PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per un esperto nefrologo a Roma

carlo.ferraro
23-02-2017, 13:55
Salve a tutti

Il mio amato Giosuè di soli 5 anni ha la proteinuria a 300 e non vuole saperne di scendere. Il veterinario ha provato con cicli di Efex, poi con cortisonici, sempre ovviamente accompagnati da Semintra tutti i giorni, ma la maledetta proteinuria rimane sempre lì a 300.

La mia richiesta è semplice : qualcuno di voi con esperienza diretta di insufficienza renale conosce un bravo nefrologo a Roma ? Mi serve qualcuno di comprovata esperienza e di cui mi possa fidare ciecamente...

Potete scrivermi un PM o se preferite una mail a squittina@hotmail.it

Grazie a tutti per l'aiuto !

Carlo

Magda
23-02-2017, 19:24
Dall'apposito thread, ti copio e incollo la risposta di gattinonero:

"Clinica SOS Veterinaria Viale dei Colli Portuensi 192 Roma (Zona Portuense-Monteverde) Tel. 06 58238489 - aperta 24 ore, tutte le emergenze e tutti gli esami (tac, rx, ec, esami sangue) ricovero e veterinari sempre presenti anche per visite non in emergenza. Prezzi in linea con altri ambulatori veterinari, anche le analisi costano ugualmente. Ho trovato serietà e professionalità, e soprattutto presenza.

carlo.ferraro
27-02-2017, 12:07
Salve a tutti

@Magda : grazie per la risposta !

Alla fine su suggerimento di conoscenti sono stato alla clinica veterinaria Roma EUR http://www.clinicaveterinariaromaeur.it/

Hanno fatto un checkup completo al gatto con rx , eco, prelievo di sangue e urine (in anestesia). Il dottore dice che la proteinuria alta può essere dovuta a un po' di sabbietta che il gatto ha in un rene.

Non ne ha fatto un dramma, ci ha prescritto STIEN per ridurre la sabbietta nel rene, da bere acqua minerale sant'anna o un'altra che non ricordo e cibo urinary della RC e Hills K/D.

Dice di rifare le urine dopo la cura con STIEN (un mese) per vedere come reagisce.

Vi terrò informati e grazie per l'aiuto !

PS clinica con prezzi non esagerati ma non proprio popolari

Magda
27-02-2017, 12:49
Segnalala nell'apposito thread! Potrebbe tornare utile ad altri utenti. E in bocca al lupo per il tigro, tienici aggiornati!

linguadigatto
27-02-2017, 13:19
:micimiao11::micimiao10: si in bocca al lupo, spero si risolva tutto in fretta!

carlo.ferraro
27-02-2017, 14:16
grazie per gli incoraggiamenti

@magda : non mi sento ancora di segnalarla, voglio prima vedere come va a finire, preferisco essere sicuro e non fare segnalazioni errate !

ciao Carlo

Ritpetit
27-02-2017, 16:56
:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10: