Visualizza Versione Completa : Occhi gatta persiana ipertipica
Patrizia1962
03-02-2017, 14:24
Salve, chi ha gatti persiani conosce perfettamente i problemi agli occhi di questa razza, soprattutto degli ipertipici.
Ho in stallo Giulia, una persiana che non smentisce questo fatto.
Come li trattate voi gli occhi dei persiani? Pulizia con cosa? E poi che collirio/pomata oftalmica, ogni quanto tempo... insomma... come vanno trattati? Non ho esperienza in questo
ciao io ho 2 gatti persiani normotipo ,per pulirli ci vuole costanza usa cotoni levatrucco e acqua di rose non trattata oppure acqua micellare e delicatamente pulisci la parte se la lacrimazione e' eccessiva va usato un collirio consigliato dal vet.
Patrizia1962
03-02-2017, 15:02
ciao io ho 2 gatti persiani normotipo ,per pulirli ci vuole costanza usa cotoni levatrucco e acqua di rose non trattata oppure acqua micellare e delicatamente pulisci la parte se la lacrimazione e' eccessiva va usato un collirio consigliato dal vet.
Grazie, ho un prodotto che mi ha dato il veterinario (non ricordo il nome) ma è gelatinoso e gli impiastra tutto il pelo. La camomilla si può usare?
Patrizia1962
03-02-2017, 15:20
certo tiepida
si, ovviamente, e appena fatta. grazie :-)
violapensiero
04-02-2017, 00:09
Se usi le garze è meglio, non rilasciano pelucchi.
michelamichela
09-02-2017, 19:27
Io uso i prodotti BAldecchi oppure orme naturali lozione per occhi ottima prima con acqua calduccia pulisci poi strizzi il dischetto levatrucco e metti un po' di lozione pulisci e asciughi con carta igienica. Io mi trovo così
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.