PDA

Visualizza Versione Completa : forfora, alito pesante e cibo!

Saretta ♡
17-02-2017, 13:08
Il viziato colpisce ancora , per finire una bustina di bocconcini da 100 gr l ho dovuta mischiare con 170 gr di almo tonno e pollo (e la mangia a malapena)...
torno da scuola e lo trovo al "sole" (meglio dire luce) e noto che ha abbastanza forfora sul pelo... oltre ad un alito pestilenziale (ieri per la prima volta ho trovato la sua pupù a terra (cioè due pezzi erano in lettiera sotterrati, uno fuori la lettiera e uno abbastanza lontano dalla lettiera) era formata e sembrava buona, ma puzzava un sacco...

Cosa potrei fare sia x il pelo/alito e sia x il cibo?

Grazie a chi ci risponderà
(Ho fatto due domande in uno per non aprire due post)

linguadigatto
17-02-2017, 13:21
se non si trattasse di Tigro, direi cambiare cibo... :D

Saretta ♡
17-02-2017, 13:31
se non si trattasse di Tigro, direi cambiare cibo... :D

Già 😆! E aggiungo che si grattava molto ultimamente ... sabato gli ho messo l antipulci...

Xiaowei
17-02-2017, 13:35
Potrebbe - ovviamente - essere qualcosa che ha mangiato che gli da prurito. E la forfora potrebbe dipendere sia da quello sia dall'inizio della muta del pelo...un po' di lievito di birra in pastiglie te lo mangia?

Saretta ♡
17-02-2017, 13:45
Il lievito di birra lo provai tempo fa sul cibo e non lo mangiò, però non l ho mai dato da solo!
magari oggi pomeriggio posso provare a comprarlo!
Sinceramente non ho capito se ce relazione tra prurito/grattamento e forfora e alito cattivo!