Entra

Visualizza Versione Completa : Piacere, Patrizia

Patrizia1962
03-02-2017, 14:20
Buongiorno a tutti, sono Patrizia e ho 54 anni, ho lasciato la città per ritirarmi a vivere in campagna (in provincia di Viterbo) e poter avere spazio per occuparmi dell'amore della mia vita, gli animali.
Ho 5 cani (fino a pochi mesi fa 6, poi il mio Elio è diventato un angioletto :cry: ) e 3 gatte, due mie e una persiana in stallo, che cerca adozione.
Mi occupo inoltre di aiutare come posso i randagi, cani e gatti, di provvedere alle loro cure anche grazie alla creazione di eventi su facebook per coprire le spese (tutto fedelmente documentato e rendicontato, entrate e uscite). Ora è il turno di Haru, micio raccolto dalla strada in condizioni disperate e tuttora ricoverato a Roma in prognosi riservata.
Sono single, vivo sola, della mia famiglia è rimasta solo una cugina, e i miei bambini pelosi sono la mia vita, li amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Eccomi qui, e grazie per questo interessante forum

Magda
03-02-2017, 14:33
Ciao Patrizia, ben venuta! La tua vita sembra tutto fuorchè quella di un cuore spaiato... E aggiungo "beata te!". Potessi vivere in campagna pure io, avrei piena la casa di cani, gatti, conigli, maialini, capre, pecore e chi più ne ha più ne metta! :)

rosa
03-02-2017, 14:34
Ciao patrizia siamo quasi coetanee di eta benvenuta,per necessita' contattami pure.

Patrizia1962
03-02-2017, 14:59
Ciao Patrizia, ben venuta! La tua vita sembra tutto fuorchè quella di un cuore spaiato... E aggiungo "beata te!". Potessi vivere in campagna pure io, avrei piena la casa di cani, gatti, conigli, maialini, capre, pecore e chi più ne ha più ne metta! :)
Ciao Magda, io mi devo trattenere, perché non ho la possibilità economica di fare di più, ma se potessi sarei piena :-D

Patrizia1962
03-02-2017, 15:00
Ciao patrizia siamo quasi coetanee di eta benvenuta,per necessita' contattami pure.
Grazie mille Rosa!

Magda
03-02-2017, 16:34
Io sono stata adottata da una colonia di 20 gatti nel condominio, (di cui 12 fissi mentre i restanti otto vengono solo col favore delle tenebre, convinti che non sappia della loro esistenza...), e altri 4 dove lavoro. E fatico ad arrivare alla fine del mese... Con tutto che sono ancora, a 42 anni, figlia a carico! Quindi ti capisco benissimo...

ElenaRolfi
03-02-2017, 21:37
Ciao e benvenuta! Che bellissima presentazione! :)

Ritpetit
03-02-2017, 23:17
Ciao Patrizia, benvenuta

alepuffola
03-02-2017, 23:41
:360: a voi, Patrizia, sono felice che lo trovi interessante :)

Milu'
06-02-2017, 18:30
Benvenuta Patrizia 😊😊😊😊