227199. Se non rispondo lasciatemi un messaggio su whatsapp o sms

Non so come inserire foto, se vi interessa mandatemi un indirizzo email e ve le mando, oppure potete vederla negli album sul mio profilo facebook