Visualizza Versione Completa : Crocchette migliori
Chi Sto arrivando! Dirmi quali sono le crocchette migliori a buon prezzo ?
Chi Sto arrivando! Dirmi quali sono le crocchette migliori a buon prezzo ?
Volevo scrivere .... Chi Sa dirmi quali sono le crocchette migliori a buon prezzo?
alepuffola
04-02-2017, 17:33
Ciao Milù, a miglior prezzo...quale? cioè devi porti un budget massimo e si ragiona da lì, o non ne esci.
In generale una buona crocchetta grain free (senza cereali, che a lungo andare favoriscono l'insorgenza di tumori gastrici ) la trovi intorno a 16-18 euro per 2 kg.
Ciao Milù, a miglior prezzo...quale? cioè devi porti un budget massimo e si ragiona da lì, o non ne esci.
In generale una buona crocchetta grain free (senza cereali, che a lungo andare favoriscono l'insorgenza di tumori gastrici ) la trovi intorno a 16-18 euro per 2 kg.
Perche' io le do smilla e le pago veramente poco 4 kg 12 euro circa Ma non mi sembra sia grain free
Perche' io le do smilla e le pago veramente poco 4 kg 12 euro circa Ma non mi sembra sia grain free
Smilla non è grain free. Secondo me un ottimo grain free con un ottimo rapporto qualità/prezzo è Purizon, spesso lo trovi in offerta su Zooplus. Grain free economici mi vengono in mente i Sanabelle o i Feringa...poi ci sono altre ottime marche come ad esempio Nutrivet, Orijen, Acana, Carnilove, ma si sale con il prezzo!
Per consigliarti bene dovresti quantificarci il limite massimo di spesa.
Smilla non è grain free. Secondo me un ottimo grain free con un ottimo rapporto qualità/prezzo è Purizon, spesso lo trovi in offerta su Zooplus. Grain free economici mi vengono in mente i Sanabelle o i Feringa...poi ci sono altre ottime marche come ad esempio Nutrivet, Orijen, Acana, Carnilove, ma si sale con il prezzo!
Per consigliarti bene dovresti quantificarci il limite massimo di spesa.
proverò a vedere su zooplus Grazie mille .
Saretta ♡
05-02-2017, 14:55
Nutrivet , 5,5 €/kg ma il migliore in assoluto!
Lo supera solo Orijen e forse Carnilove in due referenze!
Il prezzo 16/18€ x due chili è troppo...
Se non puoi spendere i 5,5€ al kg prendi o concept for life o feringa che sono di qualità medio/alta!
posso intromettermi e chiedere dove è più conveniente comprare Carnilove online? Grazie
Nutrivet , 5,5 €/kg ma il migliore in assoluto!
Lo supera solo Orijen e forse Carnilove in due referenze!
Il prezzo 16/18€ x due chili è troppo...
Se non puoi spendere i 5,5€ al kg prendi o concept for life o feringa che sono di qualità medio/alta!
Orijen Cat & Kitten confezione da 2,27 kg costa 34,99 su Zooplus, quindi il prezzo che hai indicato si riferisce a circa un kg di prodotto, mentre acquistando la confezione grande da 6,8 kg il prezzo scende a 9,26 al kg.
Però non so se tu ti riferisci ai prezzi Zooplus oppure dei negozi tradizionali...
alepuffola
14-02-2017, 23:17
posso intromettermi e chiedere dove è più conveniente comprare Carnilove online? Grazie
Purtroppo non possiamo, Clakis, per l'accordo col banner Zooplus ( il Framed Logo Zooplus sull'area "Notizie" ) che vieta di citare nomi e link di altri Petshop online che fanno concorrenza a Zooplus stesso.
Però cercando su Google posso dirti che non c'è molto da faticare, sono pochi quelli che lo vendono e il prezzo è più o meno uguale.
Starmaia
15-02-2017, 07:50
Le Nutrivet piacevano anche a me ma ho dovuto tagliarle con altro perché non riuscivo a recuperare Dexter dalla diarrea :(
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.