Visualizza Versione Completa : Adozione Del Cuore Per Bella
Gattara85
04-02-2017, 17:49
Ciao a tutti gli utenti del forum. Sono una gattara pugliese e da diverso tempo mi prendo cura di gatti di strada fornendogli cibo e assistenza, nel limite delle mie possibilità. In particolare, sto provvedendo a trovare una adozione per una giovane gatta di un anno e mezzo, molto affettuosa, un vero zuccherino. Di seguito trovate la sua storia.
Bella si è palesata in uno dei giorni più freddi di gennaio tra aria ghiacciata e fiocchi di neve. Dolcissima, da subito si è fidata di me cercando coccole. Tutto si può pensare meno che sia una gatta di strada: il fatto di entrare fiduciosamente nel trasportino, di cercare coccole anche dal veterinario che l’ha visitata due giorni fa, e di lasciarsi manipolare per i controlli specifici lascia pensare che sia vittima di abbandono.
Questa mattina è arrivato il responso degli esami del sangue, Bella è felv positiva. Attualmente è sottoposta a terapia apposita.
Cerco con urgenza uno stallo o adozione del cuore per Bella. La permanenza quotidiana in strada la espone a mille pericoli, in una strada del centro città particolarmente trafficata e alcuni vicini che non nutrono alcuna simpatia per gli amici a quattro zampe. Per informazioni contattatemi qui oppure tramite messaggio privato.
Purtroppo abito ancora con i miei, e l'unico rifugio che potrei offrirle è una cuccia abusiva nel retro di un portone in disuso del nostro condominio, assieme agli altri che custodisco... :cry:
Però provo a girare la storia ad una collega. Cercava un cucciolo a dire il vero, e non mi sembra la persona più adatta per un felv positivo, detto tra noi... :cry:
Ciao, è bello che tu stia aiutando questa gattina sfortunata..Hai messo un post su Facebook? Possiamo aiutarti a farlo girare. Qui tutti amiamo i gatti ;)
Gattara85
04-02-2017, 18:41
Ciao, è bello che tu stia aiutando questa gattina sfortunata..Hai messo un post su Facebook? Possiamo aiutarti a farlo girare. Qui tutti amiamo i gatti ;)
Ciao Milla78, ho creato proprio questa mattina l'evento su Facebook https://www.facebook.com/events/374486386250980/
A casa ho già due gatti, entrambi felv negativi e non mi è proprio possibile accogliere Bella.
alepuffola
04-02-2017, 19:19
Ho visto, è bellissima, una calico con lo sguardo a metà strada fra una volpe e un furetto.
Neanch'io posso adottarla, per ora. Ma condivido nei gruppi FB.
Se mi mandi l'amicizia ( Sandro Palazzolo, ho lo sfondo con la cattedrale di Norcia ) posso invitarti nel gruppo segreto FB dei forumisti di Micimiao.
Prova a contattare "Casa Francesca di Progetto Quasi " e pubblicala su tutti i gruppi di adozioni del cuore e adozioni di mici FeLV+
I ragazzi di Progetto quasi sono fantastici, un cuore immenso per tutti gli animali in difficoltà. Ma prova anche Gatti disabili ma molto rampanti, è un bel gruppo di persone che fanno tanto.
Gattara85 ti ho mandato un MP (messaggio privato)
Gattara85
05-02-2017, 12:19
Gattara85 ti ho mandato un MP (messaggio privato)
Ciao, ti ho appena risposto. Stavo caricando un video di Bella nella pagina dell'evento a lei dedicato, su Facebook
Gattara85
05-02-2017, 12:20
Ho visto, è bellissima, una calico con lo sguardo a metà strada fra una volpe e un furetto.
Neanch'io posso adottarla, per ora. Ma condivido nei gruppi FB.
Se mi mandi l'amicizia ( Sandro Palazzolo, ho lo sfondo con la cattedrale di Norcia ) posso invitarti nel gruppo segreto FB dei forumisti di Micimiao.
Ciao Sandro, grazie per avere accettato l'amicizia.
Adesso pubblico l'evento nel gruppo, speriamo bene!
linguadigatto
06-02-2017, 08:41
Quanto è bella? Io non posso prenderla... incrocio le dita che la sua anima gemella umana si faccia viva presto
Gattara85
07-02-2017, 10:30
Quanto è bella? Io non posso prenderla... incrocio le dita che la sua anima gemella umana si faccia viva presto
Concordo con te, è davvero bella. Somiglia tantissimo alla mia prima gatta, sia nell'aspetto che nel comportamento.
[B]Aggiornamento[B]
Stamattina, con la luce del sole, mi sono messa ad osservarla. Il nasino mi è sembrato decisamente migliorato, libero dai muchi come anche la boccuccia. Incrociate le mani e le zampette e se sapete di stalli per fatti felv, fatemi sapere. E' importantissimo :)
Ciao Milla78, ho creato proprio questa mattina l'evento su Facebook https://www.facebook.com/events/374486386250980/
A casa ho già due gatti, entrambi felv negativi e non mi è proprio possibile accogliere Bella.
Visto :) Ti capisco, io ne ho 4! Vediamo di far girare l'evento, e speriamo che trovi presto una famiglia ♡
Io l'ho condiviso su Facebook!:)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.