Leny
15-02-2017, 09:01
Buongiorno a tutti, fino a poco tempo fa Klimt non perdeva pelo o forse ne perdeva in quantità impercettibili, mentre adesso ritrovo peli ovunque e quando lo accarezzo o lo prendo in braccio mi ritrovo abbastanza piena di peli. È possibile che stia iniziando a perdere pelo per ľarrivo dell' estate? Ok che qui in Sicilia spesso ci sono giornate piene di sole e tiepide anche in inverno, ma forse iniziare a perdere peli a febbraio non ha nessun nesso con l'estate. Dovrei preoccuparmi? Non ha una perdita localizzata e non ci sono zone con poco pelo o senza. È un problema di salute o è una cosa normalissima, considerando che è a pelo semilungo? Forse potrebbe essere un problema di alimentazione?
Giusto per darvi qualchee info in più, lui ha 9 mesi e pesa 5.2 kg, mangia crocchette oasy adult al salmone (quasi sempre a disposizione, ancora non ho iniziato a razionarle) e 100 gr di umido al giorno, ultimamente miglior gatto, oasy o le chat quando gli gira.
Mi preoccupo perché prima quasi non ne perdeva.
Giusto per darvi qualchee info in più, lui ha 9 mesi e pesa 5.2 kg, mangia crocchette oasy adult al salmone (quasi sempre a disposizione, ancora non ho iniziato a razionarle) e 100 gr di umido al giorno, ultimamente miglior gatto, oasy o le chat quando gli gira.
Mi preoccupo perché prima quasi non ne perdeva.