PDA

Visualizza Versione Completa : Urinary

Dani68
04-03-2017, 20:48
Forse l'ho già chiesto in passato ma quali sono i crocchi meno peggio urinary? Il veterinario dopo l'episodio di infezione alle vie urinarie ha detto che deve mangiare solo quelli, io ora sto dando hills ma non c'è niente di meno cerealoso? Mi ci sto fasciando la testa ma non trovo niente

Anubi
04-03-2017, 21:21
Forse l'ho già chiesto in passato ma quali sono i crocchi meno peggio urinary? Il veterinario dopo l'episodio di infezione alle vie urinarie ha detto che deve mangiare solo quelli, io ora sto dando hills ma non c'è niente di meno cerealoso? Mi ci sto fasciando la testa ma non trovo niente

Mah, ci sarebbero i Prolife Urolithiasis che al primo posto negli ingredienti hanno la farina di pollo, ma contiene comunque cereali (riso e mais). Mangia anche umido? Secondo me bisognerebbe cercare di capire perché ha ripetuti episodi di problemi alle vie urinarie.

Dani68
04-03-2017, 21:25
Mah, ci sarebbero i Prolife Urolithiasis che al primo posto negli ingredienti hanno la farina di pollo, ma contiene comunque cereali (riso e mais). Mangia anche umido? Secondo me bisognerebbe cercare di capire perché ha ripetuti episodi di problemi alle vie urinarie.

In realtà c'è stato un solo episodio l'anno scorso

Saretta ♡
05-03-2017, 08:04
In realtà c'è stato un solo episodio l'anno scorso

Se è passato non devi più dare urinary...
ma solo tantissimo umido completo e crocchi con i minerali bassi e ceneri

nephtys59
05-03-2017, 08:20
Esiste un Urinary della Animonda Integra che è senza cereali: hanno sia il secco che l'umido in due gusti diversi, molto appetibile (la mia gatta lo adora). Lo trovi su zooplus.

Dani68
05-03-2017, 11:24
Se è passato non devi più dare urinary...
ma solo tantissimo umido completo e crocchi con i minerali bassi e ceneri

Umido ahimè non ne mangia fa il digiuno per giorni li abbiamo provati praticamente tutti. Il veterinario comunque aveva detto indipendentemente dall'umido di dare sempre l'urinary